Mad Max: oltre un’ora di gameplay


Mad Max è sempre più vicino all’uscita, attesa per il prossimo 4 settembre, e così alcune delle redazioni più importanti del mondo, come quella di Polygon, hanno già la loro copia che ormai potremmo definire definitiva.


mad-max-un-ora-gameplay

La redazione della rivista specializzata ha così voluto fare un “regalo” a tutti gli utenti postando un lunghissimo video di un’ora e un quarto di Mad Max nel quale possiamo vedere davvero di tutto, dal gameplay in auto a quello a piedi, dalle fasi di combattimento alle cutscenes. Ce n’è davvero per tutti i gusti, ovviamente consigliamo di vederlo solo a chi è ancora indeciso se acquistare questo titolo o no mentre a chi è sicuro di prenderlo, o lo ha già preordinato, sconsigliamo vivamente di vederlo per evitare spoiler indesiderati. Non ci resta dunque che attendere ancora due settimane prima di poter vedere Mad Max su PlayStation 4, Xbox One e PC, quando il gameplay saremo noi a farlo.

 


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Gears of War Ultimate Edition – Recensione

Sword Art Online Re: Lost Song, data di uscita del gioco e dei DLC