Red Dead Online: un bug rivela due nuove modalità?

red dead online bug rivela due nuove modalità

Dato che Red Dead Online è tecnicamente ancora nella sua fase beta, eventuali nuove modalità verranno aggiunte gradualmente. In futuro, qualcosa di nuovo, rispetto a ciò che è presente oggi in Red Dead Online, verrà sicuramente proposto ai fedeli fan. Al momento, la campagna online del gioco Rockstar ha una selezione relativamente modesta di modalità, tra cui il free-for-all per tutti, il deathmatch a squadre, il battle royale e le gare in sella al proprio destriero. A quanto pare, però, la selezione aumenterà le opzioni disponibili, stando almeno a un leak molto particolare. L’indiscrezione, infatti, sarebbe arrivata da un bug.

Gli utenti di Reddit, a cui davvero non sfugge mai nulla e sono sempre pronti a fare screen di qualsiasi cosa sia fuori posto, hanno individuato un bug nella lobby del matchmaking di Red Dead Online, in cui la schermata di selezione delle modalità ne mostra due che non sono mai state disponibili finora: “Gun Rush” e “Gun Rush Teams”. Secondo coloro che hanno individuato la rivelazione, i nomi delle due modalità sono visibili solo per una frazione di secondo, prima che scompaiano. Qui di seguito potete vedere lo screen che attesta la presenza di questo bug.

red dead online screen del bug delle modalità
La lobby mostra due modalità non presenti tra quelle disponibili di solito. Queste poi scompaiono dopo pochi istanti.

Il nick dell’utente che ha postato lo screen è BenMahagoni, il quale ha chiesto chiarimenti ad altri utenti che sono sembrati spiazzati proprio come lui. Qui di seguito potete leggere uno stralcio della discussione:

Per una frazione di secondo ho visto due nuove modalità di gioco nel menu. Sarebbe bello se fosse qualcosa come iniziare con la pistola più forte e continuare fino ad arrivare a dover uccidere solo con il coltello. Cosa ne pensate?

È scomparso poco dopo? Sicuramente sembra un leak di nuove modalità di gioco.

Sì, sono state lì solo per pochi millisecondi. Ho dovuto riavvolgere il video alcune volte per immortalarlo.

Nessuno sa cosa potrebbero rappresentare queste due nuove modalità, visto che non è stato possibile per nessuno provare a entrarvi, ma è quasi scontato che altre modalità verranno aggiunte a Red Dead Online prima che possiate bagnarvi il becco con un buon whisky. Non c’è alcuna prova del nove del fatto che saranno proprio quelle le modalità, ma lo screen mette un po’ di pepe all’attesa.

Vi ricordiamo, inoltre, che Rockstar ha affrontato alcune critiche riguardo al sistema economico, ritenuto poco bilanciato. L’azienda ha fatto sapere di essere al lavoro per modificarlo. Nel frattempo, c’era anche la preoccupazione di alcuni giocatori che i loro progressi ottenuti nella beta non potessero essere trasferiti una volta disponibile la versione definitiva, ma Rockstar ha chiarito che al momento non prevede di resettare i progressi.