Aspettate il Nintendo 64 Mini ? Ci pensa Hyperkin

Nintendo 64 Hyperkin

Hyperkin, azienda specializzata nella creazione di periferiche e aggiunte per console di vecchia e nuova generazione, si è lasciata sfuggire un’ immagine molto particolare. Hyperkin Nintendo 64

Nel corso degli ultimi giorni sono trapelate immagini riguardanti un curioso mashup tra una console portatile ed un Nintendo 64 targato Hyperkin.

Nintendo 64 Mini ?

Al momento la casa di Kyoto, dopo gli incredibili successi del NES mini e dello SNES mini, non ha ancora annunciato la release della sua prima console a 64 bit in miniatura.

Le foto sono comparse sul profilo facebook di Ramon Navos-Moral, Senior Account Manager di Hyperkin e mostrano una console portatile modellata sul controller a tridente del Nintendo 64 con tanto di Schermo LCD integrato e slot per cartucce sul retro.

Pare che il senior account manager sia soggetto a azioni legali da parte di Hyperkin stessa per la divulgazione di un progetto che pur avendo raggiunto la forma di prototipo potrebbe non vedere mai la luce.

Un vero peccato per Hyperkin, che con il Retron 5 aveva dimostrato di possedere talento ed intuito per il settore del retrogaming “aggiornato”