Red Dead Redemption 2: il primo video di gameplay arriva domani

Red Dead Redemption 2

Rockstar Games ha annunciato che domani, 9 agosto, alle ore 17:00 italiane verrà rilasciato il primo video di gameplay di Red Dead Redemption 2.

Red Dead redemption 2

Cartelloni pubblicitari ovunque

Mancano poco più di due mesi dal lancio del seguito del più famoso videogioco a tema western di tutti i tempi. Intanto negli Usa spuntano ovunque i cartelloni pubblicitari di Red Dead Redemption 2 . Non ci resta che attendere domani pomeriggio, siamo sicuri che non rimarremo assolutamente delusi da quello che vedremo.

Dai che a ottobre manca poco!

Il gioco uscirà il 26 ottobre 2018 su PlayStation 4 e Xbox One, per il momento, ma siamo sicuri che lo vedremo anche su pc qualche mese dopo. Intanto se siete interessati al titolo potete leggere questo nostro approfondimento.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

diablo 3

Diablo, il team rivela che ci sono progetti per il futuro

Super Smash Bros Ultimate

Super Smash Bros Ultimate: tutte le informazioni del Nintendo Direct