Splatoon 2, quali sono le squadre del prossimo Splatfest?


Splatoon 2 è stato pubblicato lo scorso Luglio 2017 in esclusiva sulla nuova ibrida della Casa di Kyoto, Nintendo Switch. Da allora, come già accaduto per ARMS, il titolo ha continuato ad essere supportato dal genitore, che ha rilasciato nuovi accessori, armi, arene, pezzi d’equipaggiamento, ma soprattutto nuovi eventi online. La recensione di Splatoon 2, a proposito, la trovate qui.

Perché è inutile girarci attorno, uno dei motivi per il quale continuiamo dopo mesi ad avviare la cartuccia di Splatoon 2 sulla nostra console fissa / ibrida e a scendere nell’arena dei calamari, è lo Splatfest. Si tratta di eventi a tema in cui due squadre si sfidano per due giorni consecutivi. I partecipanti della squadra vincitrice, alla fine dell’evento, riceveranno oggetti di gioco molto interessanti e utili per potenziare il proprio personaggio.

Splatoon 2
Splatoon 2

Oggi sappiamo finalmente quali sono le prossime due squadre che si fronteggeranno nel prossimo Splatfest di Splatoon 2: si tratta dell’Amore contro il Denaro. Una sfida più poetica che etica, ad ogni modo non appena sarà possibile prenotare la propria squadra riceveremo anche una maglietta a tema con il logo del nuovo evento. Purtroppo dovremo restituirla alla sua conclusione, come sempre del resto.

Voi a quale squadra vi unirete? C’è ancora un po’ di tempo per pensarci su. Intanto restate con noi per tutti i futuri aggiornamenti su Splatoon 2.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Pettine

Mi piace leggere, scrivere, videogiocare, approfondire la mia conoscenza delle lingue indoeuropee e mangiare i bambini.

NVIDIA sta guadagnando parecchio grazie a Nintendo Switch

Brass Age - Copertina font

Brass Age. I malinconici fumi di una Londra Vittoriana