Final Fantasy XV: presto si aggiornerà con nuovi contenuti e personaggi

L’esordio di Final Fantasy XV è stato abbastanza positivo, i fans sono entusiasti del nuovo gioco e sembra andare tutto per il meglio. Gli sviluppatori però non si accontentano e annunciano succulente novità in arrivo.

final-fantasy-xv-presto-si-aggiorna-con-nuovi-obiettivi-e-personaggi

Le novità sono state annunciate sul sito giapponese Gamer e riguardano l’aggiunta di mini espansioni a breve, medio e lungo termine. Gli upgrade a breve termine (cioè che verranno rilasciati tra poche settimane o mesi) saranno disponibili a partire dal Capitolo 13 del gioco e riguardano missioni per migliorare l’anello magico. Quelli a medio termine includono nuovi sviluppi della storia a partire dalla seconda parte del gioco. Si parla di eventi aggiuntivi e cutscenes che illustreranno meglio il passato dei personaggi. Infine ci sono obiettivi a lungo termine che riguarderanno l’aggiunta di nuovi personaggi giocabili con il sistema degli avatar. L’importante per gli sviluppatori è tenere la fanbase sempre attiva sul gioco ancora per molto tempo. E per farlo hanno deciso che tutti gli aggiornamenti saranno gratuiti.

Disponibile anche:FF XV Guida Introduttiva Riassunto Trama Kingsglaive –  Final Fantasy XV Guida Missioni Secondarie FF XV Guida Missione PrincipaleGuida ai Chocobo e ChocosfideGuida Invocazioni/EsperGuida ai TrofeiGuida ai talenti