Warhammer Vermintide 2 approda su Xbox One

Warhammer Vermintide 2 approda su Xbox One
E' stata finalmente annunciata la data d'uscita per la versione Xbox One di Warhammer Vermintide 2, l'uscita è prevista per l'11 luglio.

Warhammer Vermintide 2 è sicuramente il titolo più di successo della Fatshark e finalmente anche i possessori della console di casa Microsoft potranno godere di questo splendido cooperativo a quattro giocatori, infatti è stata annunciata la data d’uscita per la versione Xbox One, prevista per l’11 luglio.

Warhammer Vermintide 2 è interamente ambientato nell’oscuro mondo di Warhammer, in cui, impersonando uno dei 5 eroi disponibili, i giocatori dovranno sconfiggere le infinite orde dei perfidi uomini-ratto e delle terribili forze del Chaos. Ma se desiderate conoscere più nel dettaglio Vermintide 2 vi invitiamo a leggere la nostra recensione e le nostre guide.

Inoltre gli sviluppatori hanno dato il via a un’Open Beta che permetterà a tutti i giocatori su Xbox One di provare gratuitamente in anteprima Warhammer Vermintide 2.

 

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Federico Peres

Nato nel 1994 è giocatore assiduo di videogames di ogni genere e un amante di giochi da tavolo di tutti i tipi, con i dadi, le carte, le miniature e chi più ne ha più ne metta.

vulcania gioco di ruolo steampunk

Vulcania: il GDR steampunk made in Italy

Siamo sopravvissuti ad una notte al Campo 77

Siamo sopravvissuti una notte al Campo 77