Ubisoft: segui la conferenza in streaming con noi | E3 2017

Poche decine di minuti ancora (ore 22:00) e Ubisoft darà il via alla sua conferenza pre-E3 2017. Dopo il reveal ufficiale di Assassin’s Creed Origins avvenuto durante la conferenza di Microsoft, quali sorprese dobbiamo aspettarci da publisher di Montreal?

Scopriamolo seguendo insieme in diretta streaming la conferenza di Ubisoft. Per tutte le notizie e gli aggiornamenti provenienti dallo show, sapete già a chi rivolgervi! 

ubisoft-e3-2017

Ubisoft è uno di quei publisher che ha tenuto ben nascosta fino a questo momento la propria line-up, che potrebbe essere composta da numerosi titoli di un certo spessore appartenenti ai franchise più importanti della società di Montreal. Anche in questo caso, non possiamo che andare per ipotesi:

-Assassin’s Creed: il nuovo capitolo della serie di Assassin’s Creed è sicuramente l’annuncio più atteso dagli utenti. Dopo l’anno di pausa concessosi, ci aspettiamo che Ubisoft riporti la saga al suo antico splendore! Parlando di antico, il nuovo capitolo dovrebbe essere ambientato nell’Antico Egitto, visti tutti i rumor e tutte le indiscrezioni che stanno trapelando da diverse settimane. Assassin’s Creed Origins, questo il probabile nome del gioco, coprirebbe un arco storico che va dal 2500 al 2300 A.C., riproporrebbe le battaglie navali e oltre all’Egitto, dovrebbe permettere ai giocatori di calpestare anche parte della Grecia. Ubisoft ha confermato ufficialmente l’arrivo del nuovo capitolo sella serie, che potrebbe addirittura essere svelato prima della conferenza E3 2017 del publisher. Stano all’immagine del logo apparsa su Twitter, sembrerebbe confermata l’ambientazione egiziana pronosticata nelle scorse settimane.

-Far Cry 5: oltre al rumoreggiato Assassin’s Creed Origins, un’altra grande IP di Ubisoft potrebbe presenziare durante la conferenza E3 2017. Stiamo parlando di Far Cry, che secondo le ultime speculazioni dovrebbe seguire la falsariga di Red Dead Redemption 2 e dunque, essere ambientato nel Far West. Ubisoft ha confermato il quinto capitolo della saga, Far Cry 5, senza però svelare né il titolo finale del gioco, né specificare se verrà mostrato o meno durante la propria conferenza E3 201 anche se noi siamo pronti a scommettere di sì. Potrebbe anzi essere uno dei cavalli di razza che Ubisoft mostrerà per alzare l’hype durante la propria conferenza che si preannuncia quest’anno scoppiettante come non mai.

far-cry-5

-Beyond Good and Evil 2: l’E3 2017 di Ubisoft dovrebbe finalmente regalarci anche il nuovo Beyond Good and Evil 2, gioco annunciato nel 2014 ma che poi ha fatto perdere le sue tracce per diversi anni. Se l’annuncio del titolo appare più che scontato, scontate non sono le piattaforme su cui verrebbe pubblicato. Gli ultimi rumor darebbero il nuovo Beyond addirittura come esclusiva Switch, sebbene sembrerebbe più logica la strata che porta al multipiattaforma. Vedremo!

-South Park Scontri Di-retti: Cartman e compagni si sono visti più volte posticipare l’uscita del loro nuovo action-RPG, dove vestono i panni di strambi supereroi dai nomi più bizzarri (Il Procione e i suoi amici). Ubisoft dovrebbe però annunciare finalmente la data d’uscita del gioco, che ormai ha subito fin troppi rinvii e spazientito sempre di più tutti i fan della serie cartoon di South Park.

-The Crew 2: Il nuovo titolo del franchise di The Crew è stato annunciato ufficialmente da Ubisoft e con ogni probabilità, il gameplay del gioco verrà mostrato durante l’E3 2017. The Crew 2 dovrebbe seguire le orme del suo predecessore, offrendo meccaniche di gioco mischiate tra racing, open-world, MMO e RPG. Come The Crew, il secondo capitolo potrebbe essere pubblicato nel mese di novembre. Non ci aspettiamo una versione Switch.

-Nuove IP: se c’è un publisher/sviluppatore che utilizza l’E3 per annunciare nuove IP originali, quello è sicuramente Ubisoft. L’E3 2017 non dovrebbe fare eccezione e dunque, non resta che attendere il mese di giugno per capire cosa bolle in pentola in casa Ubisoft. La nostra previsione: almeno due nuove IP annunciate! Aggiornamento: Ubisoft ha annunciato una nuova IP in lavorazione che offrirà una forte componente online, senza però specificare se verrà rivelata o meno durante l’E3 2017.

Non resta che attendere la comunicazione della data e dell’ora della conferenza E3 2017 di Ubisoft. Ecco il link per la diretta streaming: https://www.twitch.tv/ubisoft

Altre conferenze:

-Tutte le conferenze E3 2017

-Conferenza E3 2017 Microsoft streaming

-Conferenza E3 2017 EA Play streaming

-Conferenza E3 2017 Sony streaming

-Conferenza E3 2017 PC Gaming Show streaming

-Conferenza E3 2017 Bethesda streaming

-Conferenza E3 2017 Nintendo streaming