Fortnite Stagione 5 – Fai canestro in differenti location

Fortnite cover

2Per questa settimana Fortnite ha chiesto ai suoi giocatore di tirare di una palla verso il canestro nel modo più insensato possibile. Una sfida che per essere completata necessita del livello undici del pass battaglia, una sfida che chiede ai giocatori di improvvisarsi novelli Lebron James o Kobe Bryant.

Stavolta è tempo di sentirsi un po i protagonisti di Space Jam all’interno di Fornite.

Cosa bisogna fare per risolvere questa sfida di Fortnite Stagione 5?

Il requisito indispensabile da soddisfare per completare questa sfida è aver raggiunto il livello 11 del pass battaglia relativo alla stagione 5. Questo perché tale livello del pass battaglia consegna al giocatore un palla da basket giocattolo da utilizzare con gli altri giocatori e da utilizzare per completare la seguente sfida.

L’obbiettivo è quello di fare cinque canestri in differenti locations presenti all’interno del mondo di gioco. Sono necessari cinque canestri in partite non consecutive per riportarsi a casa il premio.

Fortnite Stagione 5 – Dove troviamo i campi da basket?

Fortnite Stagione 5Al momento abbiamo trovato nove location che contengono un campo da basket in cui è possibile proseguire nella sfida:

  • Crocevia del ciarpame: Esiste un campo da basket all’interno di Crocevia Del Ciarpame, all’interno del gigantesco schiaccia-rifiuti nella zona nord-orientale della location.
  • Spiagge Snob: Un campo da basket si trova nel retro della penultima casa a nord; che vi aspettavate in un luogo popolato da ricconi?
  • Un campo da basket si trova nelle vicinanze del campo da calcio presente a ovest di Pinnacoli Pendenti, perché l’importante è praticare tutti gli sport.
  • Borgo Bislacco: un campo da basket è presente nella parte nord-orientale della location.
  • Un campo da basket è presente sulla cima della montagna con una singola casa sopra, a sud-ovest di Borgo Bislacco, nelle vicinanze di Lande Letali.
  • Corso Commercio: Un campo da basket si trova all’interno di corso commercio, nella zona più meridionale della cittadine. Esso si trova tra una casa e la torre dell’acquedotto presente in zona.
  • Un campo da basket si trova nella location senza nome tra Corso Commercio e il circuito per gli ATK nella parte più orientale della mappa.
  • L’ultimo campo da Basket che abbiamo trovato si trova nella location di Palmeto Paradisiaco, nella parte più occidentale della cittadina desertica.

E si, anche a noi un po’ manca il campo da basket presente all’interno della vecchia prigione presente in quel di Putrido Pantano

Se avete problemi con risolvere le sfide di questa settimana di Fortnite Stagione 5 date un occhiata alle nostre guide create appositamente, come quella relativa a TUTTE le sfide della settimana 2 o a quella relativa al tesoro da trovare tra un’oasi, un arco di pietra e un dinosauro!

Avete problemi a completare le altre sfide di Fortnite?
Non temete, noi di Player.it abbiamo realizzato per voi una lunga serie di guide a tema che vi permetteranno di ottenere il massimo profitto dal pass battaglia che comprate stagionalmente.

Fortnite Stagione 5 – Fai canestro in differenti location
Fortnite Stagione 5 – Cerca i fulmini fluttuanti
Fortnite Stagione 5 – Segui la mappa del tesoro trovata a Rapide Rischiose (DIFFICILE)
Fortnite Stagione 5 – ecco le sfide della settimana 1