Vampyr Guida | Dove trovare i 4 testi braille

Vampyr dove trovare i 4 testi braille

Vampyr dove trovare i 4 testi braille (Occhio Occulto) – Nella Londra di Vampyr sono nascosti quattro documenti in braille da trovare per completare la missione secondaria, Occhio Occulto di Mason Swanborough.

Oltre al completamento della missione secondaria, i 4 testi braille possono essere utilizzati per scoprire la combinazione della cassaforte ad est del cimitero e raccogliere il collezionabile presente all’interno.

Come attivare la missione Secondaria Occhio Occulto di Mason Swanborough

Dovrete recarvi nella parte nord di Whitechapel, come indicato dall’indicatore blu nell’immagine, e parlare con il personaggio secondario Mason. Si trova al secondo piano dell’edificio, probabilmente accessibile dalla prima volta che visitate Whitechapel, noi lo abbiamo trovato nel Capitolo 6.

Vampyr trovare i 4 testi braille

Mason vi chiederà di trovare 4 testi scritti in braille e che solo lui può decifrare per aprire la cassaforte a est del cimitero. Ricordate che potete trovare tutti e 4 i testi anche prima di sbloccare la missione di Mason e consegnarglieli subito dopo aver sbloccato la missione.

L’ordine in cui vengono raccolti i testi braille non ha alcuna importanza, sono disponibili tutti nei luoghi mostrati sin dall’inizio del gioco.

Testo Braille 1

Vampyr guida missioni secondarie

Nella Casa di Cadogan Bates a Whitechapel. Entrate ed eliminate i mostri per aprire la porta in cui si nasconde Cadogan. Troverete il testo nella stanza all’interno della porta, sul letto.

Testo Braille 2

Vampyr soluzione completa

Su un cadavere nei Docks che troverete nel luogo mostrato.

Testo Braille 3

Vampyr soluzione alle missioni secondarie

Nel centro commerciale del West End, nel negozio di abbigliamento. Scendete al piano di sotto del negozio per trovare il documento su un cadavere.

Testo Braille 4

Vampyr dove trovare i testi braille

Nelle fogne alla destra del cimitero. Entrate dal grande portone e seguite i due nemici fino ad arrivare al tunnel con il muro rotto in cui è nascosto il testo.

Una volta trovati i 4 documenti in braille, tornate da Mason per avere il codice della porta chiusa. Apritela, uccidete il mostro al suo interno e raccogliete il diario. Riportandolo a Mason terminerete la missione secondaria Occhio Occulto di Vampyr e avrete accesso ai collezionabili della cassaforte.

Tutte le guide di Vampyr

vampyr