Funko Pop, Pikachu inaugura la serie dedicata ai Pokémon

funko pop pikachu

Se siete collezionisti compulsivi di Funko Pop, l’azienda delle statuine più tenere del mondo ha appena trovato un nuovo modo per far salire la vostra febbre di collezionismo: Funko ha annunciato che anche i Pokémon usciranno in formato Pop e il primo a trasformarsi in vinile sarà proprio il topo elettrico Pikachu!

[amazon_link asins=’B0759HS8HD,B004GFPFBO,B01LEYKMFS,B074947TX2,B06XGG1CW7,B0777V5HWK,B01L7PW5RM,B073X9SD59,B01LEJAYIS,B01KJQV8UU’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’14a4e60e-7e98-11e8-9e82-b5e2ceb95bb3′]

Il Pop di Pikachu sarà un’esclusiva di Target e verrà rilasciato durante questo mese, questo vuol dire che il Funko del topolino elettrico accompagnerà l’uscita dei Funk-O, i cereali con una sorpresa Pop.

Questo è un periodo di continuo fermento per il mondo Pokémon dopo le nuove informazioni rilasciate su Pokémon Let’s Go Pikachu & Eevee. Inoltre gli appassionati di tutto il mondo possono finalmente fare doni agli amici su Pokémon Go e naturalmente catturare spigolosi Pokémon leggendari su Pokémon Quest.

funko pop pikachu

Con il suo colore giallo acceso e la faccia sempre sorridente, Pikachu è il perfetto Pokémon da compagnia, ma chissà quali altre statuine dei Pocket Monster Funko ha in serbo per noi. Una cosa è certa, la voglia di acchiapparli tutti è tanta, avreste mai pensato di diventare allenatori di Funko Pop?

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!"

In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network.

Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale".

Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty.

Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro.

Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

octopath travelere guida

Octopath Traveler: Guida ai personaggi e consigli per iniziare

Canis Canem Edit: bullo o secchione?