Fortnite Stagione 5 – Segui la mappa del tesoro trovata a Rapide Rischiose (DIFFICILE)


La quinta stagione è finalmente arrivata nel gioco con il suo carico di varchi dimensionali e sostanziali differenze d’ambientazione; stavolta Epic Games ha aggiunto un intero deserto e un sacco di nuovi punti da esplorare all’interno del gioco.

Un gradito ritorno è composto dalle cacce al tesoro: data una mappa posizionata in un punto non troppo conosciuto del gioco al giocatore viene lasciato il compito di interpretare e comprendere la posizione dove trovare la propria ricompensa.

Talmente semplice e lineare che noi di Player.it ci impegniamo settimanalmente a creare una guida ad-hoc per risolvere i vostri problemi con le sfide di Fortnite.

Fortnite Stagione 5 – dove trovo la mappa del tesoro a Rapide Rischiose?

Partiamo dal principio: ogni tesoro viene indicato da una mappa apposita; tale mappa non va obbligatoriamente trovata per poter ottenere il tesoro, per amor di completezza in queste guide cerchiamo di indicarvela.

La mappa della sfida della prima settimana di Fortnite Stagione 5 si trova all’interno di Rapide Rischiose, appesa su di una parete legnosa nella parte nord-orientale della zona, in una rientranza.

Fortnite Stagione 5

La mappa rappresenta in modo abbastanza chiaro il sottopassaggio presente nelle vicinanze di Tomato Town.

Fortnite Stagione 5 – Dove trovo il tesoro?

Una volta presa visione della mappa non resta che iniziare a correre verso la propria destinazione cioè la collina del sottopassaggio. Questo luogo si trova nelle immediate vicinanze di Tomato Town ed è immediatamente riconoscibile grazie alla galleria e alle costruzioni in cemento.

Ovviamente nel corso di questa prima settimana la zona sarà plausibilmente più trafficata che mai, armatevi di coraggio e pazienza e cercate di prendere con la massima velocità possibile la stella della battaglia che funge da tesoro; interagiteci, triggerate l’evento e potete tornare a seminare morte e distruzione in giro per il mondo di Fortnite.

Se è la prima volta che aprite il gioco e non avete ancora ben chiaro dove si trovi un luogo come Tomato Town e il suo sottopassaggio, guardate questa mappa che abbiamo fatto per voi.

Fortnite Stagione 5

Se avete avuto problemi con qualche altra sfida di questa settimana, cliccate qui per risolvere tutti i vostri dubbi al riguardo!

Non è finita qui!

Scopri altre guide, soluzioni, walkthrough o trucchi per completare il gioco al 100%!

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Graziano Salini

Essere umano dotato di infinito nozionismo su cose di dubbia utilità, interagisce con il mondo dei videogiochi da quando ritiene di avere coscienza di sé. I punti forti del suo curriculum sono le oltre seimila ore passate sui moba, gli infiniti titoli conosciuti (e giocati) esplorando i meandri più reconditi della rete e l'indubbia capacità nel "flammare" con gentilezza il giocatore che ha davanti nella sua lingua natia.

Dopo aver preso coscienza dell'esorbitante numero di ore passate su giochi in grado di danneggiare gli organi interni, il tizio raffigurato in foto ha deciso di comprarsi un computer normale e di tenersi aggiornato con le console dando frutto a lunghe sessioni di blasfemie e coccole davanti all'action adventure o al gioco di ruolo di turno, impazzendo davanti a enigmi dalle soluzioni lapalissiane o superando con scioltezza nemici dalla difficoltà aberrante.

Nemico pubblico della punteggiatura e del bel scrivere, può vantare un lessico forbito da completo autistico derivato dai quintali di fumetti Disney letti in tenera età. Al momento sta aspirando alla santità aiutando tutto e tutti in missioni dalla dubbia utilità; aggiorna costantemente i suoi amici facebook sulla musica che ascolta (bella sopra ogni buon senso) e sui giochi che conclude, giusto per dare un senso ad account vecchi lustri.

Mario Kart 8

Mario Kart 8 Deluxe: arriveranno nuovi aggiornamenti

Dying Light 2

Dying Light 2 avrà una longevità enorme grazie alle scelte del giocatore