Benvenuti nella guida ai bonus di Beyond: Due anime! Per chi ancora non lo avesse fatto consiglio vivamente di ultimare il gioco prima di leggere questa guida perchè, anche se ho cercato di spoilerare il meno possibile la trama del titolo, qualche descrizione potrebbe guastarvi diverse delle sorprese che gli sviluppatori hanno preparato per voi quindi ripeto ATTENZIONE SPOILER!

INFORMAZIONI IMPORTANTI: Cosa sono i bonus? I Bonus sono dei punti di interazione visibili e prendibili SOLO con Aiden nei quali dovremo spostare le due sfere viola verso l’aura fumosa che emanano per sbloccare il relativo bonus video, artwork o foto nel menù principale. Raccogliere tutti e 20 i Bonus + 2, una volta finito il gioco, sbloccherà il trofeo ESPLORATRICE:

 

  1. CAPITOLO L’ESPERIMENTO – Guardate sotto la scrivania nell’angolo dietro allo scienziato di cui potete prendere possesso.
  2. CAPITOLO L’AMBASCIATA – Andate verso l’entrata dell’area presidiata dalle due guardie con Aiden. Appena superata guardate subito a terra a destra.
  3. CAPITOLO L’AMBASCIATA – A destra, nella stanza dello Sceicco.
  4. NEL CAPITOLO DEL PRIMO INCONTRO CON LA PICCOLA JODIE E NATHAN – Usate Aiden mentre Jodie è seduta ed entrate nella porta subito a sinistra della ragazzina. Appena superata la porta guardate a terra, di nuovo a sinistra per trovare il bonus.
  5. CAPITOLO BRACCATA – Arrivati nella zona in cui dovrete prendere possesso del poliziotto sulla moto per fuggire ( ricordate di non perdere i Quick Time Event con i cani per arrivarci ), guardate dietro l’una della due auto della polizia parcheggiate.
  6. CAPITOLO IL MIO AMICO IMMAGINARIO – Uscite in cortile ed esaminate l’albero innevato alla sinistra della vostra abitazione.
  7. CAPITOLO IL CONDENSATORE – Appena entrati, proseguite con Jodie fino a vedere la scritta LIFT sul muro in fondo. Fermatevi ed usate Aiden per entrare nella vetrata a destra e guardare dietro i mobili di ferro ammucchiati dove è nascosto il bonus.
  8. CAPITOLO IL CONDENSATORE – Nel corridoio congelato con i vari cadaveri, usate Aiden per entrare nella stanza con la vetrata di sinistra e guardare dietro le scrivanie subito a destra.
  9. CAPITOLO SENZATETTO – Appena usciti fuori dal rifugio dei senzatetto, usate Aiden e guardate dietro al pilone di sinistra.
  10. CAPITOLO SENZATETTO – Rifiutate l’offerta del losco individuo mentre mendicate ed entrate nel vicolo da soli. Arrivati nei pressi di una gabbia vicino al muro di sinistra usate Aiden per notare il Bonus.
  11. CAPITOLO PRIMA NOTTE – Guardate vicino il mobile di ferro alla sinistra di Cole.
  12. CAPITOLO COME LE ALTRE – Raggiungete il pub fuggendo dalla base ( seguite il trofeo PER SEMPRE INSIEME per sapere come ) ed entrate con Aiden nel bagno degli uomini.
  13. CAPITOLO NAVAJO – Dopo essere andati con Jay al pascolo delle pecore, avvicinatevi allo steccato in legno nel punto in cui vi è un alberello ed usate Aiden per trovare il Bonus.
  14. CAPITOLO NAVAJO – Nell’area del funerale di Shimasani. Andate verso la parte sinistra del cimitero e guardate a terra per trovare il Bonus.
  15. CAPITOLO LA CENA – Mentre Ryan e Jodie parlano sul divano, usate Aiden per ispezionare il bagno, lo stanzino con la tazza.
  16. CAPITOLO SESSIONE NOTTURNA – Entrate nella stanza in cui prendere il libro e usate Aiden per ispezionare nell’angolo subito a destra.
  17. CAPITOLO LA MISSIONE – Arrivati nell’area aperta. Usate Aiden per trovare l’Hotel menzionato da Ryan. Il filmato in cui Aiden trova l’hotel vi mostrerà anche l’ubicazione del Bonus che fluttua su un tetto.
  18. CAPITOLO LA MISSIONE – Alla fine del capitolo, prima di usare Aiden per eliminare il capo nemico, salite al piano superiore dell’abitazione e guardate nell’angolo della stanza con il balcone.
  19. CAPITOLO NORAH – Arrivati nell’area con le stanze numerate dei pazienti, usate Aiden per esplorare la 38.
  20. NEL CAPITOLO IN CUI DOVRETE INFILTRARVI NELLA BASE SOTTOMARINA – All’inizio Aiden dovrà cercare un rifugio per la squadra. Andate verso sinistra e costeggiate le case fino a trovarvi davanti ad una costruzione diroccata con dei teli e una barca davanti. Guardate dentro alla costruzione per trovare il Bonus.
  21. TERMINATE LA STORIA – Sbloccherete gli ultimi 2 bonus, uno dei quali è THE DARK SORCERER, vi consiglio di non perdervelo.

Tutta la guida completa di Beyond: Due anime

beyond due anime guida bonus

5/5 (1)

Quanto lo hai trovato utile/interessante? Faccelo sapere con un voto!