Mad Max: un bug fa ricominciare la storia da zero!


Molti utenti stanno segnalando sui forum di Mad Max un bug molto grave. Talmente grave che pare possa azzerare l’intera storia e farvi perdere tutti i progressi accumulati fino a quel momento. Per evitarlo continuate a leggere, ovviamente consapevoli di andare incontro a degli spoiler.


mad-max-bug-ricominciare-storia-da-zero

La missione sotto accusa di Mad Max è quella denominata The Wasteland Classic, missione peraltro impossibile da evitare perché fa parte di quelle principali. Secondo quanto segnalano gli utenti, cominciando a modificare la macchina di Max, l’Archangel, prima di questa missione, il gioco si incastra in un loop infinito dal quale non è possibile emergere. In teoria questa missione, tra le prime che si affrontano nel gioco, circa un’ora dopo l’inizio, dovrebbe fungere come una specie di tutorial per il crafting dell’auto. Se però un utente più intraprendente iniziasse a craftare l’auto prima, esplorando il mondo di gioco e modificando i pezzi dell’Archangel, rimarrebbe bloccato in questa missione. Il sistema prevede che di volta in volta Max debba recuperare un pezzo, tornare all’officina per installarlo e poi uscire a cercare un altro pezzo e così via. Se per caso l’utente recuperasse il pezzo numero 2 prima del pezzo numero 1, il gioco non potrebbe procedere.

Come detto, trattandosi di una missione principale, non è possibile saltarla e andare avanti. L’unico modo per procedere nel gioco rimane dunque ricominciare tutto da zero stando attenti a non modificare l’auto fino a quel momento e non prendere iniziativa.

Alcuni utenti indicano che un modo per aggirare il problema c’è, ed è eliminare tutte le modifiche prima di iniziare questa missione. Per adesso vi consigliamo di fare così finché i programmatori di Mad Max non forniranno una patch correttiva. Attenzione perché il bug di Mad Max è stato rilevato su tutte le piattaforme sulle quali il gioco è uscito.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

DriveClub: annunciato un enorme aggiornamento per ottobre

Rock Band 4: elenco completo di tutte le canzoni al day 1