Death Stranding: rivelati i nomi del cast dei doppiatori giapponesi

Death Stranding

Tra qualche giorno la Kojima Productions sarà ospite del Tokyo Game Show dove sarà presente l’intero cast giapponese di Death Stranding. Come abbiamo detto in questo articolo però, non verrà mostrato niente di nuovo sul gioco.


Un nuovo post condiviso su twetter ha rivelato quattro dei nomi dei doppiatori presenti all’evento. E, sorpresa, tra questi ci sarà il doppiatore giapponese di Solid Snake e Big Boss, Akio Otsuka. Ci sarà poi Kikuko Inoue, la doppiatrice di The Boss in Metal Gear Solid 3, Sunny in Metal Gear Solid 4 e Chico in Metal Gear Solid: Peace Walker e Ground Zeroes.

Un altra doppiatrice in comune alla saga di Metal Gear Sarà poi Nana Mizuki, la doppiatrice di Paz Ortega in Metal Gear Solid: Peace Walker, Ground Zeroes e The Phantom Pain. L’ultimo dei quattro doppiatori rivelati è Kenjiro Tsuda che ha doppiato vari personaggi in anime giapponesi tra cui L’Attacco dei Giganti e Yu-Gi-Oh!

Li vedremo tutti durante lo spazio riservato a Death Stranding in questo Tokyo Game Show, il 23 settembre. Probabilmente si tratterà di un Q&A. Vi informeremo quando avremo maggiori infomazioni.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

The Untold History Of Japanese Game Developers

Games & Books – The Untold History of Japanese Game Developers: Gold di John Szczepaniak

cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077: “Le conseguenze delle decisioni saranno a lungo termine”