Hitman

hitman tutte le news

Hitman: Game of the Year Edition – nuovo video sui cambiamenti

updated at 27-12-2017 09:28Redazione Player.it

IO Interactive ha pubblicato su YouTube un nuovo video dedicato Hitman: Game of the Year Edition, la nuova edizione di Hitman già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

hitman-game-of-the-year-edition-video

Come specificato nel filmato, la GOTY dello stealth-game propone una nuova risoluzione pari a 4K nativi (su console mid-gen e PC) e un frame rate aumentabile fino a 60 fps. Inoltre, apprendiamo che anche il dettaglio grafico è stato migliorato notevolmente rispetto alla versione base del gioco, con colori più vivi e nuovi effetti di luce. Infine, apprendiamo che all’interno del gioco sono presenti sia la nuova missione “Patient Zero”, sia tre nuovi Contratti Escalation, oltre a nuove armi e nuovi vestiti per l’Agent 47.

Di seguito il video:

 

Hitman: Square Enix avrebbe potuto tenere per sé i diritti del franchise

updated at 24-11-2017 10:14Redazione Player.it

Come ben sappiamo, le strade di Square Enix e IO Interactive si sono separate da alcuni mesi, con quest’ultima che ha tenuto per sé i diritti della serie videoludica di Hitman.

hitman-diritti-square-enix

La perdita del franchise non è stata indolore per il publisher e ciò lo si evince dalle parole del CEO dell’azienda, Yosuke Matsuda:

“Personalmente io adoro Hitman, perché penso sia un gioco molto particolare. Come uomo d’affari però devo sempre fare i conti con i costi e i ricavi. Da questo punto di vista purtroppo, Hitman ha deluso le nostre aspettative. Ci siamo trovati in una posizione molto difficile perchè abbiamo investito tanti soldi nel gioco e vedere che inizialmente non è stato apprezzato, per noi è stato difficile. È stato per questo che abbiamo dovuto parlare apertamente con IO Interactive. Noi volevo che continuassero a lavorare su Hitman ma con un publisher diverso da noi, perchè non potevamo più investire le risorse necessarie per la produzione di ulteriori capitoli della saga. Potevamo tranquillamente tenerci i diritti, erano già nostri, ma abbiamo preferito lasciare il franchise nelle mani dello studio. Il mio pensiero è che Hitman non possa esistere senza IO Interactive!”.

Un nuovo titolo legato alla serie Hitamn è attualmente in sviluppo. I primi dettagli arriveranno nel corso del 2018.

 

Hitman: IO Interactive conferma un nuovo titolo in sviluppo

updated at 08-11-2017 08:59Redazione Player.it

Dopo il rilascio di Hitman Game of the Year Edition, IO Interactive ha colto l’occasione per parlare di un nuovo progetto legato alla serie. Sul Blog ufficiale dello sviluppatore infatti, è stato pubblicato un post che ringrazia i fan e parla del prossimo Hitman.

hitman-io-interactive-conferma-un-nuovo-titolo-in-sviluppo

Il CEO di IO, Hakan Abrak, ha scritto: “Un’ultima cosa riguardo al nostro prossimo gioco di Hitman, voglio che sappiate che stiamo facendo grandi progressi e abbiamo nuove emozionanti feature e novità per la serie, non vediamo l’ora di potervi dire qualcosa. Dovrete aspettare ancora un po’ più a lungo, dato che non abbiamo intenzione di parlarne fino al 2018“.

Fa sicuramente piacere sapere che Hitman ha un futuro, nonostante alcune difficoltà di IO Interactive, e che vedremo un nuovo capitolo della serie. Voi cosa ne pensate? Rimanete con noi per non perdervi nessuna novità sulla serie!

 

Hitman: annunciata la Game of the Year Edition

updated at 26-10-2017 09:06Redazione Player.it

Hitman sta per tornare! IO Interactive, dopo aver mantenuto sotto il suo controllo la serie Hitman, ha annunciato l’arrivo di Hitman: Game of the Year Edition.

hitman-game-of-the-year-edition-annunciato

Questa nuova edizione del gioco sarà disponibile il 7 novembre 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Al prezzo di 59.99 euro, il gioco conterrà l’intera prima stagione di Hitman e la campagna “Patienz Zero”. Inoltre, la GOTY sarà tecnicamente migliore rispetto al gioco base, con l’HDR migliorato e nuovi effetti di luce e includerà armi e costumi aggiuntivi.

I possessori di Hitman potranno aggiornare il gioco alla Game of the Year Edition pagando 19.99 euro.

 

Hitman: nuovi contenuti in arrivo

updated at 06-10-2017 14:43Redazione Player.it

IO Interactive, tramite il suo sito ufficiale, ha annunciato che sono in arrivo dei nuovi contenuti per Hitman.

hitman-nuovi-contenuti-in-arrivo

Saranno disponibili dieci nuovi contratti e il 13 ottobre arriverà il Master Scarecrow Challenge Pack. Con questo pacchetto verranno introdotte cinque nuove sfide nella mappa Colorado, che se completate daranno accesso a un oggetto utilizzabile nel gioco. Verranno introdotti anche dieci contratti scelti dai giocatori e questo mese saranno curati dallo speedrunner Hatch.

La data da segnare sul calendario è sicuramente il 24 ottobre, dato che è previsto l’annuncio di nuovi contenuti per il gioco. Anche se non ha diffuso ulteriori dettagli, IO Interactive ci ha tenuto a precisare che questi nuovi contenuti non saranno la “Season 2” di Hitman.

Vi ricordiamo che Hitman è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Hitman: 26esimo e ultimo Elusive Target online da oggi

updated at 14-07-2017 15:42Redazione Player.it

La campagna Elusive Target di Hitman va ufficialmente in archivio. Nella giornata di oggi è stato attivato l’ultimo obiettivo elusivo, il numero 26: The Entertainer, o l’Intrattenitore.

hitman-26esimo-e-ultimo-elusive-target-online-da-oggi

Al secolo Mr. Giggles, l’Intrattenitore si trova per 10 giorni a Marrakesh, e ha con sé un oggetto molto importante. Oltre a dover fare fuori questo soggetto, è presente negli ordini dell’Agente 47 anche l’obiettivo secondario di recuperare la Lista Clienti. Gli utenti che non hanno mai completato prima gli Elusive Target e riusciranno a portare a termine questi due compiti otterranno la Summer Suit con guanti, una nuova skin per l’Agente 47. Se dovessero riuscirci ottenendo il rating “Silent Assassin” otterranno la Terminus Suit; se invece l’Entertainer è il loro quarto Elusive Target, otterranno la Winter Suit. Come sempre si avrà soltanto una possibilità per far fuori l’obiettivo. Ecco il video di presentazione, buona caccia a tutti.


 

Hitman: gratis il prologo su PS4, PC e Xbox

updated at 20-06-2017 15:12Redazione Player.it

hitman_welcometotheplayground_thumbnail_1497954193

Con un comunicato stampa è stato annunciato che l’inizio di HITMAN è ora disponibile per il download gratuito per tutti i giocatori su PS4, Steam e Xbox.

Il CEO di Io-Interactive Hakan Abrak ha dichiarato “Sono orgoglioso di annunciare che il nostro studio indipendente invita tutti i giocatori a provare l’inizio di  HITMAN gratuitamente.  HITMAN è un titolo molto apprezzato e speriamo che con questa iniziativa molti nuovi giocatori si innamoreranno del titolo”.

Ecco il comunicato stampa:

“Da oggi i giocatori potranno scaricare e provare tutta la prima location di HITMAN – The Complete First Season. Sperimenta, improvvisa, pianifica e divertiti: benvenuto nel tuo parco giochi. Chi scaricherà il gioco gratuitamente avrà accesso a tutta la prima parte ‘ICA Facility’  che comprende:

  • 2 missioni, incluse tutte le cut-scenes
  • 2 Escalations Contract
  • Più di 40 Sfide
  • 17 Achievements/trofei

I giocatori potranno mantenere tutti i progressi se passano al gioco completo e potranno sfruttare una promozione con uno sconto fino al 60%  su tutte le piattaforme per una settimana, quindi non c’è mai stato un momento migliore per acquistare il titolo.”

Per chi volesse è possibile scaricarlo dal sito ufficiale al seguente indirizzo: https://hitman.com/free

 

HITMAN, ora è possibile giocare gratuitamente l’inizio del titolo

updated at 20-06-2017 13:11Simone Pettine

Tramite comunicato stampa ufficiale, Koch Media ci avvisa che è ora possibile muovere i primi passi nel videogioco HITMAN in maniera completamente gratuita, grazie alla nuova idea del team di sviluppo. Insomma, è l’occasione per provare con mano una delle ultime perle degli ultimi anni.

Trovate di seguito il comunicato stampa ufficiale e un nuovo trailer di HITMAN, titolo attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam.

Gioca ad HITMAN gratuitamente

L’inizio di HITMAN è ora disponibile per il download gratuito per tutti i giocatori

“Sono orgoglioso di annunciare che il nostro studio indipendente invita tutti i giocatori a provare l’inizio di HITMAN gratuitamente. HITMAN è un titolo molto apprezzato e speriamo che con questa iniziativa molti nuovi giocatori si innamoreranno del titolo.” Ha dichiarato Hakan Abrak, CEO Io-Interactive.

Da oggi i giocatori potranno scaricare e provare tutta la prima location di HITMAN – The Complete First Season.

Sperimenta, improvvisa, pianifica e divertiti: benvenuto nel tuo parco giochi. Chi scaricherà il gioco gratuitamente avrà accesso a tutta la prima parte ‘ICA Facility’ che comprende:

– 2 missioni, incluse tutte le cut-scenes
– 2 Escalations Contract
– Più di 40 Sfide
– 17 Achievements/trofei

I giocatori potranno mantenere tutti i progressi se passano al gioco completo e potranno sfruttare una promozione con uno sconto fino al 60% su tutte le piattaforme per una settimana, quindi non c’è mai stato un momento migliore per acquistare il titolo.

Disponibile per il download su PlayStation®4, Xbox One e Steam.

ABOUT KOCH MEDIA:

Koch Media is a leading producer and distributor of digital entertainment products (software, games and films). The company’s own publishing activities, marketing and distribution extend throughout Europe and the USA. The Koch Media group has more than 20 years of experience in the digital media business, and has risen to become the number one distributor in Europe. It has also formed strategic alliances with numerous games and software publishers: Bethesda, Capcom, Kaspersky Labs, NC SOFT, Sega, Square Enix and Tecmo-Koei, etc. in various European countries. With Headquarters in Planegg near Munich/Germany, Koch Media owns branches in Germany, England, France, Austria, Switzerland, Italy, Spain, the Nordic regions, Benelux and the United States. www.kochmedia.com

 

 

IO Interactive: mantiene Hitman e diventa società indipendente

updated at 16-06-2017 15:59Redazione Player.it

io-interactive-hitman

Io Interactive nella giornata di oggi ha svelato il suo futuro ed ha annunciato di esser diventato uno studio indipendente. Con una nota pubblicata sul sito ufficiale ha anche svelato di  avere mantenuto i diritti di Hitaman.

Il  CEO della software house Hakan Abrak ha scritto “Sono fiero di annunciare oggi che IOI è ufficialmente uno studo indipendente. Abbiamo chiuso con successo le nostre trattative con Square Enix e ci siamo accordati per un management buyout, in cui è fondamentale il fatto che manterremmo i diritti della proprietà intellettuale Hitman”.

Inoltre i danesi fanno sapere che nella prossima settimana ci sarà un annuncio proprio sulla saga di Hitman, quindi restate con noi e vi aggiorneremo!

 

 

Hitman: svelati i contenuti in arrivo a giugno

updated at 02-06-2017 09:51Redazione Player.it

Square Enix ha annunciato con tanto di nuova infografica tutti i contenuti in arrivo su Hitman nel corso del mese di giugno.

hitman-contenuti-giugno

Nel seguente elenco abbiamo deciso di racchiudere tutto ciò a cui gli utenti potranno accedere durante il mese corrente:

-10 nuovi Featured Contract

-25° Elusive Target

-2 nuovi Escalation Contract: The Spiaggiari Subversione e The Asya Attunement

-Nuovi aggiornamenti

Vi ricordiamo che Hitman è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ecco l’infografica:

hitman-infografica-giugno

 

Hitman: in arrivo i contenuti di Giugno

updated at 02-06-2017 09:24Eleonora Muzzi

Square Enix sarà anche intenzionata a vedere IO Interactive, ma questo non ferma la pubblicazione dei contenuti mensili per Hitman.

Saranno disponibili due nuovi contratti Escalation, dieci missioni nuove per la modalità Featured Contracts e il nuovo Elusive Target, il venticinquesimo nello specifico.

IO addirittura parla di un update più importante dei soli contenuti mensili, ma non ha specificato che cosa conterrà l’update – oltre a quanto detto sopra – e se conterrà fix o altri nuovi contenuti.

“Questo update sarà obbligatorio per tutti i giocatori e siamo molto contenti di quello che contiene. Rilasceremo presto la lista completa di tutti i cambiamenti che questo update introdurrà, comprese le date di rilascio, nel momento in cui queste date si avvicineranno”

 

Hitman: Update di Giugno

updated at 01-06-2017 14:15Daniele Di Egidio

Update importanti sul fronte Hitman, in seguito l’anteprima dell’update di Giugno.

Square Enix pensa al futuro di HITMAN

updated at 28-05-2017 11:11Simone Pettine

In questi giorni Square Enix sta discutendo con alcuni investitori esterni i dettagli circa il futuro di una delle sue serie più famose, quella di HITMAN.

Ricorderete che nei giorni scorsi la software house ha annunciato di aver messo in vendita IO Interactive, adducendo come motivazione la necessità di concentrarsi sulle proprie produzioni interne. Ora, dopo aver comunicato i risultati finanziari del primo trimestre 2017, il CEO Yosuke Matsuda ha voluto rassicurare i fan dell’Agente 47. Ha confermato infatti di essere al lavoro con alcuni investitori esterni, con i quali ha aperto attualmente delle trattative, per garantire il futuro del franchise HITMAN.

Ecco le parole con le quali si è espresso Masuda: “la nostra decisione di ritirarci dagli affari di IO Interactive è stata il risultato di una revisione del nostro portfolio, che abbiamo condotto allo scopo di concentrare le nostre risorse e potenziare le nostre capacità di sviluppo. Dal momento che lo studio è coinvolto nello sviluppo di Hitman e di altri titoli rinomati, stiamo negoziando con investitori esterni in grado di assicurare che questi titoli proseguano”.

