Funko Pop, Pikachu inaugura la serie dedicata ai Pokémon

funko pop pikachu

Se siete collezionisti compulsivi di Funko Pop, l’azienda delle statuine più tenere del mondo ha appena trovato un nuovo modo per far salire la vostra febbre di collezionismo: Funko ha annunciato che anche i Pokémon usciranno in formato Pop e il primo a trasformarsi in vinile sarà proprio il topo elettrico Pikachu!

[amazon_link asins=’B0759HS8HD,B004GFPFBO,B01LEYKMFS,B074947TX2,B06XGG1CW7,B0777V5HWK,B01L7PW5RM,B073X9SD59,B01LEJAYIS,B01KJQV8UU’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’14a4e60e-7e98-11e8-9e82-b5e2ceb95bb3′]

Il Pop di Pikachu sarà un’esclusiva di Target e verrà rilasciato durante questo mese, questo vuol dire che il Funko del topolino elettrico accompagnerà l’uscita dei Funk-O, i cereali con una sorpresa Pop.

Questo è un periodo di continuo fermento per il mondo Pokémon dopo le nuove informazioni rilasciate su Pokémon Let’s Go Pikachu & Eevee. Inoltre gli appassionati di tutto il mondo possono finalmente fare doni agli amici su Pokémon Go e naturalmente catturare spigolosi Pokémon leggendari su Pokémon Quest.

funko pop pikachu

Con il suo colore giallo acceso e la faccia sempre sorridente, Pikachu è il perfetto Pokémon da compagnia, ma chissà quali altre statuine dei Pocket Monster Funko ha in serbo per noi. Una cosa è certa, la voglia di acchiapparli tutti è tanta, avreste mai pensato di diventare allenatori di Funko Pop?

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
octopath travelere guida

Octopath Traveler: Guida ai personaggi e consigli per iniziare

Canis Canem Edit: bullo o secchione?