V-Jump rivela un nuovo personaggio in Dragon Ball FighterZ

V-Jump rivela un nuovo personaggio in Dragon Ball FighterZ
La rivista giapponese V-Jump, che si occupa di manga e videogiochi, pare abbia scoperto un nuovo personaggio che sarà presente in Dragon Ball Fighter Z.

La famosa rivista giapponese V-Jump, che si occupa di manga e videogiochi, pare abbia scoperto un nuovo personaggio che sarà presente in Dragon Ball FighterZ.

Capelli rosa? Chi potrebbe mai essere?

Infatti in un’immagine che ritrae una schermata della modalità arcade del gioco è possibile vedere la piccola icona in cui è raffigurato qualcuno che finora non è stato ancora presentato, si tratta probabilmente del Super Saiyan Rosé, cioè la versione della trasformazione a Super Saiyan God raggiunta da Black Goku, vista per la prima volta in Dragon Ball Super, in particolare nella saga di Trunks del Futuro.

Dragon Ball FighterZ
All’interno del cerchietto rosso è presente l’icona in questione.

Inoltre consigliamo agli interessati di andare a guardare anche gli altri personaggi presentati finora, che ci aspettano nel nuovo titolo Dragon Ball, tra cui ci sono Gohan Adulto, Gotenks, Kid Buu, Androide 21, Piccolo, Krillin e molti altri ancora.

Infine ricordiamo che Dragon Ball FighterZ sarà disponibile in Italia dal 25 gennaio per Xbox One, PlayStation 4, mentre per le versioni digitali per console e PC, via Steam, si dovrà attendere il 26 gennaio.