Insomma, stando così le cose, è lecito avere qualche incertezza circa il futuro della seconda stagione di Hitman, che ora non sembra più assicurata, sebbene IO Interactive abbia fatto presente di essere tuttora al lavoro.

Vi aggiorneremo non appena saranno noti ulteriori dettagli in merito.

Hitman: Square Enix vorrebbe continuare la serie

updated at 27-05-2017 18:07Dariush Farrokhi

Dopo l’inaspettata notizia della scissione tra Square Enix e lo studio IO Interactive, che si occupa dello sviluppo della serie di Hitman fin dalla sua nascita, i fan dell’Agente 47 hanno incominciato a ipotizzare una possibile cancellazione della serie.

Yosuke Matsuda, presidente della Square Enix, ha dichiarato che avrebbero intenzione di dare comunque un futuro alla serie, aprendo il mercato a nuovi investitori interessati alla licenza di Hitman.

“Yosuke Matsuda – Presidente della Square Enix”

Matsuda spiega: “La nostra decisione di ritirarci dal business con la IO Interactive è dovuta a un’analisi dei nostri fondi, intenta a concentrare le nostre risorse in modo da rafforzare la nostra capacità di sviluppo […] Siccome l’azienda è impegnata nello sviluppo di Hitman e altri rinomati giochi, stiamo considerando la prospettiva di negoziare con degli investitori esterni, che garantiscano il futuro di questi titoli.”

Ovviamente i fan Hitman possono tirare un sospiro di sollievo, tenendo a mente che comunque nulla è certo, ma che sicuramente la Square Enix ha preso a cuore il futuro della serie.

 

Hitman resterà una proprietà di IO Interactive?

updated at 14-05-2017 09:34Redazione Player.it

Come ormai ben sappiamo, Square Enix ha deciso di vendere il team di sviluppo IO Interactive, ma le sorti future dell’IP di Hitman non sono ancora ben chiare.

hitman-rumor

In un primo momento si vociferava che il franchise sarebbe rimasto nelle mani del publisher, ma secondo un nuovo rumor lanciato dal sito GameStar.de, IO Interactive starebbe per annunciare la Seconda Stagione di Hitman e ciò vorrebbe dire che la proprietà intellettuale del gioco resterebbe allo sviluppatore. Non resta che attendere ulteriori informazioni (stavolta ufficiale) sulla vicenda.

 

Hitman: ecco il nuovo bersaglio elusivo, Bad Boy

updated at 05-05-2017 15:56Redazione Player.it

E’ uscito oggi 5 maggio il nuovo Bersaglio elusivo appena lanciato in Hitman. Con un video Square Enix e IO Interactive ci presentano il ventiquattresimo bersaglio per il nostro letale 47: Bad Boy che si trova a Sapienza in Italia per i prossimi 11 giorni.

Gli Elusive Target come sempre compaiono per un periodo di tempo limitato e possono essere eliminati solo una volta, ma attenzione perchè come sempre se si fallisce durante il primo tentativo è finita e non si potrà più provare.

Per conoscere meglio questo nuovo bersaglio ecco il video qui sotto:

 

Hitman: l’Elusive Target 23 è il paparazzo

updated at 07-04-2017 15:00Redazione Player.it

Siamo giunti all’Elusive Target numero 23 in Hitman. Questa volta a fare le spese del nostro Agente 47 è un paparazzo. Anzi, Il Paparazzo. Un fotografo professionista con oltre 150 milioni di followers in tutto il mondo che deve aver pestato i piedi a qualcuno di molto importante.

hitman elusive target 23 il paparazzo

Kieran Hudson, questo il nome del paparazzo, si trova a Parigi dove segue un importante stilista. Questa sarà la nostra occasione. Come sempre anche per questo bersaglio elusivo ci sarà soltanto un’opportunità di farlo fuori, quindi studiate bene le vostre mosse. Ecco il video che ce lo presenta.


 

Hitman: infografica per celebrare il primo anno del gioco

updated at 21-03-2017 10:43Redazione Player.it

Square Enix e IO Interactive hanno pubblicato una speciale infografica per celebrare il primo anno di Hitman, titolo pubblicato in episodi e in seguito in versione completa su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Hitman infografica celebrare primo anno gioco

L’immagine riassume tutto ciò che è avvenuto nel gioco nel corso dell’anno appena trascorso. L’Agente 47 ne ha passate davvero tante: 7 location raggiunte, 3 missioni bonus, 70 milioni di sfide completate, 22 Elusive Target, oltre 100 armi utilizzate, oltre 250.000 contratti creati dagli utenti e centinaia di ore di gioco effettuate.

 

 

Hitman: l’Elusive Target 22 si chiama The Bookkeeper

updated at 17-03-2017 14:59Redazione Player.it

Hitman giunge oggi all’Elusive Target numero 22. The Bookkeeper, o per dirla all’italiana “il Contabile” sarà il nostro prossimo obiettivo.

Gli Agenti 47 di tutto il mondo come sempre avranno una sola possibilità, durante la prossima settimana, per far fuori questo uomo d’affari finlandese. Pertti Jarnefelt, questo il suo vero nome, è il contabile della malavita, ed è anche un uomo molto accorto. Talmente paranoico che questa volta ci sarà una difficoltà in più: non si potranno far scattare allarmi o sarà immediatamente evacuato e non ci saranno più possibilità di farlo secco. Ecco il video di presentazione del nuovo Elusive Target.


 

Hitman: il 21esimo Elusive Target sono due chirurghi

updated at 24-02-2017 14:58Redazione Player.it

L’Elusive Target numero 21 di Hitman in realtà è un obiettivo plurimo: si tratta infatti di due chirurghi. Pavel Frydel e Akane Akenawa entrano ufficialmente nel mirino dell’Agente 47 di questa settimana.

hitman elusive target chirurghi

Teatro di questo nuovo duplice assassinio sarà Hokkaido, in Giappone. Questa volta, a differenza del solito, non avremo libertà di movimento, ma potremo uccidere i nostri obiettivi solo con la loro stessa moneta: usando l’infezione virale con la quale hanno tolto la vita a molte persone. La conta alla rovescia è cominciata alle ore 14:00 di oggi 24 febbraio e come sempre ci saranno 7 giorni per portare a termine la missione con un solo tentativo. Ecco il video briefing, buona fortuna.


 

Hitman Season 2: circola in rete il presunto poster

updated at 16-02-2017 16:15Redazione Player.it

Square Enix non ha mai fatto mistero di voler intraprendere una Hitman Season 2, ovvero una seconda stagione delle avventure dell’Agente 47 visto che la prima è andata alla grande. Però non ha mai fatto seguire queste buone intenzioni da annunci ufficiali.

Come spesso accade in questi casi la rete ha fatto prima: un sedicente insider ha infatti pubblicato sul forum di NeoGaf l’immagine che vedete qui sopra. Secondo quanto afferma si tratterebbe del poster che pubblicizzerà Hitman Season 2. Noi ovviamente non possiamo dirlo con certezza e vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze, comunque è indubbio che tutti ci aspettiamo, da un momento all’altro, un annuncio ufficiale in tal senso.

 

Hitman: al via il 20esimo Elusive Target

updated at 10-02-2017 14:53Redazione Player.it

Nuovo Elusive Target per Hitman anche questa settimana. A doverci lasciare le penne questa volta è il personaggio denominato The Warlord, una donna africana soprannominata anche Mother Blood.

hitman 20 elusive target

Come sempre avremo soltanto una sola opportunità di farla fuori, nel tempo che ci resta delle 168 ore a disposizione. Il Warlord si trova a Bangkok, in Thailandia, e comincia a circolare dalle ore 14:00 di oggi, 10 febbraio 2017. Buona fortuna Agenti 47 di tutto il mondo! Ecco il trailer che ci presenta il prossimo obiettivo.


 

Hitman: La prima stagione completa è disponibile

updated at 31-01-2017 11:09Redazione Player.it

La prima stagione completa di Hitman è in vendita in edizione SteelBook e include tutte le location e gli episodi: Prologo, Francia, Italia, Marocco, Tailandia, USA e Giappone. Comprende anche tutti gli Escalation Contract, le sfide, le opportunità, i contratti creati dalla community e tutti gli Elusive Target che si presenteranno d’ora in poi.

“Questo è il culmine di un bel viaggio, riassume tutto ciò che abbiamo imparato, affinato e aggiornato nel corso della stagione fino all’uscita dell’edizione fisica,” ha dichiarato Christian Elverdam, Creative Director, Io-Interactive. “La nostra idea era quella di creare questo “World of Assassination” per poterlo perfezionare con l’aiuto dei nostri giocatori; per tutti coloro che volevano l’edizione fisica del titolo, Hitman è un gioco acclamato dalla critica a livello globale con oltre 100 ore di gioco e contenuti live in continua evoluzione, l’attesa si è finalmente conclusa. ” 

Nei panni dell’ Agente 47, stipulerai dei contratti per obiettivi potenti e di alto profilo in location esotiche sparse per tutto il mondo: viaggerai a Parigi, in Italia, in Marocco, a Bangkok, negli USA ed in Giappone con questo titolo action stealth. Il gameplay si focalizza sull’eliminazione degli obiettivi all’interno di grandi livelli in un sandbox caratterizzato da una completa libertà d’azione. Dove andare, quando colpire e chi uccidere: sarai tu a deciderlo.


 

Hitman: i dettagli sull’edizione Steelbook

updated at 30-01-2017 17:08Redazione Player.it

Esce domani anche in Italia la versione completa Steelbook di Hitman. Nel comunicato che segue e nel video unboxing possiamo ammirarne i contenuti.

Manca solo un giorno al lancio della Prima Stagione Completa di HITMAN, di seguito puoi trovare un video che mostra nel dettaglio tutti i contenuti dell’edizione Steelbook: https://youtu.be/FIwW7EXg8LQ

Diventa un maestro dell’assassinio in questa intensa storia thriller e di spionaggio. Nei panni dell’ Agente 47, stipulerai dei contratti per obiettivi potenti e di alto profilo in location esotiche sparse per tutto il mondo, viaggerai a Parigi, in Italia, in Marocco, a Bangkok, negli USA ed in Giappone con questo creativo titolo action stealth. Il gameplay si focalizza sull’eliminazione degli obiettivi all’interno di enormi ed intricati livelli in un sandbox caratterizzato da una completa libertà d’azione. Dove andare, quando colpire e chi uccidere – sarai tu a deciderlo.

HITMAN: La Prima Stagione Completa sarà disponibile il 31 Gennaio su PlayStation®4, Xbox One e PC.


 

Hitman: annunciata la terza missione bonus e il 19esimo Elusive Target

updated at 27-01-2017 15:32Redazione Player.it

Nonostante i capitoli di Hitman siano usciti tutti da un bel po’, continua il supporto di IO Interactive. Gli sviluppatori hanno annunciato per il prossimo 31 gennaio l’arrivo della terza missione bonus.

La missione si chiamerà Landslide, si svolgerà a Sapienza durante un piccolo concerto al porto. Il nostro obiettivo è Marco Abiatti, un uomo d’affari che la mafia ha corrotto facendolo diventare il proprio braccio in politica, candidato a diventare sindaco di Sapienza. L’obiettivo è facile da intuire: evitare che ciò accada.

Insieme alla terza missione bonus arriva anche l’Elusive Target numero 19, il Ricattatore, stavolta con la missione ambientata a Parigi. Questa missione Elusive Target durerà ben 240 ore, ovvero 10 giorni, un po’ di più rispetto al solito, perché più complessa. Ecco i due video di presentazione della missione bonus e dell’Elusive Target.



 

Hitman: Un nuovo livello di difficoltà

updated at 26-01-2017 10:32Redazione Player.it

Lo sviluppatore IO Interactive ha annunciato che l’update in arrivo il 31 gennaio per Hitman includerà anche un nuovo livello di difficoltà chiamato “Professional”. Giocando in questa modalità ci saranno alcuni fattori da tenere in considerazione:

– I giocatori verranno subito notati se trsporteranno o raccoglieranno oggetti sospetti

– I costumi potranno rovinarsi se proverete a prenderli nel modo sbagliato

– Telecamere di sicurezza più attive

– Salvataggi di gioco maggiormente limitati e non solo

Per sbloccare questo livello di difficoltà sarà necessario raggiungere il Mastery Level 20 per ogni singola location, potrete affrontare tutte le missioni della storia principale tranne il prologo. Vi ricordiamo che con l’update del 31 gennaio verrà introdotto anche il supporto all’HDR, avete già visto l’ultimo trailer dedicato alla stagione completa?

hitman nuova difficoltà

 

Hitman: il 101 trailer

updated at 17-01-2017 15:01Redazione Player.it

A breve uscirà la stagione completa di Hitman, il videogioco di IO Interactive che è uscito a puntate nel corso degli ultimi 9 mesi circa. Oggi gli sviluppatori rilasciano un comunicato e un trailer con tutto quello che c’è da sapere su questo gioco, per tutti quelli che non l’hanno ancora provato.

Mancano solo due settimane all’arrivo di ‘HITMAN – La Prima Stagione Completa’, nell’attesa ecco il trailer di gameplay 101 per tutti i fan di HITMAN.

Dall’entusiasmante storia thriller e di spionaggio agli Elusive Targets con un periodo di tempo limitato, HITMAN ti immergerà in un mondo dove potrai fantasticare di diventare un maestro dell’assassinio.

Se non hai mai provato HITMAN, dovrai impegnarti prima di diventare il numero uno. Questo trailer di gameplay 101 è un tour mozzafiato di quello che ti aspetta e delle abilità di cui avrai bisogno per eliminare i tuoi obiettivi in HITMAN.

HITMAN – La Prima Stagione Completa sarà disponibile il 31 Gennaio su PlayStation 4, Xbox One e PC.


 

Hitman: arriva il nuovo elusive target

updated at 28-12-2016 11:00Redazione Player.it

Square Enix e IO Interactive hanno recentemente svelato il nuovo Elusive Target in arrivo su Hitman, un personaggio noto come “il critico gastronomico” che sarà disponibile a partire dal 30 dicembre. La mappa in cui potremo trovarlo è Bangkok, come al solito avremo a nostra disposizione solo sette giorni per assassinarlo prima che sparisca per sempre. Uccidere gli elusive target è sempre più difficile del normale dal momento che si ricevono molti meno aiuti rispetto ai bersagli standard, nel corso dei prossimi giorni arriveranno sicuramente tanti altri dettagli su questo nuovo personaggio. Vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novità.

