Araldi della Guerra, la nuova serie di corti animati su World of Warcraft

Manca ormai meno di un mese all'uscita di Battle for Azeroth, Blizzard Entertainment ci propone una nuova serie di corti animati.

[Aggiornato al 24/08 con il terzo episodio dedicato ad Azshara] Manca ormai meno di un mese all’uscita di Battle for Azeroth, la settima espansione di World of Warcraft. Nell’ attesa Blizzard ci propone una nuova serie di corti animati dedicati ai protagonisti di questa espansione.

In queste settimane che ci dividono dal lancio dell’espansione, andremo a conoscere meglio alcuni aspetti di personaggi ormai noti del mondo di Warcraft: Jaina, Azshara e Sylvanas.

Il primo ad essere pubblicato oggi è dedicato a Jaina Marefiero e al suo ritorno a casa sull’isola di Kul Tiras. In Battle for Azeroth scopriremo qualcosa in più sul suo passato e sulla sua famiglia, riuscirà Jaina a riottenere la fiducia del suo popolo dopo quanto accaduto ormai anni fa?

Gli umani di Kul Tiras saranno una razza alleata disponibile in Battle for Azeroth.

[31/07] Il secondo episodio è dedicato a Sylvanas, leader dei Non morti e capoguerra dell’ Orda che finalmente risolve il mistero dietro al rogo di Teldrassil.

[24/08] Alla Gamescom 2018 è stato finalmente presentato il terzo e ultimo episodio di Araldi della Guerra. Protagonista questa volta è Azshara e la storia del suo patto con N’zoth e la creazione dei Naga.