EA Play 2017: segui la conferenza in streaming con noi | E3 2017

Conferenza Electronic Arts streaming E3 2017

Manca davvero poco all’inizio dell’EA Play 2017, ovvero l’evento di Electronic Arts che apre di fatto le conferenze pre-E3 2017.

L’EA Play inizierà alle ore 21:00 (italiane) e come già annunciato precedentemente, la line up dei titoli presenti è stata svelata per il 90%: FIFA 18, Star Wars Battlefront 2, NBA Live 18, Need for Speed Payback, Madden NFL 18 e la nuova espansione di Battlefield 1. Attesi due annunci legati a nuovi titoli.

Noi di Games.it seguiremo in diretta l’intera conferenza, riportando live tutte le notizie e gli aggiornamenti sia sul sito, sia sulla nostra pagina facebook.

e3-2017-electronic-arts_1

Electronic Arts sarà dunque il primo publisher ad aprire le danze con la propria conferenza, dove non mancheranno titoli di spessore già annunciati, nuove IP e nuovi titoli pronti per essere svelati e magari qualche nuovo DLC o espansione appartenenti alle proprietà videoludiche di EA.

Tra i titoli più attesi durante la conferenza E3 2017 di Electyronic Arts (EA Play) vi sono: 

-Star Wars Battlefront 2: con ogni probabilità il sequel di Star Wars Battlefront sarà il gioco di punta dell’EA Play 2017. Nel gioco troveremo una nuova protagonista, Iden Versio, membro appartenente all’Impero che avrà un ruolo centra nella storia di Battlefront 2. Non mancheranno personaggi iconici tratti dalla saga cinematografica, tra cui le due new entry Rey e Kylo Ren. Nel titolo sarà presente sia una campagna single player, sia una massiccia componente mltiplayer. Electronic Arts ha inoltre annunciato ufficialmente che il primo video-gameplay del gioco verrà mostrato proprio in occasione della conferenza.

-FIFA 18: Il simulatore calcistico per eccellenza di Electronic Arts non può di certo mancare durante l’E3 2017. E ovviamente EA mostrerà il nuovo FIFA 18, gioco che proporrà diversi miglioramente rispetto alla sua edizione 2017. A partire dalla Stagione 2 de “Il Viaggio”, modalità storia tanto apprezzata dagli utenti. Non mancheranno migliorie tecniche, grafiche e per qaunto riguarda le telecronache delle partite.

-Need for Speed: anche il nuovo Need for Speed è pronto per essere mostrato nel corso dell’EA Play 2017. A parte il fatto di essere stato confermato, del nuovo racing-game non sappiamo praticamente nulla, grazie soprattutto a Electronic Arts che ha deciso di tenere la bocca chiusa e non dispensare informazioni. Dalle prime indiscrezioni però, è emerso che Las vegas potrebbe essere l’ambientazione principale del gioco.

-Titolo pronti per l’annuncio: tra i vari giochi che con ogni probabilità verranno annunciati e/o mostrati durante la conferenza di Electronic Arts, vi sono EA Sports UFC 3, NBA Live 18 e lo Star Wars di Visceral Games. Se EA Sports e NBA Live 18 marcheranno sicuramente il cartellino durante l’EA Play 2017, grande curiosità c’è intorno agli altri due titoli citati. Need for Speed dovrebbe dare nuova linfa vitale alla serie, che negli ultimi anni ha vissuto alti e bassi e cerca nuovamente consensi da parte degli utenti. Altra IP molto attesa è invece lo Star Wars in sviluppo presso Visceral Games, che a differenza di Battlefront 2, sarà un action-game in terza persona con meccaniche innovative.

Link per la diretta streaming dell’EA Play 17, che vi ricordiamo andrà in scena il 10 giugno alle ore 21:00: https://www.twitch.tv/ea

Altre conferenze:

-Tutte le conferenze E3 2017

-Conferenza E3 2017 Microsoft streaming

-Conferenza E3 2017 Sony streaming

-Conferenza E3 2017 Bethesda streaming

-Conferenza E3 2017 PC Gaming Show streaming

-Conferenza E3 2017 Ubisoft streaming

-Conferenza E3 2017 Nintendo streaming