 

Hitman: il sedicesimo Elusive Target è il Guru

updated at 16-12-2016 14:56Redazione Player.it

Nuova settimana e nuovo Elusive Target per Hitman. Siamo al numero 16 e questa volta dovremo fare fuori il Guru!

Il Guru si trova in Italia, nella città di Sapienza, ed ha fatto il suo esordio questo pomeriggio quando da noi erano le ore 14:00. Rimarrà “a disposizione” dei killer di mezzo mondo esattamente per 168 ore (7 giorni), dopodiché svanirà così come è arrivato. Attenzione però perché questa volta le cose si complicano. Le regole impongono di non torcere un capello a Keith Keeble e a Katherine Feller, e non sarà facile visto che saranno sempre intorno al nostro obiettivo. Come sempre avremo una sola occasione per farlo fuori, quindi studiate bene le vostre mosse, a partire dalla visione del trailer di presentazione. Buona visione.


 

Hitman: annunciato DLC gratuito per Natale

updated at 06-12-2016 16:37Redazione Player.it

Se pensavate che IO Interactive si sarebbe fatta sfuggire l’occasione di travestire Agente 47 da Babbo Natale, siete fuori strada. È stato infatti annunciato un DLC natalizio per Hitman.

Il DLC sarà gratuito, ma dopo l’installazione comparirà un messaggio che invita i fans ad effettuare una donazione al World Cancer Research Fund, un’organizzazione che raccoglie donazioni per la ricerca sul cancro. Il file è gratuito proprio perché gli sviluppatori sperano che la somma che gli utenti avrebbero speso per giocarci venga versata per la donazione.

Ritornando al gioco, la missione sarà ambientata in quel di Parigi. Tra alberi di Natale, neve e festoni, Agente 47 dovrà sventare una rapina da parte di due scassinatori che vogliono rubare tutti i regali. Il DLC è previsto in arrivo il prossimo 13 dicembre.


 

Hitman: disponibile il 15esimo Elusive Target

updated at 02-12-2016 15:24Redazione Player.it

Square Enix ha annunciato il nuovo Elusive Target che sarà presente su Hitman per i prossimi 7 giorni. Non lasciatevi distrarre dall’aspetto, perché la vispa anziana da ammazzare è conosciuta da tutti come l’Angelo della Morte.

hitman-disponibile-il-15esimo-elusive-target-1

Dunque, per le prossime 168 ore, potrete recarvi a Marrakesh e provare ad eliminare l’Angelo della Morte, ricordandovi che avrete a disposizione un solo tentativo per farlo.

hitman-disponibile-il-15esimo-elusive-target-2

 

Hitman: modalità offline e le altre novità di novembre

updated at 28-11-2016 14:59Redazione Player.it

Hitman sta per aggiornarsi ancora, e stavolta con l’update di novembre. Dopo l’esordio dell’ultimo episodio, Hokkaido, il gioco rilasciato a episodi per quasi un anno sta per uscire in versione disco fisico. Per questo l’aggiornamento permetterà di mettere sullo stesso piano la versione digitale e quella fisica.

Nella versione digitale verrà introdotta la modalità offline, ovvero la possibilità di giocare a tutte le missioni che finora sono state giocate con la connessione, con tanto di trofei e salvataggi tutti mantenuti. All’interno del file anche tanti miglioramenti per la stabilità del gioco, le schermate, i menu e la risoluzione di un gran numero di bug. Il file dell’aggiornamento di novembre è previsto in arrivo per oggi, 28 novembre, su tutte le piattaforme. Su PC avrà il peso di “soli” 2,1 GB, su PS4 2,4 GB e su Xbox One 13,6 GB. È atteso un nuovo aggiornamento anche a dicembre.

 

Hitman: l’elusive target 14 è uno chef!

updated at 17-11-2016 15:12Redazione Player.it

Hitman si sta per aggiornare ancora e lo fa con l’Elusive Target numero 14. Questa volta a finire dalla padella alla brace, è proprio il caso di dirlo, è uno chef.

Il nostro nuovo obiettivo si chiama proprio The Chef, si trova a Parigi e come sempre avremo 7 giorni e un solo tentativo per farlo fuori. La caccia sarà aperta da domani, 18 novembre, alle ore 14. Qui sopra potete vedere una delle rare immagini del nostro obiettivo, mi raccomando fate attenzione e studiate bene le prossime mosse. Sicuramente in una cucina le alternative non vi mancheranno.

 

Hitman: confermata la seconda stagione

updated at 04-11-2016 17:28Redazione Player.it

Hitman 2 si farà, parola di Hakan Abrak, direttore di IO Interactive. A dire il vero che si dovesse realizzare una seconda stagione di Hitman era già nell’aria da parecchio tempo, ma ora che anche l’ultimo episodio è uscito gli sviluppatori hanno potuto dare l’ufficialità.

hitman-confermata-la-seconda-stagione

Non c’è una data, né un periodo di uscita di Hitman Season 2, dopotutto l’episodio Hokkaido è uscito appena 4 giorni fa, ma IO Interactive ha già reso noto che gli utenti che hanno giocato alla prima stagione potranno importare i salvataggi e potranno continuare a visitare le location delle missioni già giocate perché verranno resi disponibili nuovi eventi. Le città nelle quali si svolgerà la trama di Hitman 2 saranno nuove, ma la formula non dovrebbe cambiare con una nuova città per ogni episodio. Inoltre le trame e i dilemmi lasciati in sospeso nella prima stagione continueranno ad essere sviluppati nella seconda.

 

Hitman: The Sarajevo Six – The Controller e 13esimo Elusive Target

updated at 02-11-2016 14:57Redazione Player.it

Tanti aggiornamenti oggi per Hitman. Gli utenti che stanno regolarmente giocando a questa avventura a puntate avranno diversi contenuti con i quali fare i conti in questa settimana.

hitman-ex-dittatore

Il più importante è senza dubbio l’Elusive Target numero 13, un ex dittatore che sarà disponibile per i prossimi 7 giorni nella città di Bangkok. Come al solito avrete solo un’opportunità per ucciderlo, dunque fate attenzione a come pianificate il colpo. Per tutti gli altri dettagli vi lasciamo al trailer di presentazione che segue.

 

Oltre all’obiettivo, da oggi sarà disponibile anche il sesto e ultimo bersaglio dei Sarajevo Six, a pochi giorni dall’uscita dell’episodio 6: Hokkaido. Il target si chiama Taheiji Koyama, soprannominato The Controller. Si tratta dell’ultimo membro del gruppo paramilitare Sigma, e la sua eliminazione si rivelerà più dura di quelle che abbiamo affrontato in passato. Ricordiamo che queste missioni Sarajevo Six sono un’esclusiva PS4. Ecco il trailer di presentazione di quest’ultimo obiettivo.

 

 

Hitman: Ultimo trailer per il finale di stagione

updated at 31-10-2016 09:53Redazione Player.it

cwfzcjdwyaahlz8

Il lancio dell’ultimo episodio della prima stagione di Hitman è previsto per oggi, il gioco ha fatto molto discutere gli appassionati ma ha in generale convinto in questi mesi. Questa volta i giocatori dovranno viaggiare fino al Giappone per uccidere un misterioso e pericoloso bersaglio e lo sviluppatore IO Interactive ha deciso di festeggiare la conclusione della stagione con uno speciale teaser trailer. Trovate il video a fondo news, auguriamo a tutti i lettori di Player.it una buona visione e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti e le novià su Hitman.


 

Hitman: disponibile l’Elusive Target 12

updated at 21-10-2016 14:57Redazione Player.it

È iniziato il conto alla rovescia per l’Elusive Target numero 12 di Hitman. In questa settimana il nostro obiettivo si chiama Brendan Conner, reo di furto d’identità. Chissà a chi avrà pestato i piedi stavolta!

hitman-elusive-target_2

Come sempre avremo solo un tentativo per farlo fuori, dunque fate molta attenzione alle scelte che fate nella mappa di Parigi. Per tutti gli altri dettagli sull’Elusive Target numero 12 vi lasciamo al trailer che segue.


 

Hitman: l’undicesimo Elusive Target

updated at 14-10-2016 15:06Redazione Player.it

Un nuovo Elusive Target si affaccia nell’universo di Hitman. Si tratta dell’undicesimo obiettivo e si chiama The Fixer. Nel trailer di presentazione che segue tutti i dettagli.

Di lui sappiamo che, come per gli altri Elusive Target, non ci sarà una seconda possibilità, dunque studiate bene tutte le mosse prima di lanciarvi all’assalto. Il malcapitato si trova nelle mappe di Marrakesh e il conto alla rovescia per farlo fuori è già iniziato: non perdete tempo!


 

Hitman: data di uscita del finale di stagione Hokkaido

updated at 12-10-2016 14:58Redazione Player.it

Hitman volge ormai al termine, almeno per quanto riguarda la prima stagione “a puntate”. L’ultimo episodio ci porta in Giappone, a Hokkaido per la precisione. Per data di uscita e primi dettagli vi lasciamo al comunicato che segue.

Milano, 12 Ottobre 2016 – Io-Interactive è lieta di annunciare la destinazione e la data di uscita per il finale di stagione di HITMAN, che sarà ambientato a Hokkaido, in Giappone, e che sarà disponibile il 31 Ottobre.

Il finale di stagione di HITMAN, Prima Stagione,  presenta una missione chiamata “Situs Inversus” che costituisce il culmine di tutto quello che i giocatori hanno appreso in termini di gameplay e storia durante la loro avventura.

L’azione a Hokkaido si svolgerà presso l’esclusivo ospedale e resort GAMA. Questo luogo è una fusione della bellezza e dell’avanguardia tecnologica giapponese, con i suoi giardini Zen, i ristoranti di sushi bio e le tradizionali sorgenti termali giapponesi. L’Agente 47 dovrà eliminare due obiettivi nel finale di stagione.

“E ‘stata una decisione coraggiosa quella di procedere con una versione completamente digitale in formula episodica di Hitman, cambiando radicalmente il modo in cui abbiamo sempre distribuito il gioco, e per noi è stato un grande successo”, ha dichiarato Hannes Seifert, Studio Head, Io-Interactive. “Voglio ringraziare moltissimo tutti i giocatori per aver reso possibile tutto questo! Insieme abbiamo costruito le location più vaste e rigiocabili di qualsiasi altro episodio di Hitman, aggiungendo nuovi contenuti dal vivo ad ogni settimana dal lancio. E anche se ora stiamo completando la Prima Stagione, questo è solo l’inizio dell’espansione del nostro World of Assassination “.
HITMAN è iniziato con il Prologo e la location di Parigi a Marzo, continuando con l’Episodio 2: Sapienza ad Aprile, l’Episodio 3: Marrakesh a Maggio, l’episodio Summer Bonus a Luglio, l’Episodio 4: Bangkok ad Agosto, l’Episodio 5: Colorado a Settembre ed il Finale di Stagione, l’Episodio 6: Hokkaido che sarà disponibile il 31 Ottobre.


 

Hitman, ecco l’obiettivo 5 dell’Episodio 5: Colorado

updated at 03-10-2016 16:14Redazione Player.it

Nuovo aggiornamento per Hitman. In Episodio 5: Colorado è disponibile il target 5 dei Sarajevo Six: Patrick Morgan. I dettagli nel comunicato e nel video che seguono.

Il quinto target di The Sarajevo Six è disponibile in seguito al lancio dell’Episodio 5: Colorado.
Il tuo obiettivo è PATRICK MORGAN, ex mebro di CICADA dell’unità SIGMA per operazioni segrete, un grande esperto in diverse tecniche di combattimento.
I file ICA descrivono questo obiettivo come un combattente letale, sempre pronto al peggio in seguito alle misteriose morti di 4 suoi ex colleghi dell’unità. I giocatori PS4 hanno accesso in esclusiva a The Sarajevo Six. Questi sono 6 contratti bonus che si sviluppano in una storia secondaria intorno a sei ex membri di un’unità paramilitare chiamata CICADA.
L’Agente 47 viaggerà per tutto il mondo alla ricerca di questi obiettivi, con un contratto bonus disponibile in ciascuna location del gioco.
Visita hitman.com per maggiori informazioni su HITMAN e su The Sarajevo Six.


 

Hitman, episodio 5: Colorado è disponibile

updated at 27-09-2016 14:57Redazione Player.it

Hitman sbarca negli Stati Uniti. Da oggi è possibile scaricare l’episodio 5: Colorado. I dettagli nel comunicato che segue.

Il penultimo episodio della prima stagione di HITMAN, la missione “Freedom Fighters” non va presa alla leggera. L’ Agente 47 deve infiltrarsi in una fattoria del Colorado che è stata convertita in un campo di addestramento militare di una milizia privata.  I giocatori, in questa missione molto intensa, dovranno introdursi nell’avamposto e fare fuori ben quattro obiettivi.

“Questo è il punto in cui gli eventi dei precedenti episodi iniziano ad avere un senso. Nell’ Episodio 5, la storia passa in primo piano e fornisce un quadro molto più chiaro di quello che è accaduto e dove si sta dirigendo “, ha dichiarato Michael Vogt, autore principale di HITMAN. “Speriamo che i giocatori non rivelino troppi spoiler on-line, ma allo stesso tempo sono felice di sentire le reazioni alle rivelazioni di questo episodio. Si apre la strada per un intrigante e gratificante finale di stagione.”

Con nuovissime opportunità e travestimenti, 70 diverse sfide da sbloccare, nuove armi e oggetti, l’ Episodio 5: Colorado premia i giocatori con grandi rivelazioni nella storia ed un climax avvincente.

HITMAN inizia con il Prologo e Parigi rilasciati a Marzo, continuando con l’Episodio 2: Sapienza ad Aprile, l’Episodio 3: Marrakesh a Maggio, il Summer Bonus a luglio, l’Episodio 4: Bangkok ad Agosto e l’ Episodio 5: Colorado a Settembre. L’ episodio finale in Giappone arriverà nel 2016.

