Genshin Impact | Nuovi Leak di Fontaine e dell’Archon Hydro Focalors

leak fontaine genshin impact ragazzo domatore circo e gatta

Genshin Impact si avvicina alla versione 3.4 con la live recentemente annunciata per giorno 6 gennaio alle 13:00 che seguiremo insieme in live sul nostro canale Twitch @Player_ITalia, ma già si sogna la 4.0 con tantissimi ricchi leak di Fontaine, la prossima regione a essere rilasciata, e del suo Archon Focalors.

Vediamo insieme tutte le ultime novità emerse probabilmente dai beta test attualmente in corso o dagli stessi interni di HoYoverse che si sono fatti scappare alcuni bozzetti sconvolgenti. Si tratta al momento di informazioni non rivelate ufficialmente, di conseguenza non garantiamo affatto la veridicità delle immagini – anche se gli account che le hanno ripubblicate di solito sono estremamente affidabili. Alcune caratteristiche potrebbero comunque variare nella versione finale di gioco visto che si tratterebbe a prescindere di una beta e quindi di contenuto non definitivo per natura.

Leak Archon Hydro: Focalors

genshin impact archon

Sappiamo già dalla lore di Genshin Impact che ogni regione del Teyvat ha il proprio Archon che governa l’elemento caratteristico della stessa e ne detiene la Gnosis. Nella regione di Fontaine, la prossima a essere rilasciata dopo Sumeru, incontreremo sicuramente l’Archon Hydro, quello della Giustizia che dovrebbe portare il nome di Focalors (almeno uno dei suoi nomi) perché ispirato all’omonimo demone dei mari dell’Ars Goetia.

Sono emerse diverse immagini di personaggi originari di Fontaine, ma una in particolare spicca per la sua ricchezza di dettagli e per i capelli dalle punte azzurre: le estremità dei capelli colorate sono tipiche degli Archon poiché si illuminano quando questi usano i propri poteri.

AGGIORNAMENTO: alcuni tweet sono stati rimossi, ma è emersa la seguente immagine che mette insieme tutti i personaggi che avreste visto nei tweet mancanti e in qualità migliorata. Si dice non siano tutti di Fontaine, ma alcuni provengano da un aggiornamento di Mondstadt.

Come potete vedere dalla ricchezza del design e dalla concept art estremamente professionale è difficile pensare si tratti di un falso. L’ulteriore presenza di un’illustrazione in primo piano sembrerebbe confermare la veridicità dei bozzetti. Tuttavia, potrebbe non trattarsi esattamente di Focalors, ma di un altro personaggio, anche se tendiamo a escludere questa ipotesi.

La vision Hydro è ben visibile sul fianco destro del personaggio, attaccato a un voluminoso fiocco azzurro. Sembrerebbe molto strano visto che la fanciulla indossa abiti tipicamente di Fontaine, ma non è da escludere nemmeno che si tratti della “versione umana del Cloud Retainer” di cui si parla tanto in giro al momento, tuttavia ci pare davvero un azzardo e puntiamo decisamente di più sull’opzione Archon di Fontaine.

La ragazza è estremamente particolareggiata, sembra di nobile e ricca famiglia, e indossa una gonna dal taglio asimmetrico; i capelli sono visibili in due versioni, una con singola coda abbastanza sottile e un’altra (forse quella definitiva) con due code che si aprono sul retro come tantissimi personaggi di Genshin Impact come Hu Tao o Kokomi. Anche gli occhi di questa possibile Focalors fanno pensare agli Archon, dato che al loro interno è possibile vedere una goccia, così come in quelli degli altri “Sette” attualmente conosciuti.

Genshin Impact: Leak personaggi di Fontaine

Oltre alla probabile Archon Hydro, i nuovi leak di Genshin Impact non hanno risparmiato altri personaggi dell’inedita e misteriosa regione di Fontaine. Conosciamo già da alcuni NPC lo stie ricorrente della regione, quello steampunk, che vediamo infatti preminente anche in questi leak.

Alcune concept art risultano purtroppo pixellate, ma sembra si tratti di una piratessa adulta e forse di un uomo con un’ampia sciarpa rossa. Riemerge poi il ragazzo che abbiamo visto anche in trailer ufficiali solitamente in compagnia della sua probabile sorella gatta, coppia che sembra ispirata al circo (quelli in cima a questo articolo per intenderci).

https://twitter.com/genshinmains/status/1610932665519312897

Vi è poi una bella donna bionda, in abiti abbastanza simili a quelli della possibile Focalors, ma in giallo: forse un 4 stelle Geo che verrà rilasciato insieme all’Archon? Anche di questa abbiamo un’illustrazione chiara e definita come quella della presunta Archon, ma mancano altri tipi di bozzetti.

https://twitter.com/genshinmains/status/1610985648185540609

Quest’altro personaggio invece sembra indossare un basco e avere due lunghe treccine bianche, forse a indicare l’elemento Cryo che potrebbe ipoteticamente controllare. Ben poco è possibile commentare, ma una cosa è certa: le ali della Reputazione di Fontaine sembrano stupende, soprattutto sul Vagabondo.

Leak skin di Klee e Kaeya

Molto rudimentali, ma possibilmente reali, anche i bozzetti delle future skin di Klee e Kaeya che qui appaiono molto più affini all’ambientazione di Fontaine con elementi Steampunk per il 4 stelle Cryo o riconducibili alle fiabe nel caso delle piccola bombarola. Davvero difficile qui dire con certezza se si tratti di sketch ufficiali, ma al momento non escludiamo la possibilità.

Leak Genshin Impact: la mappa di Fontaine

Sembra che a Fontaine sarà accessibile anche l’esplorazione subacquea quindi come sarà strutturata la nuova regione? Non ci è ancora chiaro, ma i leak hanno fatto emergere quella che sembra proprio la mappa, affidabile almeno per quanto riguarda la città principale caratterizzata da fontane e ingranaggi e la struttura generale ad arcipelago.

Leakate le illustrazioni di Dehya e Mika

Concludiamo però con un futuro più prossimo cioè la versione 3.5 che vedrebbe il rilascio della 5 stelle Pyro armata di Spadone, Dehya, che abbiamo già conosciuto durante l’arrivo a Sumeru, e il 4 stelle Mika, ragazzino con Catalizzatore Cryo di Mondstadt, anch’egli già apparso in-game durante il festival della regione del Vento. Al momento sembrano essere apparse sul web le splash art ufficiali, con uno stile davvero unico e curato.