Call of Duty: Black Ops 4, le gestures di Halloween in video

Call of Duty: Black Ops 4, le gestures di Halloween

Con l’aggiornamento della settimana scorsa, su Call of Duty: Black Ops 4 per PlayStation 4 è arrivato il Black Market che permette di acquistare nuove gestures, varianti per le armi e molti altri contenuti. Tra questi troviamo le skin le gestures di hallowen.

Call of Duty: Black Ops 4, disponibili le gestures


Come possiamo vedere nel video quì sopra, sono disponibili diverse tipologie di gestures. C’è quella del “dolcetto o scherzetto”, una con un teschio e quella di Dracula. Sono tutte quante utilizzabili nelle modalità Blackout e multiplayer tradizionale.

Attualmente questi contenuti sono disponibili solo su PlayStation 4, gli utenti Xbox One e Pc dovranno attendere questo sabato. Call of Duty: Black Ops 4 è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

xbox game pass arriva su pc

Xbox Game Pass, Microsoft vuole portarlo su pc

Ni No Kuni 2, nuove informazioni su Labyrinth of the Ghost King

Ni No Kuni 2, nuove informazioni su Labyrinth of the Ghost King