 

Hitman: il trailer dell’episodio 5 – Colorado

updated at 22-09-2016 17:28Redazione Player.it

Hitman è quasi pronto per un nuovo capitolo dell’avventura di Agente 47. Gli sviluppatori di IO Interactive hanno annunciato oggi i primi particolari sull’Episodio 5 intitolato Colorado.

Il nuovo episodio, che si sposta negli Stati Uniti, arriverà sulle nostre console e PC la prossima settimana, il 27 settembre. La missione principale prevede che il nostro agente segreto si infiltri in un campo di addestramento militare di una milizia privata per uccidere 4 obiettivi. E ora le prime immagini dal teaser trailer.


 

Hitman: disponibile il Master Fortune Teller Challenge Pack

updated at 22-09-2016 15:19Redazione Player.it

IO Interactive annuncia oggi l’uscita del Master Fortune Teller Challenge Pack, un nuovo pacchetto dati per Hitman. Il titolo si aggiorna dunque con nuove sfide collegate al capitolo di Marrakesh.

hitman-master-fortune-teller-challenge-pack

Per la precisione Master Fortune Teller Challenge Pack aggiunge 5 sfide ispirate dalla community, per affrontare le quali bisognerà utilizzare il travestimento Fortune Teller. Completando tutte le missioni si possono ottenere fino a 23 mila Location Mastery XP, i premi Starting Locations e Agency Pickup Locations e alcuni oggetti disponibili nell’Episodio 3. Inoltre, come ulteriore bonus esclusivo, completando l’intero pacchetto si può ottenere il fucile d’assalto TAC-4 Desert che non si può ottenere in alcun altro modo.

Il pacchetto sarà disponibile gratuitamente per tutti gli utenti di Hitman in possesso dell’Episodio 3: Marrakesh.

 

Hitman: il trailer di Bangkok a 360 gradi

updated at 19-09-2016 15:00Redazione Player.it

Nonostante l’episodio 4 – Bangkok di Hitman sia uscito già da un mese circa, gli sviluppatori di IO Interactive hanno rilasciato oggi un nuovo trailer a 360 gradi.

bangkok_360_thumb

Ormai la community di Hitman attende con ansia l’uscita dell’episodio 5, ma ecco come il trailer ci viene presentato oggi dagli sviluppatori:

“Intraprendi un tour virtuale intorno all’hotel e resort di lusso Himmapan, la location per la missione “Club 27” di HITMAN. Viaggia attraverso gli ambienti e le stanze per conoscere maggiori dettagli sull’episodio Episodio 4 con un trailer completamente a 360 gradi. Tieni gli occhi aperti per scoprire alcuni indizi ed eliminare così i tuoi obiettivi, qualcuno vuole una noce di cocco…?”

 

 

Hitman: disponibile da oggi l’Elusive Target The Pharmacist

updated at 16-09-2016 15:04Redazione Player.it

Nuovo aggiornamento per Hitman nella giornata di oggi: arriva un nuovo Elusive Target chiamato The Pharmacist. Questa volta il nostro obiettivo che non possiamo fallire sarà una donna.

hitman-the-pharmacist

Per poter fare fuori The Pharmacist avremo come sempre a disposizione un solo tentativo nelle prossime 168 ore (7 giorni). Il target è collocato nell’area di Parigi e la caccia è iniziata oggi alle ore 14:00. Per ulteriori dettagli e le immagini dell’obiettivo ecco il trailer di lancio.


 

Hitman: data di uscita dell’episodio 5

updated at 07-09-2016 10:19Redazione Player.it

Io-Interactive ha confermato che l’episodio 5 di Hitman sarà ambientato in Colorado e sarà disponibile il 27 Settembre.

Per il penultimo episodio della Prima Stagione di HITMAN, la missione “Freedom Fighters” non deve essere presa alla leggera. L’Agente 47 deve infiltrarsi in una fattoria in Colorado che è stata trasformata in un campo di addestramento militare privato. I giocatori vivranno un’esperienza intensa dove dovranno eliminare 4 obiettivi.
Sean Rose, Maya Parvati, Ezra Berg e Penelope Graves sono quattro individui molto diversi, ma ugualmente pericolosi, ognuno con le proprie abilità: dal terrorismo ambientale alla ricerca nello sviluppo della chimica. Questa sarà la missione più dura finora assegnata all’Agente 47. I giocatori dovranno mettere in atto tutto ciò che hanno imparato.

Questo è l’episodio più difficile realizzato finora. Oltre a prevedere quattro obiettivi, dal momento in cui metterai il piede in Colorado ti ritroverai su suolo nemico,” ha dichiarato Hannes Seifert, Studio Head presso Io-Interactive. “‘Freedom Fighters’ è un episodio chiave, che aggiungerà elementi fondamentali per la storia e getterà le basi per la conclusione della stagione.”
Con nuovissime opportunità e travestimenti, 70 diverse sfide da sbloccare, nuove armi e oggetti, l’Episodio 5: Colorado premia i giocatori con grandi rivelazioni nella storia ed un climax avvincente.

HITMAN inizia con il Prologo e Parigi rilasciati a Marzo, continuando con l’Episodio 2: Sapienza ad Aprile, l’Episodio 3: Marrakesh a Maggio, il Summer Bonus a luglio, l’Episodio 4: Bangkok ad Agosto e l’ Episodio 5: Colorado a Settembre. L’ episodio finale in Giappone arriverà nel 2016.

 

Hitman: all’Elusive Target numero 9 piace la marmellata

updated at 26-08-2016 15:51Redazione Player.it

Sta per arrivare in Hitman l’Elusive Target numero 9. La notizia però stavolta è diversa dal solito. Se ci avete seguito anche nelle “puntate precedenti” vi sarete accorti che abbiamo sempre pubblicato una foto dell’obiettivo da fare fuori. Stavolta non sarà così.

hitman-elusive-target_1

Non è una nostra iniziativa ma sono gli stessi sviluppatori che hanno deciso di complicarvi un po’ la vita. Non renderanno noto il volto dell’Elusive Target, ma per scovarlo ci danno tre indizi:

1. Questo è il primo target in cui NON si ottiene una foto della loro faccia, quindi per trovarli bisogna fare affidamento su altri mezzi.

2. Gli piace moltissimo la marmellata….., si, ed è cosi che dovrai rintracciarlo; ascoltando conversazioni e capire chi sta parlando di marmellata.

3. EVITA LE TELECAMERE DI SICUREZZA A TUTTI I COSTI! Non possiamo dirti il perchè, ma devi fidarti.


 

Hitman: previste 3 stagioni

updated at 08-08-2016 15:01Redazione Player.it

La prima stagione di Hitman non è ancora terminata, proprio pochi giorni fa era stato annunciato ancora il quarto episodio (su 7 totali), eppure gli sviluppatori di IO Interactive affermano di pensare addirittura alla terza stagione.

Con una domanda via Twitter, un lettore ha chiesto al community manager se gli sviluppatori avevano intenzione di realizzare una seconda stagione. Non solo la risposta è stata positiva, ma il profilo ufficiale ha risposto affermando che è in programma di arrivare fino a 3 stagioni. Ovviamente ha poi aggiunto che la seconda non è ancora stata confermata, anche se si intuisce che ci sono tutte le intenzioni di realizzarla. Sicuramente le uscite a episodi si stanno rivelando una scelta vincente.

 

Hitman: data di uscita dell’episodio 4 Bangkok

updated at 05-08-2016 15:02Redazione Player.it

IO Interactive ha annunciato ufficialmente la data di uscita dell’episodio 4 di Hitman: Bangkok. La data prescelta è il 16 agosto prossimo, tra 11 giorni. I dettagli nel comunicato che segue.

Milano, 5 Agosto 2016 – Io-Interactive ha confermato che l’episodio 4 di HITMAN sarà ambientato a Bangkok e sarà disponibile il 16 Agosto.

La missione “Club 27” trasporta i giocatori nell’opulenza e nello splendore del lussuoso Himmapan hotel e resort, situato sul fiume Chao Phraya fuori Bangkok. I tuoi obiettivi aumentano per la rock star Jordan Cross, a capo della band indie The Class, e per l’avvocato della famiglia Cross, Ken Morgan. Entrambi sono attualmente ospiti dell’hotel di lusso mentre la band sta finendo di registrare il suo secondo attesissimo album.

Esplora gli interni raffinati del grande hotel e goditi la bellezza naturale dei giardini esotici  che adornano i padiglioni esterni della struttura. O semplicemente apprezza la vista del fiume Chao Phraya, mentre ragioni sul modo migliore per svolgere la tua missione.

“Bangkok è la location esotica per il prossimo episodio nella nostra stagione di HITMAN,” ha dichiarato Hannes Seifert, Studio Head presso Io-Interactive. “Siamo andati un po ‘ sul rock and roll per gli obiettivi con il cantante della band The Class ed il suo avvocato di famiglia – quindi aspettatevi di utilizzare gli strumenti musicali per qualche attività insolita.”

Con tutte le nuove opportunità e i travestimenti, oltre 65 diverse sfide da sbloccare, nuovi strumenti, armi e oggetti, l’Episodio 4: Bangkok è da non perdere.

HITMAN é iniziato con un Prologo e la location Parigi a Marzo, proseguendo con l’Episodio 2: Sapienza ad Aprile, l’Episodio 3: Marrakesh a Maggio, il nuovo Summer Bonus Episode a luglio e l’ Episodio 4: Bangkok ad Agosto. Seguiranno gli Stati Uniti e la stagione finale in Giappone che arriveranno successivamente, nel 2016.

HITMAN é disponibile per PlayStation®4, Xbox One e Windows PC.


 

Hitman: the Wildcard è online

updated at 21-07-2016 15:14Redazione Player.it

The Wildcard, l’ultimo aggiornamento per Hitman, è online. Gli utenti che hanno scaricato gli episodi del nuovo titolo su Agente 47 potranno così portare a termine la missione di uccidere il nuovo Elusive Target.

Un Elusive Target “stellare” dato che si tratta dell’attore di Hollywood Gary Busey. Sarà lui The Wildcard, l’obiettivo dei prossimi 7 giorni di Hitman. Di seguito il trailer che ci presenta la missione, buona visione.


 

Hitman: Summer Bonus Episode disponibile

updated at 19-07-2016 17:46Redazione Player.it

Il Summer Bonus Episode di Hitman è scaricabile a partire da oggi. La nuova avventura dell’Agente 47 viene spiegata nel dettaglio nel comunicato che segue.

Il Summer Bonus Episode di HITMAN live da oggi.

Il Summer Bonus Episode consiste in due separate missioni ICA che comprendono i primi viaggi dell’Agente 47 a Sapienza e Marrakesh. Questo Episodio non è parte dell’arco temporale in cui si svolge la storia di HITMAN, dato che si tratta di missioni ICA precedenti, sono ambientate separatamente rispetto alla storia principale.

A Sapienza, ‘The Icon’, vede la città ripresa da una troupe cinematografica che sta girando un nuovo blockbuster sci-fi completo di killer robot meccanici da 100ft al centro della piazza cittadina – quali incidenti sono in agguato con un intero set cinematografico, completo di fuochi d’artificio, a disposizione…?

E in ‘A House Built on Sand’ i giocatori viaggeranno nei rumorosi e affollati mercati di Marrakesh dove l’Agente 47 deve fermare un accordo miliardario che sta per concludersi.

Il Summer Bonus Episode si presenta ai giocatori con una gamma di nuove Sfide e Opportunità in-game che li terranno impegnati insieme ad una nuova tipologia di ambientazione per Escalation Contracts e Elusive Targets.

Il Summer Bonus Episode é disponibile per i giocatori già in possesso la Full Experience o della combinazione di Intro Pack + Upgrade Pack, senza costi aggiuntivi e sarà disponibile per il download oggi. Per tutti gli altri giocatori, il Summer Bonus Episode sarà disponibile per acquisto separato  più avanti nella Stagione, confezionato insieme ad una terza missione bonus allo stesso prezzo. Per allora, i possessori del Full Experience e dell’Upgrade Pack avranno accesso alla terza missione bonus senza costi aggiuntivi.


 

Hitman: il nuovo Elusive Target è una star di Hollywood

updated at 18-07-2016 17:32Redazione Player.it

Il nome Gary Busey probabilmente non dirà molto soprattutto ai più giovani, ma fra tre giorni diventerà immediatamente famoso anche nel mondo videoludico. Busey, attore americano di ormai 72 anni, sarà il prossimo Elusive Target di Hitman.

hitman_gary_busey

L’attore è noto ai più maturi per avere interpretato importanti personaggi in Arma Letale o in Un Mercoledì da Leoni, fatto sta che dal prossimo 21 luglio entrerà in Hitman, nella città di Sapienza, e dovremo farlo fuori. La sua missione si intitola “The Wildcard” e, come per tutte le altre missioni di questo tipo, avremo solo un’opportunità per portarla a termine. La missione durerà 168 ore (7 giorni) e inizierà quando in Italia saranno le ore 14:00 di giovedì 21 luglio.

Gary Busey è il vincitore di un contest che recentemente Square Enix ha lanciato, dal titolo Choose Your Hit, per far scegliere alla fan base la prossima vittima dell’Agente 47. In lizza, oltre a lui, c’era Gary Cole, attore di, tra gli altri, The Ring 2 e Dodgeball.

 

Hitman: nuova companion app ed Elusive Target

updated at 07-07-2016 17:22Redazione Player.it

Hitman sta di nuovo per aggiornarsi. Le novità però sono più di una questa settimana. È stato annunciato il nuovo Elusive Target. Anzi, sarebbe meglio parlare al plurale dato che gli obiettivi saranno due gemelli.

hitman_8

I Gemelli si trovano a Sapienza, vi rimarranno per 72 ore e, come sempre, avremo un solo tentativo per portare a casa l’obiettivo. La difficoltà maggiore sta nel fatto che i gemelli, come è ovvio che sia, sono identici, ma noi dovremo essere in grado di uccidere solo uno dei due, senza torcere un capello all’altro. L’Elusive Target avrà inizio il 15 luglio alle ore 14:00.

Ma la novità principale è che da oggi è disponibile la nuova companion app di Hitman. Disponibile sui dispositivi iOS e Android, vi consentirà di restare sempre aggiornati su tutto ciò che accade nell’universo di Hitman come l’arrivo dei nuovi Target, l’uscita dei nuovi episodi, i contratti e tanto altro ancora. Per i dispositivi iOS bisogna disporre di un telefono iPhone 4S o superiore, dotato di iOS 8, per quelli Android è necessaria la versione 4.0.3

 

Hitman: annunciato il quinto Elusive Target

updated at 01-07-2016 10:16Redazione Player.it

IO Interactive ha annunciato l’arrivo del quinto “Elusive Target” su Hitman: si tratta del “The Gunrunner”, che apparirà a Marrakesh oggi alle 14:00 (orario italiano).

