HOME » news

Death Stranding: non verrà mostrato niente di nuovo al TGS

Death Stranding

Circa una settimana fa avevamo annunciato la presenza di Kojima Productions al Tokyo Game Show 2018, il grandissimo evento orientale a tema videludico. Sarà presente il game designer di Death Stranding Hideo Kojima, insieme al cast giapponese del gioco.

Nessun nuovo trailer al Tokyo Game Show


Tuttavia, un tweet sul profilo ufficiale della compagnia conferma che non verrà mostrato niente di nuovo sul gioco, tantomeno sarà giocabile (cosa che comunque non ci saremmo aspettati). Oltre al team di sviluppo e al cast giapponese saranno però presenti degli stand con merchandise a tema Death Stranding tra cui: custodie per telefoni, dog tags, portafogli, collane e tanto altro.

Mistero per creare hype

Per il prossimo trailer, insomma, ci toccherà aspettare minimo per i Gaming Awards che si terranno a dicembre. Death Stranding è un titolo il cui mistero creatosi attorno non fa altro che aumentare l’hype per il gioco. Annunciato all’E3 2016, arriverà nei negozi entro la fine della corrente generazione videoludica. Secono alcuni addirittura potrebbe essere un titolo cross-gen.

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria e ritengo che il medium videoludico sia importante ed espressivo tanto quanto il cinema.

Attualmente sono studente universitario, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

Nintendo

Nintendo registra il marchio Golden Sun, nuovo capitolo in arrivo?

diablo 3 eternal collection

[UPDATE] Svelata la data di uscita di Diablo 3 Eternal Collection per Nintendo Switch?