Vampyr – Guida e Soluzione – Dove trovare tutte le Medicine

vampyr guida medicine
Guida e soluzione Vampyr

Per impedire che Londra sprofondi nel caos, avrai bisogno di medicine in Vampyr. Esistono nove diversi tipi di medicinali in Vampyr, illustrati in tre libri di ricette. Ogni libro contiene tre ricette: il primo vi verrà dato in automatico, gli altri due (con annesse sei ricette) li dovrete trovare voi.

Non avere medicine è una cattiva notizia quando si gioca a Vampyr. Tutti quelli che incontri in città possono esibire sintomi dell’influenza spagnola, una terribile malattia che sta uccidendo centinaia di persone a Londra. Se vuoi fermare la diffusione della malattia, devi provvedere alla somministrazione di queste medicine.

Se non hai la medicina corretta sbloccata, sarà impossibile curare le persone. Se non si curano i sintomi, diventeranno peggiori e più difficili da curare. Mentre si riposa, la stabilità della regione si ridurrà. Se la regione scende sotto la linea di “Critico”, perderai le indagini, gli NPC con cui parlare e creature assassine ti inseguiranno. Non un bello scenario.

vampyr guida medicine
Gli NPC vanno curati, altrimenti le conseguenze per il protagonista potrebbero essere nefaste

Come curare gli NPC

Le cure sono una parte importante di Vampyr. Senza tutti e nove i farmaci sbloccati, alcuni NPC non possono essere curati – e le loro condizioni continueranno a peggiorare – causando una diminuzione della stabilità della regione e la diffusione della malattia.

Per fermare la diffusione della malattia e aumentare la stabilità di una regione, è necessario fornire cure agli NPC. Dal menu, scorri gli elenchi degli NPC per ciascuna area per verificare rapidamente quali NPC sono malati. Un indicatore giallo ti mostrerà quali NPC sono attualmente malati. Per curarli, crea il trattamento terapeutico corrispondente e parla con loro. Premi [R1] per offrire la cura all’NPC.

Dopo che un NPC ha ricevuto una cura, entreranno nello stato di “recupero”. Ciò significa che guariranno la prossima volta che dormirai in un nascondiglio.

Come sbloccare le ricette dei medicinali

Prima lista di farmaci

Le prime tre ricette di medicinali vengono sbloccate automaticamente all’inizio del gioco.

Trattamento per la fatica: (1) flaconcino di vetro, (1) chinino, (2) tartrato di ferro, (2) soluzione di ipoclorito di sodio
Trattamento per l’anemia: (1) flaconcino di vetro, (2) chinino, (8) tartrato di ferro, (8) soluzione di ipoclorito di sodio
Trattamento per la sepsi: (1) flaconcino di vetro, (4) chinino, (15) tartrato di ferro, (15) soluzione di ipoclorito di sodio

Seconda lista di farmaci

Capitolo 2: Night Shift – All’inizio del Capitolo 2, nell’Ospedale Pembroke parlerai con l’infermiera Crane dei rifornimenti all’ospedale. Ha bisogno di un antisettico: ti manderà nella vecchia cantina dell’obitorio per trovare provviste. Giù in basso, troverai un capo Skal difficile. Nella stanza del boss, guarda nel contenitore nell’angolo in alto a destra. Troverai la ricetta: usala sul banco di lavoro per sbloccare i farmaci.

Trattamento per il freddo: (1) flaconcino di vetro, (1) essenza di chiodo di garofano, (2) codeina, (2) permanganato di potassio
Trattamento per bronchite: (1) flaconcino di vetro, (2) essenza di chiodo di garofano, (8) codeina, (8) permanganato di potassio
Trattamento per la polmonite: (1) flaconcino di vetro, (4) essenza di chiodi di garofano, (15) codeina, (15) permanganato di potassio

Terza lista di farmaci

Capitolo 2: Holy Crusade – Quando raggiungi White Chapel, parla con il prete pazzo (Padre Tobias Whitaker) sui gradini della chiesa. Ti manderà in missione al cimitero di Stonebridge. Andrai anche al cimitero per completare una missione principale dopo. Appena fuori dai cancelli del cimitero principale da Old Whitechapel Road, troverai un cratere a destra con un cadavere. Cerca il cadavere per ottenere le ultime tre ricette.

Trattamento per il mal di testa: (1) Fiala di vetro, (1) Salicina, (2) Ergotamina, (2) Oppio
Trattamento per emicrania: (1) flaconcino di vetro, (2) salicina, (8) ergotamina, (8) oppio
Trattamento per la nevralgia: (1) Fiala di vetro, (4) Salicina, (15) Ergotamina, (15) Oppio

Se avete bisogno di aiuto per ottenere il trofeo di platino o per raggiungere i 1000 punti G, consultate la nostra Guida ai Trofei e agli Obiettivi.