Il nuovo bersaglio elusivo sarà disponibile per 72 ore e come gli altri “Elusive”, non sarà disponibile né sulla mini mappa, ne in Instinct Mode. Come al solito, avrete a disposizione un solo tentativo per uccidere il bersaglio.

 

Hitman: svelato il quarto Elusive Target

updated at 14-06-2016 18:55Redazione Player.it

In occasione dell’E3 2016, Square Enix ha annunciato l’arrivo del quarto Elusive Target di Hitman, che avrà una durata di 53 ore.

‘The Sensation’ sarà live su tutte le piattaforme: il nuovo trailer aiuterà i giocatori a individuare la sua posizione, situata all’interno dell’Episodio 1 Parigi. Il quarto “Elusive” è dunque disponibile per tutti coloro che possiedono HITMAN e per tutta la durata dell’ E3 2016. 


 

Hitman: annunciato il summer bonus

updated at 13-06-2016 15:50Redazione Player.it

Gli utenti di Hitman a breve riceveranno un gradito aggiornamento: sta per arrivare il Summer Bonus. Nel comunicato che segue viene spiegato nel dettaglio di che si tratta.

hitman-annunciato-summer-bonus

Milano, 13 Giugno, 2016 – Io-Interactive ha confermato che quest’estate sarà rilasciato un episodio bonus di HITMAN, il 19 Luglio. L’episodio Summer Bonus consiste in due missioni separate dell’ ICA che vedono l’ Agente 47 durante il suo primo viaggio rispettivamente per Sapienza e Marrakesh. Questo episodio non è parte dell’arco narrativo di HITMAN, si tratta di missioni precedenti rispetto alla storia principale.

L’icona

La città di Sapienza viene presa d’assalto da una troupe cinematografica che sta filmando un nuovo blockbuster sci-fi. L’Agente 47 deve mandare in pensione uno dei membri del cast durante una delle scene più importanti che è stata organizzata a tarda notte nella piazza del paese.

Una casa costruita sulla sabbia

Nella notte, nei mercati frenetici di Marrakech, una talpa di una grande società di costruzioni è in procinto di vendere i suoi segreti ai suoi più grandi rivali. L’Agente 47 ha il compito di fare in modo che il leak si fermi qui.

“Abbiamo creato non una, ma due missioni per questo episodio Summer Bonus in cui i giocatori potranno rivisitare le location estremamente popolari di Sapienza e Marrakesh con una sensazione completamente diversa”, ha dichiarato Hannes Seifert Studio Head presso Io-Interactive. “Ci permette di mostrare ciò che possiamo fare con HITMAN essendo un gioco live – abbiamo anche introdotto un folle robot gigante assassino, questo episodio è un ottimo anello di congiunzione in attesa delle ultime tre location. ”

L’episodio Summer Bonus offrirà ai giocatori una serie di nuove sfide e opportunità che li intratterrà insieme ai nuovi Escalation Contract e agli Elusive Target. HITMAN è partito con il Prologo e Parigi a Marzo, continuando con l’ Episodio 2: Sapienza ad Aprile, l’Episodio 3: Marrakesh a Maggio ed ora l’episodio Summer Bonus: L’Icona & Una casa costruita sulla sabbia a Luglio prima delle 3 location finali; Tailandia, Stati Uniti e Giappone in arrivo prossimamente nel 2016.

HITMAN è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Hitman: ecco il terzo Elusive Target

updated at 06-06-2016 17:46Redazione Player.it

Il terzo Elusive Target di Hitman sta per arrivare. L’annuncio è arrivato pochi istanti fa e parla del prossimo 8 giugno, quando in Italia saranno le 3 del pomeriggio.

hitman-il-terzo-elusive-target

Il terzo obiettivo elusivo di Hitman si troverà ancora a Sapienza, si tratta del Principe e il nostro compito sarà quello di trovarlo e farlo fuori in meno di 72 ore. Come nelle altre occasioni, avremo solo un’opportunità di portare a termine il nostro compito, dunque prendevi il giusto tempo e meditate le prossime mosse. Qui sopra una foto dall’alto per capire le fattezze del Principe.

 

Hitman: i voti della critica sull’Episodio 3

updated at 03-06-2016 15:36Redazione Player.it

Il terzo capitolo di Hitman: Marrakesh è ormai disponibile per tutti gli utenti del gioco. Le maggiori testate internazionali hanno già pubblicato le loro recensioni, ecco le valutazioni che sembrano decisamente soddisfacenti.

Player.it – 8,5
USGamer – 9
God is a Geek – 8,5
Videogamer – 8
The Examiner – 8
LazyGamer – 8
Metro Game Central – 8
Ragequit.gr – 8
GameWatcher – 7,5
ICXM – 8

 

Hitman: il trailer di Marrakesh

updated at 31-05-2016 10:50Redazione Player.it

Hitman è ormai giunto al terzo capitolo. L’episodio 3, come tutti sapranno, è ambientato a Marrakesh, in Marocco, ed è disponibile da oggi.

Se volete avere un assaggio di quello che vi attende, o volete avvicinarvi alle ambientazioni per cominciare a prendere confidenza con il territorio, gli sviluppatori di Square Enix hanno realizzato questo interessante trailer a 360 gradi che ci mostra la città di Marrakesh e alcune delle location nelle quali andremo ad agire. Diamo dunque un’occhiata all’ambientazione dell’episodio 3 di Hitman.

 

 

Hitman: il secondo Elusive Target è disponibile

updated at 27-05-2016 15:36Redazione Player.it

Il secondo Elusive Target di Hitman è online. Si tratta di un uomo politico in arrivo a Sapienza per affari che dobbiamo fare fuori in tutti i modi.

Il congressman in questione si chiama Anthony L. Troutt, sarà disponibile solo per 48 ore e dobbiamo organizzare nei minimi dettagli la sua esecuzione dato che, come nel primo caso, non avremo una seconda possibilità. Per essere precisi avremo tempo per raccogliere le informazioni, organizzare l’assalto, uccidere l’obiettivo e metterci al sicuro dalle ore 14:00 di oggi 27 maggio 2016 alle ore 14:00 di domenica 29 maggio. Tutti i dettagli nel video briefing che segue, buona fortuna Agente 47!


 

Hitman: data di uscita dell’Episodio 3

updated at 25-05-2016 17:03Redazione Player.it

Hitman, Episodio 3, uscirà il prossimo 31 maggio. La data, a dire il vero, ci sorprende un po’ dato che le precedenti indicazioni facevano pensare ad un giugno inoltrato.

E invece stavolta IO Interactive e Square Enix hanno fatto prima del previsto per fare in modo che Marrakesh, questo il nome del terzo episodio di Hitman, potesse uscire entro la fine del mese. L’annuncio è ufficiale perché arriva direttamente dal PlayStation Blog. In questo capitolo la missione principale consisterà nel far fuori il banchiere Claus Strandberg e il generale Reza Zaydan. In seguito all’uscita verranno poi aggiunti ulteriori Elusive Target.

 

Hitman: ecco il secondo Elusive Target

updated at 23-05-2016 08:55Redazione Player.it

Dopo il successo riscosso dal primo Elusive Target di Hitman, Square Enix ha annunciato la data in cui sarà reso disponibile il secondo degli Elusive.

Il nuovo bersaglio sarà il “Deputato” e sarà introdotto nel gioco il prossimo 27 maggio. i giocatori dovranno recarsi alla “Sapienza” per poter individuare il secondo Elusive Target. Square Enix ha inoltre rivelato che solo il 53% degli utenti è riuscito a individuare e ammazzare il primo bersaglio.

Vi ricordiamo che gli Elusive Target sono bersagli disponibile solo per un periodo di tempo limitato e possono essere uccisi solo una volta. Se il giocatore muore durante la missione, questa terminerà e non potrà essere svolta nuovamente. Una volta termianto il tempo, il bersaglio scomaprirà per sempre. Dunque, gli Elusive Target non ammettonori… non ci saranno seconde possibilità.

Hitman è disponibile in forma episodica su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Hitman: in arrivo la versione rimasterizzata di ‘Blood Money’?

updated at 20-05-2016 21:50Redazione Player.it

Nonostante il notevole successo che stanno ottenendo gli episodi del nuovo HitmanIO Interactive starebbe considerando l’idea di realizzare una versione rimasterizzata di uno dei vecchi capitoli della serie.

Entrando nel dettaglio, gli sviluppatori vorrebbero lavorare alla versione in alta definizione di Hitman: Blood Money, titolo pubblicato nell’ormai lontano 2006 su PlayStation 2, PlayStation 3, Xbox, Xbox One e PC. Il tutto è nato tramiteTwitter: uno degli sviluppatori, rispondendo alla domanda di un fan, ha ammesso la possibilità di lavorare sulla remastered di uno dei capitoli della serie più amata sia dagli utenti che dagli addetti ai lavori.

Non ci resta che attendere nuove notizie, che sicuramente non tarderanno ad arrivare.

 

Hitman: info sul terzo episodio e sul prossimo obiettivo elusivo

updated at 20-05-2016 16:40Redazione Player.it

Se state aspettando il terzo episodio di Hitman, ormai l’attesa non durerà ancora a lungo. IO Interactive ha infatti annunciato che la prossima settimana annuncerà il giorno dell’uscita del capitolo 3.

Il terzo episodio sarà ambientato a Marrakesh, in Marocco, e certamente arriverà a giugno, molto probabilmente nei primi giorni del mese. Già il mese scorso IO aveva anticipato che lo schema di rilascio degli episodi sarebbe stato soggetto a variazioni, quindi non è detto che saranno rispettate le 6 settimane fisse di attesa. Ad ogni modo, dopo l’uscita del 26 aprile, non crediamo che si debba aspettare oltre la prima metà di giugno.

Per quanto riguarda l’obiettivo elusivo, l’appuntamento è per venerdì prossimo, 27 maggio, quando un politico farà il suo ingresso a Sapienza. In questa missione avrete soltanto un’occasione per ucciderlo, quindi valutate bene le vostre scelte. IO Interactive ha già pianificato almeno altri 5 target elusivi, ma ancora non ci sono le date di rilascio.

 

Hitman: in arrivo il primo Elusive Target

updated at 12-05-2016 22:19Redazione Player.it

Domani apparirà il primo Elusive Target all’interno di Hitman. Gli Elusive Target sono parte dei live content che vengono pubblicati per Hitman tra le uscite dei vari episodi e rappresentano nuove modalità di gioco per i giocatori.

hitman-elusive-target

Gli Elusive Targets sono posizionati strategicamente e costituiscono obiettivi unici che compaiono seguendo delle regole particolari:

– Un Elusive Target è un’esperienza unica nel gioco e irripetibile
– Sono disponibili nel gioco per un periodo limitato di tempo – questo primo Elusive Target sarà presente per 48 ore
– L’intelligenza sull’obiettivo sarà limitata
– Non appaiono nell’ instinct mode, o nella mini map e le loro location non ti saranno rivelate– dovrai scovarli da solo
– Pianifica attentamente prima di coinvolgere il bersaglio
– Il tuo obiettivo può morire una sola volta
– Se muori durante la missione, questo è tutto
– Quando il tempo si esaurisce, se ne sono andati per sempre
– Se fallisci, non avrai una seconda chance

 

Hitman Episodio 2 è disponibile da oggi

updated at 26-04-2016 14:56Redazione Player.it

Il secondo episodio di Hitman intitolato Sapienza è ormai disponibile per il download per tutti quelli che l’avevano prenotato, o che avevano già acquistato il primo capitolo. Per tutti i dettagli sull’uscita vi lasciamo al comunicato che è appena giunto in redazione.

hitman-episodio-2-disponibile-oggi

Milano, 26 Aprile 2016 – Io-Interactive è lieta di annunciare il lancio di HITMAN Episodio 2: Sapienza.

La missione dal titolo: World of Tomorrow arruola l’Agente 47 per trovare il bersaglio Silvio Caruso, un ingegnere brillante ma tormentato che lavora presso la Ether Biotech Corporation e che sta sviluppando un virus specifico del DNA in grado di infettare chiunque in qualsiasi parte del mondo. L’Agente 47 deve eliminare Caruso ed il capo del laboratorio Francesca De Santis, nonché distruggere il prototipo di virus non ancora finito.

“Sapienza è in forte contrasto con la sfilata di moda di Parigi, si tratta di una location molto vicina ad una piccola città rilasciata per la prima volta in un gioco come Hitman”, ha dichiarato Hannes Seifert, Studio Head presso Io-Interactive. “E’ bello vedere i giocatori divertirsi con i contenuti aggiuntivi che abbiamo cominciato a pubblicare ogni settimana, e ora, con una nuova location, non vedo l’ora di assistere a ciò che accadrà sotto il sole di Sapienza.”

Situata sulla Costiera Amalfitana, Sapienza è una bella cittadina soleggiata piena di nuove sfide e ricca di opportunità creative da esplorare. I giocatori possono passeggiare attraverso un labirinto di vicoli pieni di negozi e appartamenti o esplorare i tunnel che collegano le varie parti della città. Porta rispetto al cimitero misterioso, rilassati sulla spiaggia o visita il campanile della chiesa di San Giorgio per godere del fantastico panorama della location.
HITMAN è iniziato con il Prologo e la location di Parigi a Marzo, Sapienza è l’ Episodio 2 e a Maggio l’ Agente 47 approderà a Marrakesh. HITMAN offrirà regolarmente ogni mese degli aggiornamenti dei contenuti, incluse 3 nuove location; Tailandia, Stati Uniti e la stagione conclusiva in Giappone nel corso del 2016.

Sapienza è gratuita come parte del Full Experience Pack, i possessori dell’ Intro Pack possono scegliere di acquistare l’Upgrade Pack a €49.99, che include tutti i contenuti già rilasciati e quelli futuri, garantendo di non perdere nessun contenuto live o bonus; oppure si può scegliere di acquistare la location singolarmente a  €9.99.

La versione fisica di HITMAN sarà rilasciata a Gennaio 2017.

HITMAN è disponibile  per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC.


