Dopo i kebab di ragno, direttamente dal libro di cucina ufficiale di World of Warcraft, ne arriva uno direttamente dalla zona contaminata: il libro di ricette di Fallout per preparare deliziosi manicaretti arrosto al gusto di Ratto Talpa!

Il libro di cucina ufficiale dell’abitante del Vault è stato scritto da Victoria Rosenthal, che nel suo blog Pixelated Provisions, si occupa di ricreare nella realtà tutti i cibi del mondo videoludico. Tra questi ci sono anche le gustose ricette di Zelda Breath To The Wild, la Cola di Enter The Gungeon, il New Milkshake di Wolfenstein 2  e una raccolta di 78 ricette provenienti dalla zona contaminata.

Le proposte culinarie sono divise in sezioni: antipasti, zuppe e stufati, contorni, dessert e persino bevande, così finalmente sapremo che gusto ha la Nuka-Cola.

Il libro sarà disponibile il 23 ottobre su Amazon. In bocca al lupo a tutti i novelli cuochi che vogliono preparare il brasato di bistecca con la carne della regina dei Mirelurk.

Nel frattempo, godetevi tutte le ultime news su Fallout 76 e ricordate che Bethesda ha promesso una beta per tutti. Per tutti coloro che invece vogliono già iniziare a cucinare eccovi 5 piatti ispirati da World of Warcraft e 5 ricette ispirate alla Locanda di Hearthstone.

Quanto lo hai trovato utile/interessante? Faccelo sapere con un voto!