The Last of Us Parte I | Guida ai Fumetti

the last of us parte I tutti i fumetti

DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA PER TROVARE TUTTI I Reperti
DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA PER TROVARE TUTTI I Manuali di addestramento
DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA PER TROVARE TUTTI LE Piastrine delle luci
DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA PER TROVARE TUTTI LE Porte da sbloccare

Vagando per l’America post apocalittica di The Last of Us Parte I, potrete imbattervi in dei fumetti. Si tratta di veri e propri Comic Book che narrano le avventure di Daniela, una combattente interstellare; questa piccola e divertente nota di colore presente nel gioco vi garantirà anche l’ottenimento del trofeo “Resisti e Sopravvivi”, che vi richiederà di trovare e raccogliere tutti gli albi presenti nel gioco.

Nelle righe che seguono, vi diremo l’esatta collocazione di tutti i 13 Fumetti di The Last of Us Parte I.

CAPITOLO 1 e 2

tlou parte I fumetti

Non sono presenti in questo capitolo.

CAPITOLO 3

Non sono presenti in questo capitolo.

CAPITOLO 4

Non sono presenti in questo capitolo.

CAPITOLO 5

Fumetto #1: dopo essere usciti all’esterno ed aver raggiunto la strada principale, noterete un autobus avvolto dalla vegetazione: entrate nel veicolo e troverete il primo fumetto.

Fumetto #2: non appena vi sarete riuniti con Ellie ed avrete usato la scala per salire al piano superiore, attraversate la balconata semidistrutta e troverete questo fumetto adagiato su un tavolino.

Fumetto #3: dopo essere usciti dalla stanza con Sam ed Henry, scendete la prima rampa di scale e fermatevi alla stanza 201, la cui porta dovrà essere forzata: il fumetto si trova lì dentro, sulla scrivania della stanza da letto a destra.

CAPITOLO 6

the last of us parte I tutti i fumetti

Fumetto #4: praticamente all’inizio dello stage, vedrete il relitto di una barca arenato sulla spiaggia: salite a bordo, entrate nella cabina principale e troverete l’albo sulla plancia dei comandi.

Fumetto #5: entrate nella casa di colore bianco accanto a quella in cui troverete il manuale di addestramento nella mansarda (quella in cui Ellie giocherà a freccette con il suo amico); salite al piano superiore e, nella stanza più a destra, troverete il fumetto su una scrivania.

CAPITOLO 7

Fumetto #6: all’inizio del livello, dopo aver salito i primi due gradoni di roccia, andate a destra e troverete il fumetto in prossimità di un’auto ribaltata.

Fumetto #7: quando sarete arrivati al ranch, salite al piano di sopra ed entrate nella prima stanza sulla sinistra: il fumetto sarà collocato sul davanzale della finestra.

CAPITOLO 8

Fumetto #8: all’inizio del livello, quando sarete in groppa al cavallo insieme ad Ellie, risalite la strada fino a che non vi imbatterete in un’automobile ed in un camion: il fumetto sarà sul sedile posteriore della prima.

CAPITOLO 9

Fumetto #9: quando Ellie starà dando la caccia al cervo, la scia di sangue vi porterà ad una casa di legno: il fumetto si troverà all’interno di un cassetto nella stanza a sinistra.

Fumetto #10: sempre con Ellie, dopo esservi sbarazzati dei cacciatori, dovrete passare all’interno di una tubatura; dopo essere usciti, subito a sinistra troverete delle scale che vi porteranno ad un punto panoramico, con il fumetto adagiato su una delle panchine lì presenti.

CAPITOLO 10

the last of us parte I fumetti

Fumetto #11: dopo esservi addentrati nella sezione al chiuso della stazione degli autobus, andate dritti, poi svoltate a destra e vi ritroverete all’interno dei bagni: il fumetto si trova sul pavimento.

Fumetto #12: nella zona allagata, dopo che avrete aiutato Ellie a salire su un camion calandone una scala, proseguite sui condotti di areazione sulla parete a sinistra e troverete l’albo praticamente alla loro fine.

EPILOGO

Fumetto #13: nell’Epilogo, subito dopo la scena filmata del filo spinato, dirigetevi a destra e, dopo un po’, vi imbatterete in un pick-up abbandonato: il fumetto si trova sul sedile.