 

Hitman: disponibile il secondo obiettivo per The Sarajevo Six

updated at 26-04-2016 10:01Redazione Player.it

Il secondo obiettivo per The Sarajevo Six è disponibile con il lancio dell’Episodio 2.

LEGGI ANCHE: Recensione Hitman

Gary Lunn, conosciuto anche come “The Enforcer”, si trova a Sapienza dove sta lavorando all’Ether Corporate Bio Lab, supervisionando altissimi livelli di sicurezza. Lunn è un professionista altamente qualificato e molto probabilmente potrai trovarlo nei pressi di Villa Caruso o del bio laboratorio.

hitman-secondo-obiettivo-the-sarajevo-six

I giocatori PS4 avranno accesso in esclusiva a The Sarajevo Six. Si tratta di 6 contratti bonus che raccontano una storia parallela che ruota attorno agli ex membri di un’unità paramilitare chiamata CICALA. L’Agente 47 viaggerà per il mondo per raggiungere i suoi obiettivi, ci sarà un contratto bonus disponibile in ogni location del gioco.

 

 

Hitman: il trailer di lancio dell’Episodio 2 Sapienza

updated at 21-04-2016 15:18Redazione Player.it

Il secondo episodio di Hitman è ormai alle porte. Tra 5 giorni infatti sarà possibile scaricare Sapienza, la nuova location tutta italiana nella quale il nostro Agente 47 dovrà far fuori un nuovo obiettivo. Ecco come ci viene presentato il file dagli sviluppatori:

hitman-trailer-lancio-episodio-2-sapienza

HITMAN – Episodio 2: Sapienza è disponibile il 26 Aprile su PS4, Xbox One e PC.

La bella e soleggiata città costiera di Sapienza è piena di nuove sfide e ricca di opportunità da esplorare per assassini creativi.

Il tuo principale obiettivo è Silvio Caruso, un brillante bioingegnere che sta lavorando su uno specifico virus del DNA in grado di infettare tutto il mondo.

 

Hitman Episodio 2: le immagini di Sapienza

updated at 18-04-2016 15:53Redazione Player.it

Come ormai tutti sapranno, il secondo episodio di Hitman sarà ambientato in Italia. Un paesaggio che da qualche tempo a questa parte sta ispirando parecchi videogiochi.

hitman-episodio-2-immagini-sapienza

Cerchiamo oggi di conoscere Sapienza, città inventata della costa mediterranea teatro del secondo episodio della saga di Hitman che uscirà il prossimo 26 aprile. Per i dettagli sulla nuova avventura dell’Agente 47 vi rimandiamo all’articolo in cui abbiamo trattato l’argomento più approfonditamente, intanto gustiamoci queste immagini del Bel Paese

 

Hitman: tutto sull’aggiornamento 1.03

updated at 01-04-2016 09:58Redazione Player.it

Nella giornata di ieri, 31 marzo, IO Interactive ha inviato a tutti i possessori del primo episodio di Hitman l’aggiornamento 1.03. Per scoprire tutte le novità del file vi lasciamo alla descrizione ufficiale qui sotto.

hitman-aggiornamento-1-03

Vampire Magician Challenge Pack
Include 10 nuove sfide ispirate da come la community ha affrontato le missioni nel gioco.
Ogni sfida richiede di indossare il travestimento Vampire Magician per eliminare gli obiettivi utilizzando diverse metodologie.

Continui miglioramenti ai tempi di caricamento
I miglioramenti si noteranno in particolare nel caricamento della missione Showstopper di Parigi e stiamo lavorando per ottimizzare maggiormente tutti i tempi di caricamento.

Migliorata la reattività dei menu in-game e il caricamento delle immagini
Abbiamo implementato un sistema di cattura delle immagini che migliorerà la reattività ed i lunghi tempi di caricamento delle immagini dei menu nel gioco.

Corretti alcuni problemi con il punteggio
In primo luogo, questo corregge un problema che si è verificato con molti giocatori che guadagnavano un bonus di “0 secondi” ed un punteggio errato di 210,000. Un reset della classifica verrà introdotto in un secondo momento.

Continui miglioramenti della connesione
Miglioramenti della stabilità dei server.

Ripristinati i contenuti del ‘Requiem Pack’
Per i giocatori che hanno verificato il problema, questi elementi saranno ora a disposizione per essere scelti di nuovo dalla schermata di pianificazione .

Risolti numerosi problemi che causavano crash
Miglioramenti generali alla stabilità del gioco.

Per maggiori dettagli sull’aggiornamento 1.03 visita: https://hitman.com/news/game-update-1-03-released-

 

Hitman Episodio 2: data di uscita ufficiale

updated at 31-03-2016 17:37Redazione Player.it

Il secondo attesissimo episodio di Hitman ha una data di uscita: 26 aprile 2016. A distanza di circa un mese esce dunque Sapienza.

hitman-episodio-2-data-uscita-ufficiale

Come ben sapranno gli appassionati della saga, Hitman Episodio 2 ci porta in Italia, in una città inventata sulla costa che introduce nuove missioni che porteranno all’inevitabile morte di un nuovo obiettivo: Silvio Caruso. Gli sviluppatori di IO Interactive hanno definito questo episodio 2 un “bel cambiamento rispetto a Parigi”. Nuove ambientazioni, enigmi e approfondimenti della trama ci aspettano. Gli episodi successivi non hanno ancora una data, ma usciranno con cadenza più o meno regolare dato che gli sviluppatori hanno promesso di concludere il ciclo entro la fine dell’estate.

 

 

Hitman: tutti gli episodi saranno rilasciati per la fine dell’estate

updated at 14-03-2016 11:14Redazione Player.it

Io-Interactive ha fatto sapere che è sua intenzione rilasciare tutti gli episodi di Hitman entro la fine dell’estate, con una release di fatto mensile.

LEGGI ANCHE: Recensione Hitman – Episodio 1

hitman-episodi-entro-fine-estate

La conferma è arrivata direttamente dal profilo Twitter del gioco, tramite il quale la software house ha risposto a una critica di un utente. Secondo quanto dichiarato da Io-Interactive, il prossimo di Hitman, ambientato in Italia, arriverà durante il mese di aprile, mentre a maggio sarà la volta dell’episodio dedicato al Marocco con a seguire quelli ambientati in Thailandia, Giappone e Stati Uniti.

La versione fisica di Hitman invece è stata recentemente rinviata al mese di gennaio del 2017.

 

Hitman: problemi di stabilità con DirectX 12

updated at 12-03-2016 11:22Redazione Player.it

Hitman, versione sistemi Windows PC, sta accusando il colpo a causa di problemi di varia natura con le ultime librerie di casa Microsoft: DirectX 12.

Come lamentano molti utenti, infatti, i crash sono frequenti e sono proprio da attribuire all’ultima versione delle DirectX visto che con DirectX 11 tutto ciò non avviene.

Al momento non ci sono comunicazioni ufficiali da parte di IO Interactive ma non è da escludere che gli sviluppatori siano già al lavoro su una patch che possa sistemare i problemi. Se anche voi avete avuto problemi di stabilità generale e di crash fatecelo sapere con un commento.

 

Hitman: pagelle alte per il ritorno dell’Agente 47

updated at 10-03-2016 15:33Redazione Player.it

Hitman esce domani, con il primo episodio digitale, in tutto il mondo, ma le redazioni specializzate hanno già emesso il loro verdetto. Un buon verdetto!

hitman-pagelle-alte-ritorno-agente-47

Le recensioni infatti sono tutte positive, anche se nessuno si arrischia a dare il massimo, forse perché vogliono vedere come si evolve la storia, essendo molto spezzettata (sono previsti ben 7 episodi). Ecco dunque come hanno votato le varie redazioni:

  • Player.it – 7
  • GameWatcher – 7.5
  • Gamespot – 7
  • WCCFTech – 8
  • Push Square –
  • 8 IGN [Video] – 7.9
  • Videogamer – 8
  • Hardcore Gamer – 3/5
  • Destructoid – 7
  • Attack of the Fanboy – 4/5
  • Digital Spy – 4/5 Metro – 8

 

Hitman: la versione retail rinviata al 2017!

updated at 10-03-2016 15:03Redazione Player.it

Alla vigilia dell’uscita di Hitman arriva una doccia fredda per migliaia di utenti che volevano una copia fisica del gioco: bisognerà attendere fino al 2017. Non è ancora stata specificata una data precisa, ma si parla di gennaio 2017.

Secondo i piani iniziali, la copia fisica di Hitman sarebbe dovuta uscire quest’anno e avrebbe dovuto contenere o tutti gli episodi del gioco o almeno quelli in digitale usciti fino a quel momento, dando diritto al download di tutti gli altri episodi successivi, man mano che venivano rilasciati. Evidentemente devono essere sorti dei problemi di natura tecnica se si è deciso di aspettare l’uscita dell’ultimo episodio di Hitman per rilasciare la copia retail.

Come sappiamo infatti Hitman è composto da (almeno) 7 episodi che verranno rilasciati nel corso del 2016, l’aver individuato come gennaio 2017 il periodo nel quale uscirà la versione retail fa immaginare che sia un modo per racchiudere l’intera esperienza di gioco su disco. Nessun problema per l’episodio 1 che invece uscirà domani, come da programma.

 

Hitman e il Sanguine Fall Fashion Show

updated at 09-03-2016 16:22Redazione Player.it

Continuano i filmati e i contenuti riguardanti Hitman, ora che il gioco è ormai pronto all’uscita. A due giorni dalla pubblicazione del primo episodio siamo tutti invitati al Sanguine Fall Fashion Show. Scopriamo di che si tratta nel comunicato che segue.

Io-Interactive ha rilasciato un video unico a 360 gradi che accoglie gli spettatori in un mondo killer fashion. Ambientato  a Parigi,  il Sanguine Fall Fashion Show è l’ evento dell’anno,  nel quale siete invitati a partecipare attraverso questa esperienza video interattiva. Girato in una risoluzione 4K, che mostra la location di Parigi dell’imminente primo episodio di HITMAN con una splendida fedeltà visiva, vi permette di accedere alla sfilata e vi  invita dietro le quinte per scoprire il mistero che circonda questo evento .
Dal momento in cui ci si sposta attraverso l’ingresso appariscente del Palais de Walewska si vedono i fuochi d’artificio nel cielo di sera, il video dona un’esperienza coinvolgente all’interno del segreto World of Assassination mai vista prima in un titolo Hitman.

Il video a 360 gradi Sanguine Fall Fashion Show può essere visto qui su YouTube. Per un’esperienza ancora più immersiva, vi consigliamo di vederlo su un dispositivo mobile.
HITMAN sarà lanciato l’11 Marzo per PlayStation 4, Xbox One, e PC.

 


 

Hitman dal vivo

updated at 09-03-2016 12:13Redazione Player.it

Io-Interactive e Realm Pictures hanno recentemente invitato un gruppo di persone selezionate per guidare dal vivo l’Agente 47 in una missione per eliminare un trafficante d’armi Serbo in una realistica esperienza nell’universo di Hitman che non è mai stata creata fino ad ora. Tra i partecipanti erano presenti gli YouTubers AliA, NukemDukem, SUP3R KONAR, Pietsmiet e Jane Perry, l’attrice che dona la voce a Diana Burnwood nel gioco.

LEGGI ANCHE: Anteprima Hitman

Al fine di essere il più vicino possibile alla fantasia, lo staff ha messo a punto una sala di controllo dotata di telecamere a circuito chiuso, una valigetta contenente il briefing della missione e un telefono a portata di mano molto utile in numerose occasioni durante la missione. I partecipanti hanno avuto accesso a un computer utilizzato per l’hacking di elementi chiave nell’ambientazione  del mondo reale ricostruito da Realm Pictures e a una linea diretta con l’Agente 47 stesso. Per aggiungere ulteriore realismo all’esperienza, Io-Interactive ha invitato il doppiatore dell’ Agente 47, David Bateson, a prestare il suo talento durante l’esperimento.

 

6″L’obiettivo era quello di provare e vedere se era possibile ricreare la sensazione di una vera e propria esperienza di vita del gioco Hitman per i partecipanti“, ha dichiarato Marc Skounborg, Brand Marketing Director presso Io-Interactive. “Realm Pictures ha fatto davvero il massimo e siamo rimasti totalmente colpiti dal livello di dettaglio e da quanto sia riuscita a catturare l’essenza del gioco, che è tutta una questione di libertà di approccio. E ‘semplicemente fantastico.”

Un palazzo nel Devon è servito da sfondo per gli eventi di questa esperienza e Realm Pictures ha lavorato senza sosta per arrivare con molteplici punti d’ingresso al palazzo e per fornire una vasta gamma di modalità di colpire il bersaglio per i partecipanti – tra questi c’erano un cellulare pistola revolver, delle opportunità attraverso il veleno e anche la possibilità di schiacciare l’obiettivo facendo cadere una statua.

Hitman sarà lanciato l’11 Marzo per PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

 

Hitman: 7 episodi previsti nel 2016

updated at 07-03-2016 14:58Redazione Player.it

Hitman sta per fare il suo esordio ufficiale. Come molti sapranno, l’11 marzo è la data prescelta per il primo capitolo del gioco, poi tutti gli altri verranno rilasciati con cadenza regolare. Sì, ma quale sarà questa cadenza?

hitman-7-episodi-2016

Oggi Square Enix torna sull’argomento e anticipa che i vari episodi di Hitman arriveranno con cadenza mensile, e che per il 2016 ne avremo 7 in totale. Ogni episodio, oltre ad aggiungere un pezzo di trama, aggiungerà anche una mappa di una nuova location. La prima sarà Parigi, dopodiché sono già state annunciate Italia, Marocco, Giappone, Thailandia e Stati Uniti.

A tutto ciò andranno aggiunti i DLC che però saranno gratuiti, i quali aggiungeranno anche armi e vestiti. È possibile acquistare l’intero gioco (aspettando però l’uscita degli episodi) oppure acquistarne uno per volta. Non è stato specificato se i vari episodi verranno rilasciati esattamente l’11 di ogni mese, ma Square Enix ha parlato di rilascio mensile, quindi è più probabile che il giorno possa variare, ma che comunque passeranno sempre all’incirca 30 giorni tra un episodio e l’altro.

