C’è un Funko Pop nei miei cereali

funko pop cereali

Arrivano i Funko Pop come sorprese dei cereali per la colazione!

Ormai c’è un Funko Pop di ogni cosa: dal cinema alle serie TV, dalla musica allo sport, dai vip ai videogiochi. Chi non ha una di quelle tenere statuine Funko appoggiate sulla scrivania? Mentre scrivo queste righe il mio funko di Bojack Horsemen mi guarda dal mobile della tv, quasi incredulo che adesso i suoi fratelli verranno inseritti nelle scatole di cereali.

[amazon_link asins=’B0759HS8HD,B004GFPFBO,B01LEYKMFS,B074947TX2,B06XGG1CW7,B0777V5HWK,B01L7PW5RM,B073X9SD59,B01LEJAYIS,B01KJQV8UU’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’14a4e60e-7e98-11e8-9e82-b5e2ceb95bb3′]

Funko sta rilasciando una linea di cereali chiamata (tanto per restare in tema) FunkO. Proprio come per le statuine, i FunkO avranno delle confezioni apposite che cambieranno a seconda del personaggio presente al suo interno. I cereali invece avranno colori diversi, ma rimarranno sempre a forma della “O” del nome.

La prima ondata di FunkO debutterà questo Luglio in una serie di Location diverse: i Freddy Funko FunkO, con la mascotte dei produttori di statuine, saranno disponibili direttamente tramite Funko. I Mega Man FunkO saranno disponibili su GameStop, mentre i FunkO Cuphead & Mugman saranno disponibili solo su Hot Topic.I terrificanti cereali di Nightmare con l’adorabile riproduzione in vinile di Freddy Krueger e quelli di Venerdi 13 con il “piccolo” Jason, saranno invece disponibili su FYE. Infine quel tesssssoro di Gollum/Smigol del Signore degli Anelli avrà i suoi FunkO venduti da BoxLunch.

Se la prima ondata di personaggi non dovesse piacervi però non disperate, Funko ha già pronte delle nuove uscite per il mese di agosto: il clown Pennywise sarà disponibile con i suoi sanguinanti cereali su Hot Topic, i cereali croccantino del cane di Hanna-Barbera Braccobaldo Bau potranno essere acquistati da Funko, i cereali supereroistici di Batman e Batgirl su Entertainment Earth, i fantasmagorici cereali di Beetlejuice su Box Lunch e gli inquietanti cereali di Cthulhu da BAM!

Funko ha a sua completa disposizione un arsenale sconfinato di personaggi della cultura pop, presente e passata. Vista la caccia forsennata che i collezionisti danno ad alcune statuine, si è appena aperta una vera e propria guerra per fare colazione!