GTA Online: disponibili il P-996 Lazer e nuovi strumenti del Creatore di Gare

Come di consueto, Rockstar Games ha rilasciato nuovi contenuti per GTA Online. Vediamo assieme di cosa si tratta!

gta-online-disponibili-il-p-996-lazer-e-nuovi-strumenti-del-creatore-di-gare

Sembra ieri: rubare un’auto super veloce, dirigersi verso nord, imboccare una rampa di terra a una velocità tale da superare di 60 metri la recinzione posteriore di Fort Zancudo, schivare il fuoco nemico, rubare un Lazer e beccarsi un bossolo da 120 mm dritto nella presa d’aria.

Se siete alla ricerca di un metodo più… legale per includere un P-996 Lazer nella vostra scuderia personale o farvelo consegnare da Pegasus Lifestyle Management, il vostro sogno può diventare realtà grazie a Warstock Cache & Carry!

Preparatevi ad affrontare una raffica di percorsi perversi creati dalla comunità, grazie ai tantissimi nuovi checkpoint e accessori aggiunti al Creatore di Gare e alla possibilità di creare Gare Multiveicolo personalizzate. Tenete d’occhio il Social Club e scoprite quali attività ha in serbo per voi la comunità di creatori di GTA Online con l’ausilio delle ultime novità: ostacoli gonfiabili giganti, nuovi enormi tubi stunt aerei e una serie di veicoli appena aggiunti al Creatore di gare multiveicolo, come la Pegassi Oppressor.

Se i saldi del Black Friday della settimana scorsa vi hanno colpito dritti al portafoglio, ci sono ottime notizie per voi. Da oggi fino all’11 dicembre potrete approfittare di GTA$ e RP doppi in una vasta gamma di attività in GTA Online:

– Gare multiveicolo: Sfoggiate la vostra superiorità in terra, aria e acqua e godetevi le ricompense doppie in tutte le gare multiveicolo create da Rockstar.
– Missioni per veicoli speciali: Securoserv è qui per voi! Le ricompense saranno raddoppiate in tutte le missioni per veicoli speciali avviate dal portatile del vostro ufficio, da Piano di fuga a Embargo.
– Commissioni clubhouse: Dirigetevi alla clubhouse del tuo MC e godetevi una pioggia di verdoni partecipando a una delle missioni disponibili nella sala riunioni. Un consiglio: non fatevi troppe domande.
– Guerriglia motorizzata: Calarsi col paracadute nel bel mezzo di una guerra tra veicoli armati non è per tutti, ma la fortuna aiuta gli audaci.
– Scorte al volo: Sparate, saccheggiate, dominate… e fatevi cullare dal pianto dei vostri avversari in questa modalità cattura aerea per un massimo di 4 squadre.
– Due colpi e via: Per una volta potrebbe addirittura toccarvi prendere la mira. Eliminate uno a uno i tuoi avversari senza sprecare neanche un proiettile e tenete gli occhi aperti: la prossima scorta di munizioni potrebbe essere dietro l’angolo.
– Passo dopo passo: Recuperate il pacchetto e portatelo al traguardo per ottenere più punti possibile. Abbiamo detto che ci sono anche pistole e granate? Ci sono effettivamente anche pistole e granate.
– Running Back: L’inafferrabile Corridore deve arrivare fino in fondo e oltrepassare la linea finale con l’aiuto dei suoi compagni, mentre i loro avversari devono fare quel che possono per fermarli, ricorrendo a ogni mezzo e senza mostrare pietà.
– Stipendi doppi per guardie e associati: Scala la gerarchia aziendale a velocità smodata grazie agli stipendi doppi per i membri delle organizzazioni.

Come se non bastasse, fino all’11 dicembre la ricerca e la produzione in Traffico d’armi saranno più veloci del 25%, per dare la giusta spinta ai vostri commerci a Southern San Andreas e anche al vostro conto in banca. È un periodo di grandi sconti in GTA Online, ideali sia per chi ama lavorare in mezzo alla gente sia per chi preferisce la comodità di una sala riunioni. Fino all’11 dicembre, i seguenti articoli saranno scontati del 25%:

DYNASTY 8 EXECUTIVE

– Uffici
– Garage dell’ufficio (migliorie comprese)

MAZE BANK FORECLOSURES

– Bunker
– Hangar
– Clubhouse

WARSTOCK CACHE & CARRY

– Motrice del COM
– APC (sia sul prezzo normale che su quello speciale)
– Tampa armata (sia sul prezzo normale che su quello speciale)
– HVY Nightshark
– Half-track (sia sul prezzo normale che su quello speciale)
– Dune FAV (sia sul prezzo normale che su quello speciale)
– Karin Technical (sia sul prezzo normale che su quello speciale)
– Rimorchio antiaereo (sia sul prezzo normale che su quello speciale)
– Buzzard d’assalto

Scaldate i motori in vista delle gare premium e delle prove a tempo in arrivo: dal 28 novembre al 4 dicembre ci saranno la Gara stunt premium – “Trincea II” (solo per muscle car) e la Prova a tempo – “Fort Zancudo”. Dal 5 all’11 dicembre ci saranno invece la Gara stunt premium – “Corsa al molo” (solo per supercar) e la Prova a tempo – “Canale di scolo”.

Potete avviare le gare premium dall’app Partita veloce del telefono o dal cerchio giallo a Legion Square. I primi tre classificati vinceranno un premio in GTA$ e tutti i partecipanti guadagneranno RP tripli. Per partecipare alla gara a tempo, impostate l’indicatore come meta sulla mappa ed entrate nel cerchio viola. Battete il tempo di riferimento e verrete premiati con abbondanti GTA$ e RP.

GTA Online è disponibile per tutti coloro che possiedono una copia di GTA V su PlayStation 4, Xbox One e PC.