Apex Legends è un successo: 2.5 milioni di giocatori al D1

Apex-Legends-2.5-milioni-di-giocatori-al-D1

Apex Legends, il battle royale free-to-play di Respawn Entertainment e di Electronic Arts si conferma già un successo. Solo al primo giorno ha superato la quota di 2.5 milioni di giocatori nelle versioni PlayStation 4, Xbox One e PC.

Apex Legends 600.000 giocatori online in contemporanea solo al D1


Nella giornata di ieri il gioco ha addirittura avuto un picco massimo di 600.000 giocatori online in contemporanea. La notizia è stata condivisa direttamente dall’account twitter di Apex Legends.

 

Il successo è legato sicuramente alla natura free-to-play del titolo, ma anche all’ottimo gameplay che si discosta leggermente dai battle royale tradizionali. Potete i nostri pareri sul titolo in questo articolo. Se siete interessati al download della versione pc, potete trovare qui i requisiti minimi e consigliati.

Non crediamo che Apex Legends possa spodestare l’ormai re indiscusso dei battle royale, Fortnite. Tuttavia rimane comunque un’ottima esperienza che consigliamo di provare.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

I prossimi capitoli di kingdom hearts non usciranno in contemporanea in occidente

Kingdom Hearts 3 potrebbe arrivare anche su Switch

Guida alle migliori armi di Apex Legends

Apex Legends – Guida alle migliori armi