Call of Duty: Infinite Warfare – dettagli sulla Beta multigiocatore


Activision ha condiviso tramite un comunicato stampa numerose informazioni riguardanti la Beta multiplayer di Call of Duty: Infinite Warfare. Questa arriverà su PlayStation 4 a partire dal 14 ottobre 2016 e sarà accessibile per tutti coloro che pre-ordineranno il gioco. La Beta farà tappa su Xbox One qualche giorno dopo, mentre non sarà disponibile per gli utenti PC. Maggiori dettagli nel comunicato.


Inglewood, CA – 3 settembre 2016 – Il Call of Duty® XP è iniziato ieri.  La celebrazione per i fan Call of Duty® – sold out da giorni – è iniziata ieri con un keynote globale che, oltre al reveal mondiale del trailer del Multigiocatore di Call of Duty®: Infinite Warfare, ha annunciato l’arrivo di una versione beta del Multigiocatore di Call of Duty: Infinite Warfare, il prossimo 14 Ottobre su PlayStation®4.  I fan che pre-ordineranno il gioco su PlayStation®4 avranno accesso per primi alla Beta*, di cui verranno svelati presto ulteriori dettagli. Activision ha annunciato inoltre che tutte le 16 mappe multigiocatore originali saranno incluse in Call of Duty®: Modern Warfare® Remastered: le prime dieci mappe già annunciate saranno disponibili dal lancio, le altre sei a partire da Dicembre senza costi aggiuntivi**.

Activision ha inoltre annunciato il Jackal Assault, la prima esperienza PlayStation®VR per Call of Duty, che sarà disponibile nei prossimi mesi per i giocatori di Call of Duty: Infinite Warfare su PS4 come un bonus aggiuntivo gratuito. Il Jackal Assault immerge i fan nel cockpit e li mette al controllo di un Jackal, il jet di combattimento personale di Call of Duty: Infinite Warfare. I fan presenti al Call of Duty XP avranno la possibilità di provare l’Assalto di persona.

“Qui al Call of Duty XP c’è un entusiasmo altissimo. Si tratta di un’esperienza unica nella vita dei fan di Call of Duty, che qui possono celebrare e provare tutti quello che il franchise può offrire loro” ha dichiarato Rob Kostich, EVP and GM, Call of Duty, Activision. “Prolungheremo il momentum del COD XP anche nei prossimi mesi,  quando i fan in tutto il mondo avranno la possibilità di giocare online con la Beta del Multigiocatore di Call of Duty: Infinite Warfare, che consentirà loro di provare il multiplayer in anteprima, aiutandoci a migliorare ulteriormente l’esperienza MP mano a mano che ci avviciniamo al lancio.”

La grande celebrazione è iniziata ieri con un keynote globale che ha visto la premiere mondiale dell’attesissima modalità Multigiocatore di Call of Duty: Infinite Warfare, così come l’annuncio diCall of Duty: Modern Warfare Remastered e di nuovi contenuti per Call of Duty®: Black Ops III. La presentazione è stata trasmessa in live streaming HD su www.twitch.tv/callofduty, www.youtube.com/callofduty, www.callofduty.com e www.MLG.tv/callofdutyxp e sarà resa disponibile su VOD nel corso del weekend. 

“Il Jackal Assault è un’estensione divertente ispirata da Infinite Warfare” ha aggiunto Kostich. Siamo felici non solo di poter condividere questa esperienza con i fan presenti al Call of Duty XP questo weekend, ma anche di poterla regalare come bonus gratuito ai giocatori di Infinite Warfare su PS4 nei prossimi mesi.”

Call of Duty XP è la più importante celebrazione per i fan di Call of Duty: l’evento è presentato da Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (Nasdaq: ATVI) e ha luogo al Forum di Inglewood, California, fino al 4 settembre 2016.


All’interno del Forum, l’arena si riempirà con i fan impazienti di tifare per i propri team preferiti nella prima Call of Duty World League Championship, presentata da PlayStation®4 mentre i team giocheranno a Call of Duty: Black Ops III combattendo per avere la meglio e aggiudicarsi il montepremi di 2 milioni di dollari. 

Per i fan che non possono partecipare al Call of Duty XP di persona, alcuni eventi selezionati che avranno luogo durante l’evento, come anche la Call of Duty World League Championship, Presentata da PlayStation®4, saranno trasmessi in live streaming HD su Twitch al link www.twitch.tv/callofduty, su YouTube al link www.youtube.com/callofduty, e su www.callofduty.com. I fan della CWL possono inoltre guardare tutti i match esport di Black Ops III su MLG.TV e in-game (BOIII PS4™) attraverso Live Event Viewer.  

Il Call of Duty XP anticipa il lancio più atteso dell’anno per il mondo dell’entertainment, il prossimo 4 novembre, con l’uscita mondiale di Call of Duty: Infinite Warfare, insieme a Call of Duty: Modern Warfare Remastered*, entrambi disponibili per PlayStation®4, Xbox One e PC.  

Call of Duty: Modern Warfare Remastered è disponibile per le edizioni Digital Deluxe e Legacy di Call of Duty: Infinite Warfare.  

*la Beta inizia il 14 ottobre 2016 sui sistemi PS4™; le altre piattaforme saranno annunciate in seguito. Le date di disponibilità sulle diverse piattaforme potranno subire cambiamenti. La Beta non è disponibile su PC. Per maggiori dettagli è possibile visitare www.callofduty.com/beta. La durata minima della Beta è di 3 giorni. E’ richiesta una connessione Internet.

**Al momento del lancio, Call of Duty: Modern Warfare Remastered conterrà solo 10 mappe MP dell’originale Call of Duty: Modern Warfare.  Tutte le 16 mappe MP originali saranno rese disponibili entro il 31/12/2016.  Modern Warfare Remastered è un download complete di gioco.  E’ richiesta una connessione Internet. Per maggiori dettagli è possibile visitare www.callofduty.com/MWR_FAQ. 


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

The Walking Dead – Season 3: A New Frontier arriverà a novembre

Redout – Recensione