Kingdom Come: Deliverance, svelati nuovi dettagli

kingdom come deliverance screenshot 4K

Pare che ultimamente il male del mondo sia un mix composto da Denuvo e dai Season Pass: di entrambi l’utenza di lamenta, di entrambi vorrebbe fare a meno. E sembra che gli sviluppatori di Kingdom Come: Deliverance non la pensino molto diversamente.

Tanto per cominciare hanno confermato che su PC il loro titolo non avrà bisogno nè utilizzerà Denuvo. In secondo luogo, come già Sony con God of War qualche giorno fa, non realizzeranno neppure un Season Pass per il loro gioco, dal momento che tutto ciò che vogliono sia a disposizione dagli utenti sarà già incluso nella versione base dello stesso. Basterà l’acquisto iniziale a giustificare la presenza di tutto il resto.

kingdom come deliverance season pass
kingdom come deliverance season pass

Si tratta di un evolversi degli eventi quanto meno interessante: ci avviamo verso una fase di stallo per la fortuna dei Season Pass? Per quanto riguarda Denuvo, Warhorse Studios ha confermato l’assenza del supporto nella sezione dei commenti dell’ultimo video gameplay del titolo, che vi avevamo già mostrato in questa news. Un fan ha chiesto proprio di Denuvo, Warhorse Studios ha risposto dicendo che non ci sarà. “No denuvo!”.

Su Twitter la compagnia ha poi rivelato che non ci sono piani neppure per il Season Pass. Ma notizia ancora più positiva: non ci saranno neppure micro transazioni di sorta. Kingdom Come: Deliverance verrà pubblicato il prossimo 13 Febbraio 2018 su PC, PlayStation 4 ed Xbox One. Restate con noi per leggerne la recensione, che andrà online con tutta probabilità attorno al day one.