Genshin Impact | Soluzioni Evento Web Paimon’s Starlight Expedition

soluzioni evento web genshin impact paimon's starlight expedition

Genshin Impact è il titolo free-to-play della cinese HoYoverse che non smette di aggioranrsi costantemente con nuovi banner ed eventi, come l’evento web (web event) Paimon’s Starlight Expedition che sarà disponibile dal’11 gennaio fino al 25 gennaio 2023.

Questo simpatico minigioco musicale vi darà un piccolo premio in Primogemme, decisamente utili con l’arrivo del banner di Alhaitham e Xiao nella versione 3.4 del gioco. Ricordatevi che giocheremo in diretta il nuovo aggiornamento proprio al lancio, il 18 gennaio dalle ore 21:00 sul nostro canale Twitch @player_italia.

Come accedere all’evento

È inoltre disponibile un evento su HoYoLab per l’uscita del nuovo album di OST ufficiali: ascoltale e lascia una recensione sull’app per ottenere altre Primogemme

Per accedere all’evento web creato per celebrare l’uscita della più recente raccolta di OST del titolo vi basterà aprire il menù di gioco e cercare nella sezione Notizie l’articolo sul web event Paimon’s Starlight Expedition. Cliccate sul banner e vi si aprirà la pagina web interessata, solitamente direttamente collegata al vostro account HoYoverse.

In alternativa potete utilizzare la comodissima App HoYoLab, che potremmo definire un vero e proprio social media per i fan dei giochi HoYoverse, estremamente utile per tenere traccia degli eventi e non perdere i fantastici premi disponibili.

Paimon’s Starlight Expedition: come funziona l’evento web

genshin impact evento web paimon's starlight expedition

Accedente all’evento web Paimon’s Starlight Expedition vi si aprirà una colorata pagina con un’allegra musichetta e un diario. All’interno di questo vi verranno forniti 17 quesiti musicali. Se avete seguito sempre con attenzione il rilascio dei vari personaggi non avrete problemi a riconoscerli dalla loro OST (cioè dal brano musicale caratteristico col quale sono stati presentati nel proprio trailer ufficiale).

Vi basterà ascoltare il brano cliccando sul tasto play nel player musicale sulla pagina destra, per poi selezionare il nome del personaggio nella barra a sinistra e confermare la scelta. Ad aiutarvi ci saranno dei piccoli indizi visivi: prestate attenzione agli adesivi attaccati sulle pagine perché sono lì per darvi dei comodi suggerimenti sul personaggio corretto.

Non preoccupatevi però se non riuscite a cogliere tutti gli indizi, vi basteranno infatti solo 5 risposte corrette e una condivisione sui social per ottenere le vostre 40 Primogemme premio, tramite un codice da riscattare in-game. Se non sapete come riscattare il vostro codice date un’occhiata al nostro articolo dedicato. Una volta terminato il test, potrete condividere il vostro numero di risposte corrette sui social con una splendida grafica personalizzata e confrontarvi con gli amici!

Soluzione Paimon’s Starlight Expedition | Risposte corrette evento web Genshin Impact

genshin impact evento web paimon's starlight expedition

Se avete iniziato a giocare da poco e non conoscete bene il mondo e i personaggi di Genshin Impact probabilmente temete di non riuscire a indovinare neanche una risposta, dunque eccovi tutte le soluzioni dell’evento per essere certi di ottenere le vostre Primogemme extra.

L’ordine dei brani è sempre lo stesso, quindi possiamo farvi una lista precisa delle risposte corrette da dare in questo simpatico evento web musicale di Genshin impact, Paimon’s Starlight Expedition:

  1. Arataki Itto
  2. Shenhe
  3. Kamisato Ayato
  4. Yelan
  5. Nilou
  6. Nahida
  7. Gorou
  8. Yun Jin
  9. Yae Miko
  10. Kuki Shinobu
  11. Tighnari
  12. Collei
  13. Candace
  14. Shikanoin Heizou
  15. Dori
  16. Cyno
  17. Layla

Per altri codici riscattabili e tutte le informazioni sui prossimi banner, guide, leak e tutto ciò che c’è da sapere su Genshin Impact continuate a seguire Player.it anche sul canale Twitch!