The Last of Us Parte I | Guida alle Porte

the last of us parte I tutte le porte

DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA PER TROVARE TUTTI I Fumetti
DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA PER TROVARE TUTTI I Reperti
DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA PER TROVARE TUTTI I Manuali di addestramento
DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA PER TROVARE TUTTI LE Piastrine delle luci

In The Last of Us Parte I vi imbatterete in delle porte che andranno sbloccate tramite l’ausilio di un coltello e che custodiscono dei piccoli magazzini pieni di risorse, munizioni ed oggetti. Sono in totale 13 e aprendole tutte viene sbloccato il trofeo “Mastro delle serrature”.

Di seguito, vi indichiamo tutti i capitoli in cui saranno presenti delle porte da aprire, così da non farvene perdere neanche una.

CAPITOLO 1 e 2

Non vi sono porte da sbloccare in questo capitolo.

CAPITOLO 3

tlou parte I tutte le porte

Porta #1: dopo la piccola scena filmata all’interno dell’edificio diroccato, imboccate la strada a destra e, in fondo al corridoio, troverete la prima porta.

Porta #2: questa seconda porta sarà presente nella sezione del Museo. Partendo dalla parte in cui, attraverso le travi, vedrete Tess assalita da un infetto, uscite dalla zona in cui dovevate camminare da accucciati ed imboccate la porta a sinistra. Entrate nella porta a sinistra (quella con le due bandiere degli Stati Uniti sui lati) e la troverete subito sulla vostra destra.

CAPITOLO 4

Porta #3: praticamente all’inizio dell’area della città abbandonata, scendete il primo dislivello e ve la troverete sulla sinistra.

Porta #4: partite dal negozio di musica ed uscite sfruttando la finestra rotta; svoltate due volte a destra, fino a che raggiungerete una zona in cui un clicker farà esplodere una bomba. La porta si troverà su una piattaforma di cemento sulla destra.

CAPITOLO 5

Porta #5: a Pittsburgh, nell’edificio pieno di cacciatori, salite al piano superiore e recatevi presso un piccolo angolo bar: la porta sarà proprio quella del bagno subito accanto ad esso.

Porta #6: partendo dal taxi presente nell’area, vi basterà semplicemente andare a sinistra per imbattervi in questa porta (contrassegnata da una “X” rossa).

Porta #7:  nel distretto finanziario di Pittsburgh, raggiungete le stanze sul retro di Ration Depot (l’edificio con il carro armato subito all’esterno) e troverete la porta.

Porta #8: nella zona dell’albergo (dopo aver incontrato i due NPC), scendete la prima rampa di scale e vi troverete la stanza 201 proprio di fronte: quella è la porta che state cercando.

CAPITOLO 6

the last of us remake porte

Non vi sono porte da sbloccare in questo capitolo.

CAPITOLO 7

Porta #9: la troverete in cima alle scale della Diga.

CAPITOLO 8

Porta #10: si troverà al piano più alto dell’Università, subito dopo la stanza in cui convergono tutti i cavi dell’elettricità. Non potrete sbagliarvi poiché, subito all’esterno, vedrete un cartello con su scritto “Lecture Room”.

CAPITOLO 9

Porta #11: quando prenderete il controllo di Joel, e vi ritroverete nel bel mezzo di una tempesta di neve, attraversate la strada e vi imbatterete in un Motel; entrate al suo interno e, sfruttando le finestre rotte, raggiungete il retro. Troverete una baracca di legno, con la porta da scassinare.

CAPITOLO 10

Porta #12: nella zona del tunnel sotterraneo, subito dopo aver trovato il banco di lavoro, uscite dalla porta ed andate a destra: la porta sarà proprio davanti a voi.

CAPITOLO 11

the last of us parte I dove trovare le porte

Porta #13: nella zona del Laboratorio delle Luci, raggiungete il banco della reception e, alle sue spalle, troverete l’ultima porta che state cercando.

CAPITOLO 12

Non ci sono porte in questo capitolo.