God of War Ragnarok | Dove trovare tutti i Lindwyrm di Nidhogg

god of war ragnarok dove trovare tutti i lindwyrm di nidhogg

Ad un certo punto della trama principale di God of War Ragnarok, sarete chiamati a ripristinare il potere di Freya di potersi spostare liberamente tra i Nove Regni, spezzando i vincoli imposti da Odino. Per farlo, dovrete recarvi a Vanaheim ed affrontare Nidhogg in combattimento; non appena avrete sconfitto la creatura mostruosa, tornate alla casa di Sindri e scoprirete che i suoi figli sono scappati, sfruttando le Spaccature e nascondendosi nei Nove Regni.

Il problema è che, in buona sostanza, si tratta di sei Lindyrm di dimensioni considerevoli che, in assenza di una “figura materna autoritaria”, potrebbero causare non pochi problemi a chiunque ci si dovesse imbattere. Proprio per questa ragione, Ratatoskr vi chiederà di ritrovarli e di riportarli all’Albero Yggdrasill, fornendovi un oggetto con cui intrappolarli.

Come avrete subito modo di constatare, troverete i Figli di Nidhogg all’interno di alcune Spaccature di Yggdrasill, le stesse da cui normalmente uscirebbero dei nemici particolarmente forti ad affrontarvi.

Nel corso di questa guida, vi diremo dove trovare tutti i sei Lindwyrm figli di Nidhogg, completando la missione secondaria “I Lindwyrm perduti” ed ottenendo così il trofeo d’argento “Il giusto posto“.

Lindwyrm #1

Il primo Lindwyrm si troverà nella Fucina, una delle zone di Svartalfheim. Per raggiungere il luogo indicato nella mappa, però, dovrete essere già in possesso della Lancia Draupnir, in quanto vi occorrerà per creare i due appigli necessari per raggiungere una piattaforma sopraelevata. Non appena sarete arrivati lì, vi troverete la squarcio proprio davanti agli occhi.

Lindwyrm #2

god of war ragnarok tutti i l indwyrm
Ecco il secondo Lindwyrm

Questo secondo Lyndwirm si troverà presso l’Isola di Alberich, una delle sottozone della mappa di Svartalfheim. Per raggiungere il luogo in cui trovare lo squarcio (la piattaforma di legno a metà strada tra le due isole), dovrete prima sbloccare l’appiglio, raggiungerla e troverete la Spaccatura di Yggrasil accanto ad un cumulo di casse e barili.

Lindwyrm #3

god of war ragnarok tutti i figli di nidhogg
Il terzo Lindwyrm non si troverà molto distante dal secondo

Questo Lindwyrm si trova presso la Fossa di Alberich, a Svartalfheim, non molto distante dalla zona in cui avrete affrontato l’Ormstunga, il mini boss di questa piccola gola. Salite un piccolo scalino sulla sinistra del corridoio, voltatevi e troverete la Spaccatura da cui recuperare il terzo figlio di Nidhogg.

Lindwyrm #4

god of war ragnarok lindwyrm vanaheim
Il quarto figlio di Nidhogg si trova in una zona segreta del gioco

Questo nuovo Lindwyrm si troverà nelle Pianure, una delle aree del Cratere, situato nella mappa di Vanaheim (ma accessibile solo da un certo momento della trama principale del gioco). Partite dalla zona in cui avete affrontato la Rediviva e scendete imboccando la strada a sinistra del Passaggio Mistico: troverete la Spaccatura subito dopo aver sceso lo scalino.

Lindwyrm #5

god of war ragnarok quinto lindwyrm
Rimanete sempre nel Cratere per trovare il quinto figlio di Nidhogg

Anche in questo caso, dovrete impostare la vostra ricerca nella zona delle Pianure, situata nel Cratere, zona secondaria (e segreta) della mappa di Vanaheim. Cercate nella stessa zona in cui avete ucciso il primo drago (quello che aveva intrappolato Birgir, per intenderci) e non faticherete troppo a trovare questa quinta Spaccatura di Yggdrasill.

Lindwyrm #6

Per raggiungere l’ultimo Lindwyrm, dovrete essere già in possesso della Lancia Draupnir. Partite dal Passaggio Mistico del Torsolo, una delle zone della mappa di Svartalfheim e, se non ci siete mai tornati prima, troverete diversi ostacoli da distruggere con il potere esplosivo della lancia e punti in cui potrete piazzare la vostra arma come appiglio.

Uno di questi punti vi condurrà ad una nuova area, dove troverete un artefatto in prossimità di una porta e proseguendo oltre, dopo aver nuovamente utilizzato la lancia per attraversare un crepaccio, troverete anche l’ultima spaccatura.