 

Hitman sarà un gioco per soli adulti

updated at 05-03-2016 15:18Redazione Player.it

Arriva il rating per il prossimo capitolo di Hitman e non poteva che essere marcatamente M. Così Hitman sarà un gioco per soli adulti ma, a dire il vero, i dubbi erano pochi.

hitman-m

A causa della violenza, il sangue ed alcune scene decisamente spinte presenti all’interno del gioco, il rating ESRB non poteva che essere M. Ci attende, dunque, un PEGI 18 sulla confezione di Hitman che vedremo nei negozi a partire dal prossimo 11 Marzo. Siete d’accordo?

 

Hitman: il peso su Xbox One

updated at 04-03-2016 17:07Redazione Player.it

Hitman peserà soltanto 8,35 GB su Xbox One. Ovviamente si parla del primo episodio, non dell’intero gioco.

hitman-peso-xbox-one

Non c’è stato un vero e proprio annuncio ma soltanto l’aggiornamento dell’Xbox Store che permette agli utenti che hanno acquistato il gioco in pre-order di cominciare a scaricarlo. Una volta avviato il download, si scopre che lo spazio occupato è di 8,35 GB. Possiamo immaginare che sarà più o meno lo stesso anche su PS4, mentre su PC potrebbe variare, e anche di parecchio. Restiamo in attesa di scoprire il “peso” degli altri capitoli del gioco, intanto ricordiamo che da oggi è iniziata la beta su PS Plus.

 

Hitman: parte oggi la beta su PS Plus

updated at 04-03-2016 11:42Redazione Player.it

Io-Interactive invita tutti i membri di PlayStation Plus a provare la beta di Hitman questo weekend. Questa non si tratta della prima beta per Hitman e se volevete avere già un’idea su quello che vi aspetta potete consultare direttamente la nostra anteprima dedicata al gioco di Io-Interactive, realizzata proprio attraverso la prima beta.

EUROPA – Inizio: 4 Marzo 2016, alle 11:00 AM CET / Fine: 7 Marzo 2016, alle 11:00 AM CET

NORD AMERICA – Inizio: 4 Marzo 2016, alle 8:00 AM Pacific / Fine: Marzo 2016, alle 8:00 AM Pacific

hitman-beta-ps4

Nominata “The Prologue”, la Beta ha luogo venti anni prima della missione Paris Showstopper. Ambientata in un centro di formazione segreto ICA, The Prologue contiene un momento centrale nella vita dell’Agente 47 – il suo inserimento nell’ICA ed il primo vero incontro con il suo futuro addestratore, Diana Burnwood.

The Prologue contiene due free-form training hits, che introdurranno i giocatori alle caratteristiche e alle meccaniche del prossimo gioco Hitman. The Prologue sarà disponibile come parte del primo episodio di Hitman.

Hitman sarà disponibile l’11 marzo per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC.

 

Hitman: ecco il Season Premier Trailer

updated at 02-03-2016 15:37Redazione Player.it

Io-Interactive ha pubblicato il ‘Season Premiere’ trailer per l’imminente arrivo di Hitman. Il lancio è previsto l’ 11 Marzo, il trailer celebra il ritorno dell’ Agente 47 nel pieno della sua carriera in un nuovo capitolo ad episodi vivo ed in continua espansione che offrirà ai giocatori nuovi contratti, nuove sfide da portare a termine ogni settimana e grandi aggiornamenti di contenuti ogni mese fino alla fine della stagione.

hitman-season-premiere-trailer
Accompagnato dal brano “Men Today” di HEALTH, il trailer mostra le location del primo episodio, il Prologo e Parigi, la costa italiana della cittadina di Sapienza in arrivo ad Aprile ed un primo assaggio di diverse aree della città imperiale marocchina Marrakech disponibile a Maggio. Hitman crescerà, diventerà più profondo e si evolverà nel corso dei sette episodi totali che verranno rilasciati nel 2016.

Hitman sarà disponibile l’11 Marzo per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC.


 

Hitman, ecco il trailer Legacy Opening Cinematic

updated at 24-02-2016 15:01Redazione Player.it

Gli sviluppatori di Hitman rilasciano oggi un nuovo trailer dal nome Legacy Opening Cinematic. Il video è assolutamente da non perdere perché ha una funzione narrativa molto importante. Per i dettagli vi rimandiamo al comunicato appena giunto in redazione.

Io-Interactive rende disponibile oggi un nuovo trailer, il ‘Legacy Opening Cinematic’ che colma il divario di 20 anni nel nuovo gioco HITMAN tra la fine del Prologo e il Sanguine Fashion Show di Parigi. Il trailer porta gli spettatori a ritroso verso le terme dell’Hotel Gallard di Budapest come visto nell’originale Codename: 47 e verso il vigneto cileno Delgado da Blood Money, tracciando un viaggio attraverso alcuni dei momenti più iconici di Hitman.

Inoltre, dopo il successo della beta su PS4, Io-Interactive invita tutti i membri PlayStation Plus a provare la beta di HITMAN il 4 marzo.

“La nostra prima beta ha rappresentato un momento davvero importante per il nuovo gioco di HITMAN poiché ci ha permesso di vedere come rispondevano le meccaniche di gioco del server sotto pressione. Molti di questi punti di pressione sono in fase di consolidamento in vista dell’uscita”, ha dichiarato Hannes Seifert, Studio Head at Io-Interactive. “Sony ci ha fornito l’opportunità di pensare ancora più in grande per validare alcune delle cose viste inizialmente”. Stiamo quindi invitando tutti coloro i quali sono membri PlayStation Plus per provare la stessa beta senza dover prenotare il gioco. Questo ci permetterà di fare davvero stress test della nostra configurazione del server che per noi rappresenta un elemento fondamentale  per andare nella giusta direzione”.

Nominata “The Prologue”, la Beta ha luogo venti anni prima della missione Paris Showstopper. Ambientata in un centro di formazione segreto ICA, The Prologue contiene un momento centrale nella vita dell’Agente 47 – il suo inserimento nell’ICA ed il primo vero incontro con il suo futuro addestratore, Diana Burnwood. The Prologue contiene due free-form training hits, che introdurranno i giocatori alle caratteristiche e alle meccaniche del prossimo gioco HITMAN.. The Prologue sarà disponibile come parte del primo episodio di HITMAN.

HITMAN sarà disponibile l’11 marzo per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC.


 

Hitman: la beta per PC parte oggi

updated at 19-02-2016 11:55Redazione Player.it

Io-Interactive invita i giocatori ad unirsi all’Agente 47 nel suo primo incarico presso l’International Contract Agency nell’imminente Beta di Hitman su PC.

LEGGI ANCHE: Anteprima Hitman

La Beta su PC inizierà alle 17:00 CET questo venerdì 19 Febbraio e si concluderà alle 17:00 CET di lunedì 22 Febbraio. In Nord America, la Beta su PC partirà alle 08:00 PST il 19 Febbraio e si chiuderà il 22 Febbraio alle 08:00 PST.

hitman-beta-pc

Nominata “Il Prologo”, la Beta si svolge venti anni prima che abbia inizio la missione di Parigi. Collocato in un campo di addestramento segreto dell’ICA, il Prologo presenta un momento cruciale nella vita dell’ Agente 47 – il suo arrivo all’ ICA ed il suo primo incontro con il suo futuro responsabile Diana Burnwood. Il Prologo è dotato di due sezioni per la formazione libera, che introdurrà i giocatori alle caratteristiche e alla meccanica del prossimo Hitman. Il Prologo sarà anche disponibile come parte del primo episodio di Hitman che sarà rilasciato l’11 marzo 2016.

 

Hitman GO: Definitive Edition annunciato ufficialmente

updated at 15-02-2016 15:50Redazione Player.it

Hitman GO: Definitive Edition è l’evoluzione su console e PC dell’originale Hitman GO uscito solo sui dispositivi mobili. Ecco tutti i dettagli su costi e date nel comunicato che ci è appena arrivato in redazione.

hitman-go-definitive-edition-annunciato-ufficialmente

Milano, 15 febbraio 2016 – Square Enix Montréal ha annunciato che Hitman GO: Definitive Edition sarà disponibile su Steam, PlayStation 4 e PlayStation Vita dal 23 febbraio negli Stati Uniti e dal 24 febbraio in Europa.  La versione digitale aggiornata e adattata del celebre gioco strategico a turni sarà scaricabile da PlayStation Store per entrambe le piattaforme (Cross-Buy) e su Steam a soli € 7.99.

Tra le novità di Hitman GO: Definitive Edition ci sono una grafica migliorata, un nuovo sistema di comandi ottimizzato per console e PC, un Trofeo platino incluso negli obiettivi e la funzionalità Cross-Save per trasferire facilmente i dati di gioco tra i due sistemi PlayStation e accedere al gioco in qualsiasi momento. Questa nuova edizione, che raccoglie tutti i contenuti del gioco originale e i successivi aggiornamenti (Opera, Aeroporto e San Pietroburgo), non richiede alcun acquisto in-app.

“Siamo entusiasti di poter rendere Hitman GO disponibile per tanti nuovi giocatori grazie a questa versione per più piattaforme. Siamo sicuri che la sfida di un gioco strategico a turni non deluderà i nostri fan più appassionati,” ha commentato Patrick Naud, direttore generale di Square Enix Montréal. “Hitman GO è una rivisitazione innovativa della nostra famosa serie stealth e sarà senz’altro un successo anche su console e PC.”

Hitman GO ha vinto i premi nelle categorie Best Game Design e Best iOS Game ai Canadian Videogame Awards nel 2014, ha ricevuto due nomination ai BAFTA, è stato indicato tra le app essenziali di Apple ed è considerato una delle migliori app del 2014.

Per saperne di più su Hitman GO visita www.hitman.com, per maggiori informazioni su Square Enix Montréal visita http://www.square-enix-montreal.com e su Square Enix visita www.square-enix.com.

Informazioni su Hitman GO: Definitive Edition

Hitman GO è un gioco strategico a turni, facile da iniziare, ma difficile da finire, ambientato nell’universo di Hitman. Muovi la tua pedina sulla scacchiera senza farti notare dai nemici, elimina gli obiettivi e infiltrati in zone off limits. Pianifica le tue mosse per superare i livelli e gli splendidi scenari in fermo immagine di questo celebre gioco strategico a turni, che metterà alla prova anche i fan più esperti di Hitman. Sviluppato da Square Enix Montréal, Hitman GO: Definitive Edition sarà disponibile dal 23 febbraio negli Stati Uniti e dal 24 febbraio in Europa per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation 4, per il sistema PlayStation Vita e su Steam.

 

Hitman: parte oggi il week end Beta

updated at 12-02-2016 11:35Redazione Player.it

Io-Interactive invita i giocatori ad unirsi all’Agente 47 nel suo primo incarico presso l’International Contract Agency nell’imminente Beta di Hitman.
La Beta per PS4 inizierà oggi alle 11:00 CET e si concluderà il 15 Febbraio alle 11:00 CET. Negli Stati Uniti, la Beta per PS4 comincerà invece alle 08:00 PST il 12 Febbraio e si chiuderà il 15 Febbraio alle 08:00 PST.

hitman-beta-inizia-oggi

Nominata “Il Prologo”, la Beta si svolge venti anni prima che abbia inizio la missione di Parigi. Collocato in un campo di addestramento segreto dell’ICA, il Prologo presenta un momento cruciale nella vita dell’ Agente 47 – il suo arrivo all’ ICA ed il suo primo incontro con il suo futuro responsabile Diana Burnwood. Il Prologo è dotato di due sezioni per la formazione libera, che introdurrà i giocatori alle caratteristiche e alla meccanica del prossimo Hitman. Il Prologo sarà anche disponibile come parte del primo episodio di Hitman che sarà rilasciato l’11 marzo 2016.

Per aggiudicarsi un accesso alla Beta di HITMAN è sufficiente prenotare la versione digitale del gioco per PlayStation 4 su PSN o per PC su Steam. L’accesso alla Beta di HITMAN è disponibile quindi con il pre-order del Full Experience e dell’Intro Pack.

 

Hitman: i requisiti PC

updated at 10-02-2016 10:58Redazione Player.it

La beta di Hitman prenderà ufficialmente il via questa settimana (il 12 febbraio su PS4, ndr) e per l’occasione, attraverso la pagina Steam del gioco, sono stati svelati i requisiti minimi e consigliati per il titolo.

hitman-requisiti-pc

Senza ulteriori indugi vi riportiamo qui di seguito i dati annunciati nel corso delle ultime ore, ricordandovi che il debutto ufficiale di Hitman è fissato per l’11 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Minimi:
OS: OS 64-bit Windows 7
Processor: Intel CPU Core i5-2500K 3.3GHz / AMD CPU Phenom II X4 940
Memory: 8 GB RAM
Graphics: NVIDIA GeForce GTX 660 / Radeon HD 7870
DirectX: Version 11

Consigliati:
OS: OS 64-bit Windows 7 / 64-bit Windows 8 (8.1) or Windows 10
Processor: Intel CPU Core i7 3770 3,4 GHz / AMD CPU AMD FX-8350 4 GHz
Memory: 8 GB RAM
Graphics: Nvidia GPU GeForce GTX 770 / AMD GPU Radeon R9 290
DirectX: Version 11

 

Hitman: trailer della beta

updated at 08-02-2016 15:21Redazione Player.it

Square Enix pubblica oggi le prime immagini della beta di Hitman grazie al trailer che trovate in fondo alla pagina.

hitman-trailer-beta

Ricordiamo che la beta di Hitman inizierà in questo fine settimana, a partire dal 12 febbraio, soltanto per gli utenti PlayStation 4, mentre quelli PC potranno giocarci dal 19 dello stesso mese. Al momento non è prevista una beta su Xbox One. Per accedervi è necessario aver acquistato in pre-order il gioco.

La beta di Hitman sarà una sorta di prologo che si svolge vent’anni prima del momento storico in cui abbiamo conosciuto il nostro Agente 47, e introdurrà per la prima volta il tema dell’addestramento del personaggio alle prime armi nell’agenzia. In particolare la beta sarà incentrata sulla conoscenza con Diana Burnwood. Per quanto riguarda la data di uscita del gioco invece, Hitman uscirà in contemporanea per tutte le piattaforme il prossimo 11 marzo con il primo episodio. E adesso buona visione del trailer.

