Sony ha 7 giochi da presentare la prossima settimana

sony paris games week 2017

Tra poco più di dieci giorni, come tutti sappiamo, ci sarà la release ufficiale di Xbox One X. Nonostante l’hype per la nuova console Microsoft si attesti a livelli di guardia, Sony non rimane a guardare, e annuncia di avere qualche sorpresa in serbo per tutti i possessori di Playstation 4. Il colosso nipponico ha annunciato, tramite un post sul suo blog, che è in programma l’annuncio di ben sette nuovi giochi per la prossima settimana. La cornice di questa presentazione sarà la Paris Games Week, che avrà inizio proprio dal prossimo mercoledì.

Sony ha delle sorprese in serbo per i suoi giocatori

sony 7 giochi
Tanta carne sul fuoco per questa Paris Games Week 2017?

Nonostante l’ingombrante presenza dell’annuncio in pompa magna di Xbox One X, la conferenza E3 2017 targata Sony è stata piena di annunci. Pur senza grosse sorprese, i giochi presentati in occasione della fiera losangeliana riuscirono a catturare l’attenzione del pubblico. Nonostante la quasi totalità dei titoli in cartello fosse priva di una data di uscita, il colosso nipponico era riuscito a tenera alta l’attenzione sul suo roster. A distanza di qualche mese dall’evento più importante del panorama videoludico, scopriamo che Sony potrebbe ancora avere qualche asso nella manica.

Sembrerebbe proprio che i titoli annunciati in terra americana fossero solo una parte, un gustoso antipasto, di quello che Playstation avrà da offrire ai suoi giocatori. La prossima Paris Games Week avrà quindi non poche sorprese per gli amanti dei videogiochi. L’annuncio Sony, però, avverrà nel corso di uno showcase in programma il prossimo lunedì 30 Ottobre. Stando a quello che è possibile leggere dal post sul blog ufficiale della multinazionale giapponese, ad aprire le danze saranno ben 21 aggiornamenti su giochi già annunciati in precedenza, mentre saranno presentati 7 giochi nuovi di zecca. Questo, ovviamente, significa che i titoli in questione saranno destinati anche al Playstastion VR.

Ecco il comunicato ufficiale

sony 7 giochi
Tanti annunci in programma.

Ecco quanto annunciato ufficialmente da Sid Shuman, Director di SIEA Social Media.

“Quest’anno sta per finire, ma Playstation è solo all’inizio. Questo prossimo Lunedì 30 Ottobre, lo showcase Playstation alla Paris Games Week 2017 avrà inizio alle 9:00.

Tuttavia, vi consigliamo di programmare la sveglia un po’ prima, alle 8:00! Cominceremo con un livestream introduttivo, che prevede aggiornamenti per 21 giochi, nonché l’annuncio di ben 7 giochi nuovi di zecca, sia per Playstation 4 che per PS VR. Farete bene a non perdervi niente.

Successivamente, alle 9:00, il nostro Media Showcase vi farà dare uno sguardo alla prossima ondata di grandi titoli targati Playstation.

Inoltre, vi consigliamo di rimanere sintonizzati anche dopo la fine dello Showcase. Andremo ad approfondire gli annunci in programma per la Paris Games Week.

Sarà una giornata decisamente intensa. Spero che possiate tutti unirvi a noi! Saremo in diretta streaming su live.playstation.com, Twitch, YouTube e Facebook.”

Nonostante molti credessero che i “fuochi d’artificio” fossero stati tutti sparati alla scorsa E3 2017, sembra che Sony abbia ancora il colpo in canna. Sono in molti ad attendere l’annuncio della release date del nuovo God of War, di Days Gone, di Detroit: Become Human, di Death Stranding, di Spiderman, nonché, ovviamente, di qualche nuova esclusiva in cantiere. Cosa avrà Sony in serbo per noi? Solo il tempo potrà dircelo, ma in questo caso c’è da attendere solo poche ore.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Claudio Albero

Nasce a Torre del Greco, una piccola metropoli alle falde del Vesuvio, nei favolosi anni ’80, che già però non avevano più niente di favoloso. Provano ad educarlo con Beatles e musica classica sin dalla più tenera età, ma lui, di tutta risposta, si appassiona all’ heavy metal ed ai videogame , spendendo un piccolo patrimonio in sala giochi, quando queste due parole erano ancora slegate dalle slot machine.

Dopo aver mosso i primi passi su Sega Master System II con Alex Kidd, il Super Mario con le orecchie a sventola, si innamora dei platform, degli action/adventure e degli RPG, con particolare attenzione alla saga di Final Fantasy.

Inguaribile sognatore con le radici saldamente ancorate nel passato, scopre la sua passione per la scrittura quasi per caso, in uno dei tanti pomeriggi passati tra i corridoi della Facoltà di Giurisprudenza di Napoli, dove si laureerà giusto qualche anno dopo, con una tesi in Diritto d’Autore basata sull’opera multimediale.

Dopo aver scritto di attualità e musica su Lacooltura.it , Road TV Italia e Federico TV , approda sui lidi di Player.it , in cui comincia sin da subito ad apprendere e fare domande, guadagnandosi rapidamente il titolo di “ redattore rompiscatole del mese ”. Nonostante sia legatissimo alla grande famiglia di Player, non sono rare alcune sue incursioni su portali come Gameplay Café e Spazio Rock .

Musica, videogame, concerti, boardgame, modellismo, fumetti, cinema e serie tv: tanti hobby diversi tra loro, ma collegati da un fil rouge che li unisce tutti: il divertimento . È proprio questo che cerca in un videogame, è proprio questo sentimento che muove le sue dita, ed è sempre il divertimento la sensazione che cerca di infondere nei suoi articoli.

Al di fuori del mondo del gaming, indossa giacca e cravatta per mimetizzarsi nel mondo degli avvocati, esercitando la professione forense, con lo scopo di conoscere a fondo le “ regole del gioco ”, nonché di minacciare di far causa a chiunque al minimo pretesto.

monster hunter generations guida

Guida alle build dei Cacciamiao di Monster Hunter Generations

assissin's creed watch dogs

AC e Watch Dogs sono due parti dello stesso universo narrativo