HOME » news

Kingdom Come: Deliverance si mostra in un nuovo trailer

Kingdom Come: Deliverance, annunciate la Limited e la Special Edition

Se anche voi aspettate con trepidazione il promettente Kingdom Come: Deliverance, sarete felici di sapere che nella giornata di oggi Warhorse Studios e Deep Silver hanno pubblicato un nuovo video di gameplay (lo trovate in corpo a questo articolo). L’occasione è quella giusta per dare un’occhiata ad alcuni aspetti chiave del titolo, come il sistema di combattimento ad esempio.

Kingdom Come: Deliverance è un mix di RPG e terre desolate e devastate, le forze straniere sono all’ordine del giorno e in battaglia serve pure un pizzico di fortuna. Sembra ci vorrà un po’ di tempo per apprezzare a pieno e riuscire a padroneggiare le sue meccaniche di gioco.

In un mondo sconquassato dalla guerra civile, uno dei protagonisti chiave di rivelerà il giovane Henry, del quale dovremo imparare a conoscere il modo di combattere, leggere, contrattare, utilizzare l’alchimia e anche speciali abilità. I punti più importanti di Kingdom Come: Deliverance comunque sono già noti: un open world altamente realistico in cui perdersi, una storia mai lineare e scontata, combattimenti ostici e impegnativi, uno sviluppo dei personaggi a seconda dell’equipaggiamento e dei vantaggi che preferiamo.

Aggiungiamo pure che si tratta di un mondo dinamico fondato su una certa accuratezza storica. Kingdom Come: Deliverance sarà disponibile a partire dal 13 Febbraio per PlayStation 4, Xbox One e PC. La nostra recensione sarà con tutta probabilità live attorno al day one: restate con noi per tutti gli aggiornamenti in questione.

Articolo a cura di Simone Pettine

Mi piace leggere, scrivere, videogiocare, approfondire la mia conoscenza delle lingue indoeuropee e mangiare i bambini.

Zelda: Breath Of The Wild, vendite record in Giappone

the avengers square enix

The Avengers: tanti big a lavoro sullo sviluppo del gioco