Sekiro: Shadows Die Twice, sarà grande come Dark Souls 3 e Bloodborne

Sekiro: Shadows Die Twice

In una recente intervista, Yasuhiro Kitao, responsabile delle comunicazioni di FromSoftware, ha dato alcune indicazioni su quanto sarà grande il mondo di gioco del nuovo titolo Sekiro: Shadows Die Twice.

Sekiro sarà un titolo longevo in base alle abilità del giocatore

Sebbene Kitao-san non abbia parlato della longevità del titolo in modo specifico, ha detto che le run saranno molto diverse da giocatore a giocatore, in base alle loro abilità.

Sekiro: Shadow Die Twice

Mondi grandi come in Dark Souls e Bloodborne

Spiega che in termini di portata e dimensioni, il gioco sarà molto simile a quelli che lo studio ha rilasciato in precedenza. Quando l’intervistatore ha chiesto se Kitao-san voleva dire che sarebbe stato simile per portata e dimensioni ai loro titoli recenti, come Bloodborne e Dark Souls 3, ha risposto, “Sì, è corretto”.

Dark Souls 3 e Bloodborne erano entrambi giochi che richiedevano molte ore per essere completati, e per chi adorava finire tutto al 100%, entrambi i titoli richiedevano ancora più tempo. Tuttavia Sekiro sarà un gioco abbastanza diverso in meccaniche di gameplay rispetto ai precedenti titoli From Software, per questo il parallelismo tra la grandezza dei mondi di gioco non può dirci moltissimo sulla longevità.

Sekiro: Shadows Die Twice sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC il 22 marzo 2019. Abbiamo parlato di molti elementi del gioco  in questo articolo.