Kojima sarà al Tokyo Game Show 2018 con Death Stranding

Death Stranding

Oggi la Kojima Productions ha annunciato in un tweet (che potete vedere quì sotto) che parteciperà al Tokyo Game Show 2018 con una presentazione incentrata su Death Stranding .

Ci saranno i membri del cast giapponese

Tale presentazione si terrà il giorno 23 settembre e il game designer Hideo Kojima sarà sul palco insieme ai membri del cast della versione giapponese del gioco. Inoltre sarà anche possibile visitare il negozio di merchandising della Kojima Production.

Un nuovo gameplay per Death Stranding?

Al momento non sappiamo se la presentazione mostrerà nuovi filmati del gioco, o se si tratterà solamente di rilascio di nuove informazioni con interviste. Magari domande a botta e risposta allo stesso cast giapponese. Noi continuiamo a sperare che venga mostrato un trailer di gameplay effettivo che spieghi le dinamiche di gioco e il modo in cui si integrano con il game design. Insomma, vorremmo che spieghino in cosa consiste questo Death Stranding, dato che fino ad adesso abbiamo solo poche, frammentate, informazioni e moltissime ipotesi. Inoltre gli stessi membri del cast di gioco ci hanno messo un hype pazzesco.

Ad ogni modo noi di Player.it seguiremo la conferenza e vi riporteremo tutte le novità su quello che verrà mostrato.