 

Hitman: il trailer World of Assassination

updated at 03-02-2016 15:07Redazione Player.it

Si aprono ufficialmente oggi i pre-order di Hitman. Per celebrare l’evento, gli sviluppatori hanno pubblicato il trailer World of Assassination che trovate in fondo alla pagina, subito dopo il comunicato di lancio. Ricordiamo che Hitman sarà un gioco ad episodi ed il pre-order si riferisce dunque sia alla versione completa che soltanto alla prima parte.

hitman-trailer-world-of-assassination

Sono attivi i pre-order per il nuovo, attesissimo titolo di Io-Interactive HITMAN. I giocatori possono prenotare ora l’ ‘Intro Pack’ o il ‘Full Experience’, entrambi gli garantiranno l’accesso all’imminente beta.

E’ stato rilasciato oggi dallo studio anche un nuovo trailer intitolato ‘World of Assassination’. Il mondo di Hitman è un luogo di violenza nascosta, accordi segreti e sanguinosi omicidi. È un mondo in cui le agenzie, come ICA lavorano nell’ombra per ristabilire un equilibrio – questo è il presupposto per il passato, il presente e il futuro della serie Hitman.

HITMAN sarà lanciato l’ 11 Marzo per PlayStation 4, Xbox One e PC. La beta di HITMAN sarà disponibile dal 12 al 14 Febbraio su PlayStation 4 e dal 19 al 21 Ferbbraio su PC. I giocatori che effettueranno il pre-order dell’Intro Pack o del Full Experience avranno accesso garantito alla Beta.

Tutti i pre-order prevedono il ‘classico’ REQUIEM pack che include degli elementi digitali esclusivi in-game ispirati da Hitman: Blood Money tra cui la tuta bianca Requiem Legacy, la camicia Blood Money, cravatta e guanti, un silenziatore cromato ICA-19 ed esplosivi. Gli utenti PlayStation avranno anche accesso a The Sarajevo Six. 6 Bonus Contracts, ognuno di questi sarà rilasciato con ogni location e vedrà l’Agente 47 viaggiare per il mondo alla ricerca di sei ex membri di un’ unità paramilitare chiamata CICADA, questa storia secondaria è in esclusiva per gli utenti PlayStation 4. 

 

Hitman: Square Enix cancella i pre-ordini su PS4

updated at 14-01-2016 11:16Redazione Player.it

Dopo quanto vi abbiamo riportato nei giorni scorsi, Square Enix ha cancellato ufficialmente i pre-ordini Hitman per PlayStation 4. La società non ha fornito una spiegazione per quanto successo ma ha garantito che conta di far tornare la situazione nella normalità entro pochi giorni, ribadendo come il gioco verrà pubblicato l’11 marzo di quest’anno come previsto.

hitman-cancellati-pre-ordine-ps4

Per il momento non disponibili ulteriori dettagli sul perché il pre-ordine della versione PlayStation 4 di Hitman sia stato cancellato ma non mancheremo di tenervi aggiornati sugli sviluppi inerenti questa vicenda.

 

Hitman scomparso da PlayStation Store

updated at 12-01-2016 11:32Redazione Player.it

Hitman non è più presente su PlayStation Store. Il titolo non è più disponibile per il pre-ordine già dalla serata di ieri mentre è ancora disponibile sulla divisione statunitense dello store. Oltre a questo, il link che dovrebbe rimandare alla pagina europea del gioco ora segnala un errore.

Per il momento non è chiaro se sia trattato di un errore o se Hitman sia stato rimosso volontariamente da PlayStation Store europeo. Non mancheremo di tenervi aggiornati sulla vicenda mentre vi ricordiamo che Hitman sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dall’11 marzo.

 

Hitman: teaser trailer della beta

updated at 07-12-2015 16:04Redazione Player.it

La beta di Hitman inizierà il prossimo 12 febbraio su PlayStation 4 mentre una settimana dopo, il 19, diverrà disponibile anche su PC.

Dopo l’annuncio ufficiale arrivato nella giornata di ieri in occasione della PlayStation Experience, oggi è arrivato il momento di gustarci le prime immagini del file che andremo a provare. Così il gioco viene presentato da Square Enix:

Gioca l’inizio. La Beta di HITMAN si svolge venti anni nel passato durante il reclutamento ICA e la formazione top secret. Questa missione estremamente unica ruota intorno a come Agente 47 è stato reclutato nell’ICA e mostra la prima volta in cui 47 incontra il suo mentore, Diana Burnwood.”

Ricordiamo che Hitman uscirà in contemporanea mondiale l’11 marzo 2016. A voi le immagini del teaser trailer.

 

Hitman: la beta su PS4 arriva il 12 Febbraio 2016

updated at 06-12-2015 10:49Redazione Player.it

Ancora notizie provenienti da San Francisco dove si sta svolgendo il PlayStation Experience 2015. L’annuncio arriva da Square Enix: la beta del nuovo capitolo di Hitman arriverà su console Sony PS4 il prossimo 12 Febbraio 2016.

Una settimana dopo, a partire dal 19 Febbraio, la stessa beta sarà anche disposinible su sistemi Windows PC. In questa prova, saremo alle prese con una missione in l’Agente 47 sarà assoldato dalla ICA ed avremo il piacere di fare la conoscenza – per la prima volta – di Diana Burnwood. La versione PS4, inoltre, avrà in esclusiva i contratti denominati The Sarajevo Six in cui saremo chiasmati a dare la caccia ad alcuni paramilitari nascosti in diversi Paesi europei.

 

Hitman: svelata da Amazon la cover PS4?

updated at 22-11-2015 11:25Redazione Player.it

Amazon ha recentemente aggiornato la pagina relativa al prodotto Hitman mettendo in evidenza quella che potrebbe essere la cover della versione PS4 del gioco. Al momento non ci sono conferme sull’esattezza dell’informazione, ma i dettagli su quella che potrebbe essere la cover sembra lasciare pochi dubbi.

hitman-cover_1

Così, dopo il rinvio degli sviluppatori, Hitman si appresta ad arrivare non solo in formato digitale ma anche in versione retail dando spazio, nel corso del 2016, a molti DLC che andranno a completare i contenuti di gioco che IO Interactive ha intenzione di rilasciare un po’ alla volta. Attendiamo, dunque, di sapere se questa sarà la cover ufficiale del titolo in versione PS4 e rimanete collegati su queste pagine per vedere anche le copertine ufficiali Xbox One e PC.

 

Hitman: benvenuti a Sapienza

updated at 29-10-2015 10:35Redazione Player.it

Io-Interactive e Square Enix hanno dato il primo assaggio di una nuova location di HITMAN, che sarà disponibile l’11 marzo 2016 per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il video, che ha debuttato alla Paris Games Week, mostra la soleggiata Sapienza, una città immaginaria situata sulla costa del sud Italia.

Montato sul brano “Between Two Points” di The Glitch Mob featuring Swan, il video dà ai giocatori un’idea della vasta scala della location. Da una villa di lusso, una chiesa medievale situata vicino alla spiaggia, fino ai vicoli angusti cosparsi di negozi, Sapienza è un luogo denso, pieno di sfide e ricco di opportunità per il giocatore. E come in tutte le location all’interno di HITMAN, si nascondono ovunque oscuri segreti e storie coinvolgenti nell’ affascinante Sapienza.


 

Hitman: ecco il playthrough Showstopper

updated at 14-10-2015 20:42Redazione Player.it

Io-Interactive e Square Enix presentano un playthrough approfondito di HITMAN.

hitman-playthrough-showstopper

Il video si concentra su ciò che sta alla base dell’esperienza Hitman  – gameplay stealth creativo, travestimenti, nascondigli di fortuna e la libertà di scelta nell’approccio che si connota come segno distintivo della serie.  Presentando la missione “Showstopper”, questo playthrough offre una panoramica sulle meccaniche di HITMAN e non contiene nessuno spoiler per i fan.

Hitman sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One dal 18 marzo 2016.


 

Hitman: data di uscita ufficiale ed elenco dei contenuti

updated at 29-09-2015 17:11Redazione Player.it

Come previsto, Hitman uscirà nel 2016. Oggi IO Interactive ha ufficializzato anche la data precisa: 11 marzo 2016. Lo ha fatto con una completa infografica pubblicata sul suo sito ufficiale.

hitman-data-uscita-ufficiale-contenuti

Non c’è solo la data di uscita ad allietare la giornata dei tanti fans dell’Agente 47. Il nostro eroe “capellone” avrà diversi contenuti, nonché prezzi differenti. Procediamo con ordine. Al day 1, cioè nel giorno di uscita, Hitman comprenderà 6 campagne principali, tre mappe sandbox (Parigi, Sapienza in Italia e Marrakesh), ben 40 contratti da assassino, una modalità chiamata Contract Mode che permetterà di far fuori ben 800 diversi tipi di bersagli ed infine alcuni eventi che verranno aggiornati ogni settimana. Successivamente, tra aprile e giugno, verranno aggiunte nuove missioni in single player, altre 3 mappe sandbox, nuovi contratti, nuovi obiettivi per il Contract Mode ed ulteriori aggiornamenti live.

Passiamo al prezzo. Chiunque acquisterà in digitale e in pre-order Hitman entro novembre 2015 potrà accedere all’Intro Pack al costo di 34,99 dollari (consideriamo che i prezzi in euro saranno gli stessi o potranno variare di pochi euro); questa versione conterrà tutti i contenuti del day 1 ma non riceverà aggiornamenti. Successivamente all’uscita di marzo 2016 la versione digitale chiamata Upgrade Pack costerà 29,99 dollari e permetterà di ottenere la versione base con tutti gli aggiornamenti da aggiungere all’Intro Pack. Infine il gioco completo chiamato “The Full Experience” costa 59,99 dollari, sempre in digitale. Per gli utenti PlayStation 4 e PC che acquistano in pre-order Hitman sarà inoltre garantito l’accesso alla fase beta.

 

Hitman rinviato al 2016

updated at 22-09-2015 19:12Redazione Player.it

Io Interactive ha annunciato il rinvio di Hitman. Il gioco, inizialmente previsto per l’8 dicembre di quest’anno, sarà ora disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal marzo del prossimo anno. Il rinvio permetterà agli sviluppatori di inserire più contenuti al momento del lancio e maggiori dettagli a tal proposito saranno svelati nel corso della prossimo settimana.

Questi pochi mesi in più significa che potremo aggiungere più contenuti al lancio del gioco, più di quelli che avevamo inizialmente previsto” ha spiegato IO Interactive “Oltre a questo ci sarà una frequenza più stretta per il rilascio degli aggiornamenti. Questo creerà un gioco migliori per tutti. E alla fine. È quello che stiamo cercando.”

Lo spostamento di una data di uscita non è mai una decisione facile” ha proseguito lo studio “Sappiamo che è frustrante dover aspettare un po’ di più ma noi crediamo che grazie a questo potremo fornire un lancio migliore e una migliore esperienza complessiva.”

 

Hitman: prima missione in video al PAX Prime 2015

updated at 30-08-2015 15:03Redazione Player.it

Al PAX Prime 2015 di Seattle offre sempre ottime novità per i titoli in uscita in inverno. Oggi, proprio in quel di Seattle, ecco arrivare il filmato inedito della prima missione di Hitman.

hitman-showstopper

Il titolo arriverà il prossimo 8 Dicembre 2015 per PS4, Xbox One e PC. Nel video, che potete vedere qui in basso, ecco confermate alcune delle peculiarità indiscutibili di Hitman come, per esempio, l’approccio stealth ed i camouflage sempre utili per portare a termine le missioni proposte.

 

Hitman non sarà un gioco Early Access

updated at 11-08-2015 15:28Redazione Player.it

Il prossimo 8 dicembre un nuovo Hitman sbarcherà su PC, PlayStation 4 e Xbox One con alcuni contenuti mentre altri verranno aggiunti nel corso dei mesi e degli anni successivi al suo rilascio. IO Interactive, lo studio sviluppatore del gioco, ha voluto difendere questa scelta, sottolineando come il titolo non sarà un prodotto Early Access o che sarà in qualche modo incompleto.

Al lancio tutto sarà finito, completato e senza bug” ha dichiarato Hannes Seifert, capo dello studio “Quando la gente pensa a Early Access, pensa spesso a giochi incompleti e pieni di bug. Questo è l’opposto di ciò che stiamo facendo.”

Egli inoltre ha voluto rassicurare i fan che i contenuti aggiuntivi che verranno inseriti all’interno di Hitman non avranno alcun costo e che nel titolo non ci saranno microtransazioni di alcun genere. “Non c’è nulla di nascosto che potrebbe far spendere qualche soldo in più” sono state le parole di Hannes Seifert.

Ricordiamo infine che Hitman sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dall’8 dicembre.

 

Hitman in regalo per chi acquista una scheda AMD

updated at 16-02-2016 15:32Redazione Player.it

Se siete interessati ad Hitman per PC ma la vostra scheda grafica è troppo obsoleta, ecco l’opportunità migliore per cambiarla. AMD offre un bundle davvero molto interessante, ecco di cosa si tratta.

hitman-regalo-scheda-amd

AMD annuncia oggi un’iniziativa che farà felici gli appassionati della saga di Hitman: fino al 30 aprile, quanti decideranno di acquistare una scheda grafica AMD Radeon R9 390/390x o un processore FX 6/8-core presso uno dei rivenditori selezionati, potranno ricevere una copia gratuita del nuovo capitolo del famosissimo franchise.

Il titolo, una delle più recenti aggiunte al programma AMD Gaming Evolved, presenterà inoltre ottimizzazioni pensate per ottenere migliori effetti e performance per chi gioca su PC. Quanti decideranno di usufruire di questa promozione, potranno anche avere accesso alla BETA di Hitman, dal 19 al 22 febbraio.

I processori AMD FX riescono a ottenere il massimo dalle DirectX 12 e offrono le frequenze di clock e il numero di core più alti del mercato per un PC desktop. Insieme alle sensazionali performance delle schede grafiche AMD Radeon R9-390/390x e a tecnologie innovative come AMD FreeSync, offrono esperienze di gioco fluide e di qualità come mai prima. AMD sta inoltre lavorando con IO Interactive per implementare al meglio le tecnologie AMD Eyefinity e ultrawide, insieme al super-sample anti-aliasing, per una qualità di AA mai vista prima.

Il bundle sarà disponibile fino al 30 aprile o fino a esaurimento scorte. I codici potranno essere riscattati fino al 30 giugno 2016. Per maggiori informazioni sul bundle e sui partner aderenti, è possibile visitare la pagina dedicata all’iniziativa.