E3 2017 – Recap completo conferenza Sony

playsattion 3 recap

Si è appena conclusa la penultima conferenza di questo E3 ricco di novità e di sorprese. E’ il turno di Sony presentare la sua lineup e cercare di accattivare il pubblico dopo le esibizioni nel pomeriggio di PC Gaming e Ubisoft.

Annunci aspettati, facce conosciute ma anche volti nuovi e novità durante questa conferenza. Andiamo insieme a scoprire tutto ciò che è stato annunciato durante la conferenza Sony.

Mostrato trailer del nuovo Uncharted: The Lost Legacy

Dopo una intro mozzafiato tra cascate e musica indiana, le danze si aprono con il trailer del nuovo Uncharted. Questa volta vesteremo i panni non più di Drake ma di Chloe Frazer. Siete pronti a lanciarvi nuovamente all’avventura nell’universo di Uncharted?

Torna God of War grazie al soft reboot della saga

Ricominciano le avventure di Kratos in God of War, l’hack-n-slash fortemente ispirato alla mitologia greca. Scopriamo insieme quali avventure ci aspettano in questo reboot tanto voluto dai fan.

Horizon Zero Dawn: avrà un nuovo DLC, ecco il trailer

Horizon Zero Dawn, il nuovo IP di successo targato Guerrilla Games riceverà un nuovo DLC. Neve, freddo gelido e nuove creature ci aspettano in The Frozen Wilds, questo il nome dell’espansione.

Gran Turismo Sport: ecco il nuovo trailer

Molti forse dato il predominio attuale di Forza hanno dimenticato quale sia stata la saga che ha popolarizzato i giochi di auto su console. Gran Turismo torna prepotentemente sulle nostre console grazie a Gran Turismo Sport

Days Gone: rivelato in anteprima il gameplay

Orsi zombie, cadaveri in putrefazione e ballerini appesi al soffitto: tutto questo è la presentazione di Days Gone, il nuovo survival horror open world targato SIE Bend Studios e pubblicato da Sony in esclusiva per PlayStationDays Gone sarà inoltre compatibile con PlayStation VR per una esperienza di gioco da mozzare il fiato.

Call of Duty WWII: arriva il trailer del gamplay

I nostalgici saranno sicuramente felici: ecco Call of Duty WWII, il nuovo capitolo di uno dei franchise più venduti della storia. Una delle mappe mostrate pare essere molto simile a Carentan, del classico Call of Duty 2. Pronti a rivivere ancora una volta lo sbarco in Normandia?

Continua la saga di thriller noir targati Quantic con Detroit: Become Human

Il momento si avvicina: per tutti i fan di Heavy Rain Beyond Two Souls, il prossimo anno arriverà su PlayStation 4 Detroit: Become Human, il nuovo thriller noir di Quantic Dream

Capcom presenta: Monster Hunter World

Tutti i cacciatori di mostri a raccolta: arriva Monster Hunter World, il nuovo capitolo di una delle saghe di culto nate su PlayStation. Graficamente si prospetta più spettacolare che mai.

Un capolavoro rimasterizzato: ritorna Shadow of the Colossus

Dopo Crash continuano i remaster: con un trailer che toglie il fiato ecco comparire Shadow of the Colossus in versione rimasterizzata. Il gioco, in esclusiva PlayStation, non possiede ancora una data di uscita precisa.

Annunciato Spider-Man, nuovo gioco dell’uomo ragno in esclusiva PlayStation

Insomniac ha mostrato in anteprima il gameplay di Spider-Man, il nuovo gioco dell’uomo ragno per PlayStation 4. Pronti a dondolvi nel cielo e sparare ragnatele nei panni di uno degli eroi dei fumetti più amati di sempre?

Destiny 2 sbarca su PlayStation con contenuti esclusivi

Destiny 2, il seguito del titolo Bungie uscito qualche anno fa arriva sulla console Sony con contenuti esclusivi. Andiamo a scoprirli assieme.

Marvel vs. Capcom Infinite

Nuove immagini per il nuovo picchiaduro targato Capcom. Marvel vs Capcom Infinite è il quarto capitolo della saga di picchiaduro che vede gli eroi dei videogiochi Capcom scontrarsi con i beniamini dei fumetti Marvel.

Skyrim VR: il titolo Bethesda è più vivo che mai

L’universo creato da Bethesda non accenna a lasciare le nostre case: Skyrim viene rivisitato ancora una volta, grazie a PlayStation VR.

Appare Star Child, nuovo indie game futuristico per PlayStation

Appare un misterioso trailer per Star Child, gioco futuristico per PlayStation VR in esclusiva per la console Sony.

Supermassive Games presenta The Inpatient, un nuovo gioco horror

Dai creatori di Until Dawn arriva The Inpatient, il nuovo gioco horror targato Supermassive Games. Il nome del gioco e il trailer lasciano intendere qualche collegamento con il mondo ospedaliero, che sia ambientato in un manicomio come il primo Outlast?

Annunciato Moss, gioco per PlayStation VR

Con questo si conclude il nostro recap sulla conferenza Sony. Sicuramente è stata la conferenza più teatrale: suonatori indiani ad aprire le danze, danzatori appesi al soffitto durante la presentazione di Days Gone e giochi pirotecnici.

Ma a livello di giochi? Siete rimasti soddisfatti? Fatecelo sapere nei commenti!