Call of Duty: Black Ops III, arriva il terzo pacchetto di mappe

Il terzo pacchetto di mappe di Call of Duty: Black Ops III sta per arrivare. Tutti i dettagli nel comunicato che segue.

call-of-duty-black-ops-iii-terzo-pacchetto-mappe

Legnano, MI – 28 Giugno 2016 – Fan di Call of Duty, fate attenzione!  Descent, il terzo pacchetto di mappe scaricabili aggiuntive per il videogioco su console più venduto sulle console di nuova generazione*, Call of Duty: Black Ops III, arriva in anteprima per PlayStation 4 il 12 Luglio, con le altre piattaforme next-gen a seguire**. Call of Duty: Black Ops III Descent di Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. [Nasdaq: ATVI], immerge i giocatori in Quattro uniche e nuove mappe multigiocatore ed in una nuovissima esperienza Zombie che continua la storia dell’amata mappa Origins in un universo dell’Unione Sovietica alternato. 
“Una delle cose che amo maggiormente di Treyarch è che il team non smette mai di andare oltre,” ha dichiarato Mark Lamia, Studio Head, Treyarch. “Descent non toglie il piede dall’acceleratore e porta un’esperienza Zombie ad alto tasso di adrenalina così come un design delle mappe multigiocatore ed opportunità di gioco che pensiamo i nostri fan ameranno.”

Call of Duty: Black Ops III Descent offre quattro nuove mappe multiplayer che portano il Sistema di movimento sequenziale basato sull’azione immediata intorno al globo in ambientazioni uniche che includono una prigione criogenica, un villaggio vichingo congelato nel tempo, una vasta arena di combattimento per i robot e una moderna ricostruzione di una antica villa romana.

    Empire: Treyarch adatta il suo Sistema di movimento di Black Ops III all’amata mappa di Call of Duty®: Black Ops II, Raid. La re-immaginazione di questa classica mappa di medie dimensioni presenta una autentica villa romana che è stata “ricreata da un eccentrico miliardario dei nostri tempi”; la struttura della mappa classica si mescola con le nuove meccaniche di gioco di Black Ops III.
    Cryogen: Ambientata a distanza dalla costa del Mar Morto, la mappa presenta una struttura isolata nella quale sono trattenuti congelati ed in isolamento alcuni dei più pericolosi criminali. Torri sentinella controllano il design circolare della mappa mentre combattimenti frenetici sono incanalati lungo le tubature criogeniche della prigione, dove abbondano le opportunità per attacchi di wall run.  
    Berserk: Antiche sentinelle di una civiltà perduta proteggono l’ingresso a  Berserk, un villaggio vichingo congelato nel tempo. I giocatori combatteranno  in mezzo a bufere di neve, e controlleranno il ponte centrale mentre attraversano le costruzioni di legno di questa mappa di media dimensioni, facendosi strada tra   affioramenti rocciosi mortali e strettoie.
    Rumble: I giocatori combattono in mezzo a guerrieri meccanizzati di enormi dimensioni in Rumble, uno stadio dove robot giganti si scontrano accompagnati dal fragore della folla. Questa mappa di media dimensioni dirige il combattimento ad alta intensità verso l’arena centrale, dove i giocatori si fanno strada combattendo tra mech caduti ed effetti pirotecnici. 

Descent immerge inoltre i giocatori in un universo alternativo della madre terra di Nikolai, l’Unione Sovietica degli anni ’40, nel nuovo, atteso capitolo della saga Zombie Origins, Gorod Krovi. I giocatori dovranno scontrarsi con un nugolo di fanteria meccanizzata zombie e schivare il fuoco maligno proveniente da assalti di draghi via aria, il tutto nel mezzo di una battaglia tra le rovine di Stalingrado.  Gorod Krovi offre la più emozionante esperienza Zombie sinora disponibile, ricca di nuovi, terrificanti nemici, nuove, emozionanti meccaniche di gioco ed un epico set di armi capaci di distruggere gli Zombie.

Descent è disponibile da oggi al pre-ordine su PlayStation 4 ad un prezzo scontato con il Season Pass dei DLC di Call of Duty: Black Ops III ***, che include i quattro pacchetti di mappe aggiuntive pianificati per l’anno, come parte del bundle offerto al prezzo suggerito al pubblico di €49.99. L’acquisto individuale dei 4 pacchetti di Mappe aggiuntive, ivi incluso Descent, è al prezzo consigliato al pubblico di 15€. A partire da oggi, pre-ordinando Call of Duty: Black Ops III Descent per PlayStation 4 sarà possibile ricevere un esclusivo tema dinamico ispirato a Gorod Krovi.  Call of Duty: Black Ops III è classificato PEGI 18+.

Call of Duty: Black Ops III Descent sarà disponibile dal 12 Luglio prossimo per PlayStation 4 con le altre piattaforme next-gen a seguire*.

*Basato sulle vendite di gioco fisiche nord americane fino al 1 Aprile 2016.

** Il contenuto del DLC Descent DLC non è disponibile per PS3 o Xbox 360.

***Season Pass content not available on PS3 or Xbox 360.  Downloadable content in the Season Pass may be sold separately.  If you purchase the DLC Season Pass offering, do not also purchase these standalone DLC Map Packs, as you will be charged for them.  DLC Season Pass and DLC Map Packs may not be available on all platforms or in all territories.  Pricing and release dates may vary by platform.  Call of Duty: Black Ops III game required; sold separately.