Vampyr Guida | Dove trovare i 4 testi braille

Vampyr dove trovare i 4 testi braille

Vampyr dove trovare i 4 testi braille (Occhio Occulto) – Nella Londra di Vampyr sono nascosti quattro documenti in braille da trovare per completare la missione secondaria, Occhio Occulto di Mason Swanborough.

Oltre al completamento della missione secondaria, i 4 testi braille possono essere utilizzati per scoprire la combinazione della cassaforte ad est del cimitero e raccogliere il collezionabile presente all’interno.

Come attivare la missione Secondaria Occhio Occulto di Mason Swanborough

Dovrete recarvi nella parte nord di Whitechapel, come indicato dall’indicatore blu nell’immagine, e parlare con il personaggio secondario Mason. Si trova al secondo piano dell’edificio, probabilmente accessibile dalla prima volta che visitate Whitechapel, noi lo abbiamo trovato nel Capitolo 6.

Vampyr trovare i 4 testi braille

Mason vi chiederà di trovare 4 testi scritti in braille e che solo lui può decifrare per aprire la cassaforte a est del cimitero. Ricordate che potete trovare tutti e 4 i testi anche prima di sbloccare la missione di Mason e consegnarglieli subito dopo aver sbloccato la missione.

L’ordine in cui vengono raccolti i testi braille non ha alcuna importanza, sono disponibili tutti nei luoghi mostrati sin dall’inizio del gioco.

Testo Braille 1

Vampyr guida missioni secondarie

Nella Casa di Cadogan Bates a Whitechapel. Entrate ed eliminate i mostri per aprire la porta in cui si nasconde Cadogan. Troverete il testo nella stanza all’interno della porta, sul letto.

Testo Braille 2

Vampyr soluzione completa

Su un cadavere nei Docks che troverete nel luogo mostrato.

Testo Braille 3

Vampyr soluzione alle missioni secondarie

Nel centro commerciale del West End, nel negozio di abbigliamento. Scendete al piano di sotto del negozio per trovare il documento su un cadavere.

Testo Braille 4

Vampyr dove trovare i testi braille

Nelle fogne alla destra del cimitero. Entrate dal grande portone e seguite i due nemici fino ad arrivare al tunnel con il muro rotto in cui è nascosto il testo.

Una volta trovati i 4 documenti in braille, tornate da Mason per avere il codice della porta chiusa. Apritela, uccidete il mostro al suo interno e raccogliete il diario. Riportandolo a Mason terminerete la missione secondaria Occhio Occulto di Vampyr e avrete accesso ai collezionabili della cassaforte.

Tutte le guide di Vampyr

vampyr

Non è finita qui!

Scopri altre guide, soluzioni, walkthrough o trucchi per completare il gioco al 100%!

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!"

In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network.

Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale".

Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty.

Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro.

Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

For Honor - Marching Fire- Espansione - nuove classi - nuova fazione - Shaolin - Jiang Jun - Tiandi - Nuxia - E3 2018

For Honor: come una Fenice rinasce dalle proprie ceneri

E3 2018 recap nintendo

E3 2018 Conferenza Nintendo: tutti i dettagli minuto per minuto