Dragon Ball FighterZ: annunciato il roster della beta

dragon ball fighterz open beta

Nonostante la gran parte dell’attenzione mediatica sia rivolta a Monster Hunter: World, questo 2018 sarà inaugurato da un altro tripla A: Dragon Ball FighterZ. Il beat’em up realizzato da Bandai Namco rappresenta la nuova incarnazione della creatura di Akira Toriyama, che, mai come questa volta, torna alle sue vere origini: i combattimenti. Proprio per questa ragione, la curiosità dei fan si attesta su livelli altissimi. È facile immaginare, quindi, che la prossima open beta del titolo sarà decisamente affollata. Proprio per mantenere alta la soglia dell’attenzione, Bandai Namco ha da poco diffuso il roster dei personaggi giocabili per la prossima beta di Dragon Ball FighterZ, che si terrà a partire dal prossimo 14 Gennaio.

Dragon Ball FighterZ: undici personaggi giocabili per la beta

dragon ball fighterz beta
Una beta decisamente molto attesa dai fan.

Sin dal suo primo annuncio, avvenuto in occasione della scorsa E3, Dragon Ball FighterZ era riuscito immediatamente a catturare l’attenzione del pubblico. Nonostante la storia recente ci abbia consegnato diverse pregevoli incarnazioni videoludiche del franchise, tra cui i due Xenovese, quasi nessuna di queste era riuscita a catturare il vero spirito dell’opera di Akira Toriyama. Se chiedessimo ad un fan di Dragon Ball quale sia il suo videogame preferito ispirato alla serie, molto probabilmente risponderebbe Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3. Con il suo inconfondibile stile grafico, vicinissimo all’anime, con il suo roster variegato ed i suoi combattimenti frenetici, Budokai Tenkaichi 3 rappresenta un vero e proprio patrimonio di inestimabile valore per ogni fan di Dragon Ball. Proprio per questa ragione, Dragon Ball FighterZ si pone lo scopo di raccogliere l’eredità dell’ultimo Tenkaichi pubblicato.

Dopo aver svelato la cinematic intro del gioco, dopo aver parlato dei nuovi personaggi presenti nel gioco, tra cui senza dubbio spicca l’Androide 21, dopo essere venuti a conoscenza del fatto che Dragon Ball FighterZ avrà una storia inedita ed originale al 100%, è ora di tuffarsi nella prossima open beta del gioco. La beta avrà luogo a partire dal prossimo 14 Gennaio, ed avrà termine il prossimo 16 Gennaio. Come detto in apertura, saranno disponibile ben 11 personaggi giocabili. Di seguito, ve li elenchiamo tutti.

  • Nappa
  • Vegeta
  • Goku
  • Piccolo
  • Krillin
  • Cell
  • Android 18
  • Frieza
  • Beerus
  • Kid Buu
  • Gohan (Adulto)

Chiunque avesse preordinato il gioco, potrà accedere alla prossima open beta con un giorno di anticipo: il prossimo 13 Gennaio.

Ricordiamo ai nostri lettori che Dragon Ball FighterZ uscirà il prossimo 25 Gennaio per Playstation 4, Xbox One e PC.

Restate sintonizzati per ulteriori news in merito. Se volete approfondire il gioco, cliccate le nostre news sui requisti per PC, sul nuovo personaggio mostrato da V-Jump, e sui trailer introduttivi dei personaggi più rappresentativi della serie presenti del videogame.