Death Stranding: non verrà mostrato niente di nuovo al TGS

Death Stranding

Circa una settimana fa avevamo annunciato la presenza di Kojima Productions al Tokyo Game Show 2018, il grandissimo evento orientale a tema videludico. Sarà presente il game designer di Death Stranding Hideo Kojima, insieme al cast giapponese del gioco.

Nessun nuovo trailer al Tokyo Game Show

Tuttavia, un tweet sul profilo ufficiale della compagnia conferma che non verrà mostrato niente di nuovo sul gioco, tantomeno sarà giocabile (cosa che comunque non ci saremmo aspettati). Oltre al team di sviluppo e al cast giapponese saranno però presenti degli stand con merchandise a tema Death Stranding tra cui: custodie per telefoni, dog tags, portafogli, collane e tanto altro.

Mistero per creare hype

Per il prossimo trailer, insomma, ci toccherà aspettare minimo per i Gaming Awards che si terranno a dicembre. Death Stranding è un titolo il cui mistero creatosi attorno non fa altro che aumentare l’hype per il gioco. Annunciato all’E3 2016, arriverà nei negozi entro la fine della corrente generazione videoludica. Secono alcuni addirittura potrebbe essere un titolo cross-gen.