Sony ha 7 giochi da presentare la prossima settimana

sony paris games week 2017

Tra poco più di dieci giorni, come tutti sappiamo, ci sarà la release ufficiale di Xbox One X. Nonostante l’hype per la nuova console Microsoft si attesti a livelli di guardia, Sony non rimane a guardare, e annuncia di avere qualche sorpresa in serbo per tutti i possessori di Playstation 4. Il colosso nipponico ha annunciato, tramite un post sul suo blog, che è in programma l’annuncio di ben sette nuovi giochi per la prossima settimana. La cornice di questa presentazione sarà la Paris Games Week, che avrà inizio proprio dal prossimo mercoledì.

Sony ha delle sorprese in serbo per i suoi giocatori

sony 7 giochi
Tanta carne sul fuoco per questa Paris Games Week 2017?

Nonostante l’ingombrante presenza dell’annuncio in pompa magna di Xbox One X, la conferenza E3 2017 targata Sony è stata piena di annunci. Pur senza grosse sorprese, i giochi presentati in occasione della fiera losangeliana riuscirono a catturare l’attenzione del pubblico. Nonostante la quasi totalità dei titoli in cartello fosse priva di una data di uscita, il colosso nipponico era riuscito a tenera alta l’attenzione sul suo roster. A distanza di qualche mese dall’evento più importante del panorama videoludico, scopriamo che Sony potrebbe ancora avere qualche asso nella manica.

Sembrerebbe proprio che i titoli annunciati in terra americana fossero solo una parte, un gustoso antipasto, di quello che Playstation avrà da offrire ai suoi giocatori. La prossima Paris Games Week avrà quindi non poche sorprese per gli amanti dei videogiochi. L’annuncio Sony, però, avverrà nel corso di uno showcase in programma il prossimo lunedì 30 Ottobre. Stando a quello che è possibile leggere dal post sul blog ufficiale della multinazionale giapponese, ad aprire le danze saranno ben 21 aggiornamenti su giochi già annunciati in precedenza, mentre saranno presentati 7 giochi nuovi di zecca. Questo, ovviamente, significa che i titoli in questione saranno destinati anche al Playstastion VR.

Ecco il comunicato ufficiale

sony 7 giochi
Tanti annunci in programma.

Ecco quanto annunciato ufficialmente da Sid Shuman, Director di SIEA Social Media.

“Quest’anno sta per finire, ma Playstation è solo all’inizio. Questo prossimo Lunedì 30 Ottobre, lo showcase Playstation alla Paris Games Week 2017 avrà inizio alle 9:00.

Tuttavia, vi consigliamo di programmare la sveglia un po’ prima, alle 8:00! Cominceremo con un livestream introduttivo, che prevede aggiornamenti per 21 giochi, nonché l’annuncio di ben 7 giochi nuovi di zecca, sia per Playstation 4 che per PS VR. Farete bene a non perdervi niente.

Successivamente, alle 9:00, il nostro Media Showcase vi farà dare uno sguardo alla prossima ondata di grandi titoli targati Playstation.

Inoltre, vi consigliamo di rimanere sintonizzati anche dopo la fine dello Showcase. Andremo ad approfondire gli annunci in programma per la Paris Games Week.

Sarà una giornata decisamente intensa. Spero che possiate tutti unirvi a noi! Saremo in diretta streaming su live.playstation.com, Twitch, YouTube e Facebook.”

Nonostante molti credessero che i “fuochi d’artificio” fossero stati tutti sparati alla scorsa E3 2017, sembra che Sony abbia ancora il colpo in canna. Sono in molti ad attendere l’annuncio della release date del nuovo God of War, di Days Gone, di Detroit: Become Human, di Death Stranding, di Spiderman, nonché, ovviamente, di qualche nuova esclusiva in cantiere. Cosa avrà Sony in serbo per noi? Solo il tempo potrà dircelo, ma in questo caso c’è da attendere solo poche ore.