Death Stranding: Kojima pubblica su Twitter nuove informazioni

death stranding

Recentemente, abbiamo ricevuto molte nuove informazioni su Death Stranding al TGS 2018. Sono stati divulgati dettagli su alcuni nuovi personaggi presenti nel gioco, sugli attori giapponesi che daranno loro la voce e abbiamo potuto vedere un nuovo trailer che ha delineato il personaggio di Troy Baker. Siamo passati dal non sapere nulla di Death Stranding a un numero considerevole di informazioni rilasciate dallo stesso Kojima. Il padre di Metal Gear Solid non è stato da meno neanche oggi, infatti, ha pubblicato alcuni aggiornamenti su Twitter per fornire ulteriori nuovi dettagli sulla sua prossima opera.

In una serie di tweet, Kojima ha parlato un po’ dei personaggi del gioco in arrivo, e ha accompagnato tutte le informazioni con degli artwork (disegnati da Yoji Shinkawa) che ritraggono i personaggi in questione. Kojima ha commentato anche il personaggio interpretato da Guillermo del Toro e ha confermato che, a causa degli impegni del regista, solo il suo volto verrà utilizzato per il gioco, mentre la voce del personaggio sarà fornita da qualcun altro, notizia che era stata data anche durante la presentazione del gioco sul palco del TGS.

In un altro tweet, ha parlato dei personaggi interpretati da Lindsay Wagner e Mads Mikkelsen, quest’ultimo definito “The Mysterious Soldier”. In un terzo tweet, Kojima ha pubblicato un collage di disegni realizzati per tutti i personaggi principali di Death Stranding che sono stati rivelati finora, per poi menzionare il fatto che ci sono altri personaggi principali nel gioco che non sono ancora stati annunciati.

Recentemente, sono trapelate indiscrezioni sulla possibilità che Stefanie Joosten (che interpreta Quiet in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain) possa avere una parte nel gioco. Forse è uno dei personaggi a cui si riferisce Kojima? Noi speriamo di sì, perché la Joosten ci è piaciuta parecchio nei panni (pochi) dell’infallibile cecchina.

Death Stranding è in programma per il lancio esclusivo su PS4, ma una data di rilascio non è stata ancora confermata. Qui di seguito potete vedere tutti i tweet pubblicati da Kojima.