World of Warcraft, un corto animato dedicato a Varok Faucisaure

Araldi della Guerra, la nuova serie di corti animati su World of Warcraft
Poche ore fa il team di World of Warcraft ha pubblicato una nuova cinematic dedicata ad uno dei personaggi più iconoci della serie, Varok Faucisaure.

Poche ore fa il team di World of Warcraft ha pubblicato una nuova cinematic dedicata ad uno dei personaggi più iconoci della serie, Varok Faucisaure.

Il nuovo filmato, slegato dalla serie Araldi della Guerra, ci mostra i momenti antecedenti alla battaglia di Lordaeron mostrata nella cinematic d’apertura di Battle for Azeroth. Dopo gli eventi della Guerra delle Spine, Faucisaure comincia a dubitare della sua lealtà verso l’Orda.

Varok è forse uno dei guerrieri più anziani di Azeroth, ha attraversato il Portale Oscuro con la prima Orda, ha bevuto il sangue di Mannoroth e combattuto al fianco di Grommash Malogrido, ha partecipato a tutte e tre le grandi guerre, ha visto morire suo figlio alla Corona di Ghiaccio a causa della corruzione del Re dei Lich e ha visto Garrosh regnare col pugno di ferro ma ora quello che vede è solo la fine in una guerra senza onore cominciata con il rogo di Teldrassil.

Ad affiancarlo in questa notte cupa è una giovane recluta Troll (ribattezzato Zappy  Boi dai fan) che cerca consiglio dal Gran Supremo. Il confronto generazionale ricorderà a Faucisaure per cosa ha combattuto in passato e per cosa vale ancora la pena combattere.

La voce di Saurfang in italiano è di Pietro Ubaldi, famosissimo doppiatore che ha interpretato tantissimi personaggi noti come Capitan Barbossa in “Pirati dei Caraibi”, Doraemon o più recentemente Reinhardt in Overwatch.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Diego Del Buono

Classe 1992 Studente di lingue cresciuto a pane e videogames, dalla Super Nintendo a tutta gamma Playstation. Nel 2007, scoperto l'online gaming con World of Warcraft, il suo interesse per il mercato videoludico è cresciuto a dismisura. Il suo sogno è di trasformare la sua passione per i videogames in un lavoro.

Proprio parlando di WoW, spesso lo troverete su Twitch con il suo canale Ilvecchiojameson.

Guida - caccia - Behemoth - armatura - guida behemoth - caccia - MHW - Monster hunter world - FF - Final Fantasy XIV - collaborazione - collaboration - Meteor - Meteora

Monster Hunter World: Guida alla caccia del Behemoth

Terry Crews ospite nella prossima puntata di Geek & Sundry a tema WoW

Terry Crews ospite nella prossima puntata di Geek & Sundry a tema WoW