Se siete collezionisti compulsivi di Funko Pop, l’azienda delle statuine più tenere del mondo ha appena trovato un nuovo modo per far salire la vostra febbre di collezionismo: Funko ha annunciato che anche i Pokémon usciranno in formato Pop e il primo a trasformarsi in vinile sarà proprio il topo elettrico Pikachu!

Il Pop di Pikachu sarà un’esclusiva di Target e verrà rilasciato durante questo mese, questo vuol dire che il Funko del topolino elettrico accompagnerà l’uscita dei Funk-O, i cereali con una sorpresa Pop.

Questo è un periodo di continuo fermento per il mondo Pokémon dopo le nuove informazioni rilasciate su Pokémon Let’s Go Pikachu & Eevee. Inoltre gli appassionati di tutto il mondo possono finalmente fare doni agli amici su Pokémon Go e naturalmente catturare spigolosi Pokémon leggendari su Pokémon Quest.

funko pop pikachu

Con il suo colore giallo acceso e la faccia sempre sorridente, Pikachu è il perfetto Pokémon da compagnia, ma chissà quali altre statuine dei Pocket Monster Funko ha in serbo per noi. Una cosa è certa, la voglia di acchiapparli tutti è tanta, avreste mai pensato di diventare allenatori di Funko Pop?

Quanto lo hai trovato utile/interessante? Faccelo sapere con un voto!