Sony: segui la conferenza in streaming con noi | E3 2017

Conferenza Sony streaming E3 2017

Sony Interactive Entertainment terrà tra meno di un’ora la sua conferenza all’E3 2017 di Los Angeles. Il sipario di alzerà alle ore 3:00 e il briefing ci consegnerà la line up del publisher, che comprenderà sia titoli “vecchi” in attesa di una data d’uscita, vedi God of War, Days Gone e si spera The Last of Us: Part 2, sia nuovi giochi e IP pronti per essere annunciati.

Seguite la conferenza con noi per avere in tempo reale news e aggiornamenti sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook.

conferenza sony streaming

Sony come sempre punta ad essere la regina delle varie conferenze in programma, perchè oltre a titoli tripla A che sono in programma ci aspettiamo delle sorprese come annunci di nuovi giochi, nuovi DLC e magari qualche nuova IP.
Tra i titoli più attesi su PlayStation 4 durante la conferenza E3 2017 di Sony vi sono:

-Death Stranding: il nuovo gioco di Hideo Kojima il padre della serie Metal Gear che dopo aver lasciato Konami e la sua serie è pronto a mostrarci qualcosa di più sulla sua nuova fatica Death Strading. Il gioco avrà come protagonista Normal Reedus, il Daryl di The Walking Dead. Del gioco non è mai stato mostrata una sessione di Gameplay, che sia proprio la conferenza streaming di Sony dell’ E3 2017 il palco giusto?

-God of War: Sony Santa Monica Studio ha annunciato il nuovo capitolo della serie (God of War 4) durante la scorsa edizione dell’E3 e quest’anno ci aspettiamo novità sulla data o sul periodo d’uscita del gioco. Nel titolo seguiremo la nuova avventura di un anziano Kratos e di suo figlio Atreus, pronti ad affrontare tutte le insidie provenienti dalla mitologia nordica.

-Days Gone: il nuovo gioco di Sony Bend è un survival-horror post-apocalittico ambientato in un mondo infestato da orde di zombie. In questo surreale scenario, il motociclista Deacon St. John, protagonista del gioco, dovrà trovare ogni espediente per sopravvivere alla fame dei non morti. La data d’uscita del titolo verrà svelata con ogni probabilità in questa edizione dell’E3.

-The Last of Us Part II: si tratta senza ombra di tutto del gioco di punta di Sony, nonché titolo più atteso dell’E3 2017 dagli utenti PlayStation 4. Paradossalmente però, il nuovo capolavoro di Naughty Dog potrebbe essere il grande assente della conferenza Sony visto che l’annuncio del gioco, previsto proprio durante l’E3 2017, è stato anticipato alla PlayStation Experience 2016. Se tutto va bene però, Ellie e Joel potrebbe ricevere un nuovo trailer da mostrare durante la conferenza di Sony, rendendo felici tutti i fan della serie.

-Gran Turismo Sport: dopo tanti rinvii, il simulatore di Polyphony Digital ha bisogno di una data d’uscita e l’E3 2017 è sicuramente il posto giusto dove annunciarla. Mentre è attualmente in corso la Closed Beta del gioco, va ricordato che gli utenti potranno usufruire alla pubblicazione del gioco di molte modalità, tra cui una Arcade, Campagna e Sport. Gran Turismo Sport sarà disponibile anche su PlayStation VR.

-Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: la remastered/remake dei primi tre capitoli di Crash Bandicoot ha già una data d’uscita e la sua pubblicazione è prevista alla fine del mese di giugno. Sony però non perderà l’occasione di mostrare ancora una volta uno dei personaggi che hanno fatto la storia di PlayStation. Non è da escludere ulteriori annunci legati al franchise: e se uno di questi fosse Crash Team Racing Remastered? 

Sony terrà la sua conferenza pre-E3 il 13 giugno alle ore 3:00 italiane allo allo Shrine Auditorium di Los Angeles. Link per la diretta streaming: https://www.twitch.tv/playstation

Altre conferenze:

-Tutte le conferenze E3 2017

-Conferenza E3 2017 Microsoft streaming

-Conferenza E3 2017 EA Play streaming

-Conferenza E3 2017 Bethesda streaming

-Conferenza E3 2017 PC Gaming Show streaming

-Conferenza E3 2017 Ubisoft streaming

-Conferenza E3 2017 Nintendo streaming