Honkai Star Rail | Codici Stellar Jade Gratis (Gennaio 2024)

copertina codici honkai star rail con personaggi sullo sfondo e varie ricompense in primo piano

Honkai Star Rail ha catturato l’attenzione di milioni di utenti perché sviluppato da HoYoverse, l’azienda creatrice di Genshin Impact, titolo gratuito di gran successo che assomiglia sotto certi aspetti tecnici al più nuovo rilascio. Il 26 aprile 2023 è finalmente possibile giocare a Honkai Star Rail, anch’esso gratuito e disponibile su PC, iOS, Android oltre che presto in arrivo sulle ultime console PlayStation.

Sebbene questa nuova avventura dall’ambientazione sci-fi veda combattimenti strategici a turni e non presenti una mappa open world, vi sono parecchie similitudini tra i due titoli HoYoverse, in particolare nei materiali, nei metodi di potenziamento e farming degli stessi e nell’ottenimento dei personaggi giocabili che avviene tramite meccaniche gacha. Vi abbiamo già spiegato approfonditamente in una guida dedicata al pity system e ai Warp (così si chiamano le pull di Honkai Star Rail) come funziona il tutto, quindi saprete che la valuta fondamentale per assicurarsi i propri personaggi preferiti è la Stellar Jade, ottenibile dall’avanzamento nell’avventura, da missioni di vario genere o tramite acquisto.

Al momento però sono anche disponibili dei codici speciali, da inserire nel gioco per ottenere sul proprio account una serie di ricompense molto interessanti. Possiamo anche presupporre che, come per Genshin Impact, il rilascio di codici sarà almeno mensile.

Al momento, il rilascio non è previsto con testi in italiano. Se avete dubbi sul nuovo titolo HoYoverse o ne volete meglio comprendere la trama e lore, non esitate a farci visita in diretta su Twitch @player_italia ogni sera dalle ore 21:00.

Se siete proprio alle prime armi e volete un prospetto generale sul titolo – oltre che qualche utile consiglio iniziale – date una lettura anche all’articolo su “Tutto ciò che c’è da sapere prima di iniziare a giocare”.

Codici Stellar Jade attivi

Su Honkai Star Rail è presumibile che verranno rilasciati ogni mese dei codici per ottenere gratuitamente Stellar Jade e altre ricompense esclusive. Tornate su questa notizia ogni mese per scoprire quali sono stati attivati, ma soprattutto seguite con noi in diretta streaming su Twitch eventuali eventi speciali di rilascio delle nuove patch o drop gratuiti! Inoltre, troverete i codici sempre in questa pagina o nella discussione dedicata all’interno del nostro server Discord.

Ecco di seguito i nuovi codici di gennaio 2024 attivi su Honkai Star Rail:

  • STARRAILGIFT – 50 Stellar Jade, 10.000 Credits, 2 Traveler’s Guides, 5 Bottled Soda
  • NB9TKRMK5R23
  • HSRGALAXY23
  • [NUOVO] 2AQA294J5R37

Inoltre, durante la diretta di presentazione della prossima versione del gioco verranno rilasciati 3 codici da 100 Stellar Jade ciascuno validi solo per un giorno:

  • in aggiornamento
daily check in honkai star rail con varie ricompense

Non dimenticatevi poi di fare il Daily Check-In accedendo al sito con il vostro account HoYoverse collegato, così da ottenere una nuova utilissima ricompensa ogni giorno!

Come riscattare codici regalo in Honkai Star Rail

pagina riscatto codici honkai star rail sito

Come si riscattano i codici regalo in Honkai Star Rail? Il procedimento è molto semplice, sia che abbiate il gioco aperto, sia che vogliate usufruire del sito web dedicato.

Per riscattare i codici dal gioco stesso dovrete accedere al menù di pausa, cliccare sui tre puntini a fianco del proprio profilo e poi su “Redemption Code”. Invece, per riscattare i codici regalo anche senza aprire il gioco, potete usufruire della pagina web dedicata dove, selezionando il vostro Server di riferimento (immaginiamo sia Europa nel vostro caso) e inserendo il nickname, è possibile ottenere direttamente le proprie ricompense.

Leggi le nostre guide di Honkai Star Rail

honkai star rail personaggi contro boss drago viola

Inoltre, se sei un appassionato di Genshin Impact leggi la Guida Completa al gioco e alle build dei singoli personaggi.