HOME » guide

Vampyr – Guida e Soluzione – Come ottenere abbastanza Sangue

Succhiare sangue non solo aiuta a sostenere il Dr. Reid, ma ha anche un impatto sui cittadini di Londra e dovrebbe essere fatto con cautela.

Raccogliere sangue ti permetterà anche di usare le tue speciali abilità da vampiro. La maggior parte delle volte, otterremo sangue succhiandolo a vari cittadini di Londra, ma non è l’unico modo. Ci sono casi in cui il Dr. Reid ha bisogno di sangue in momenti poco opportuni, durante un combattimento, ad esempio. Ebbene, si può anche eseguire questa azione anche durante il combattimento contro un nemico. Assicurati di sapere quando e come succhiare il sangue in Vampyr seguendo i passaggi seguenti.

“Abbraccia” la tua vittima

Succhiare il sangue da un cittadino è un buon modo per guadagnare XP velocemente in Vampyr. Ogni cittadino londinese di Vampyr può essere “abbracciato”, ma non sarà per salutarlo. Ciò servirà a ucciderli per succhiare il loro sangue. Avvinghiarsi a una vittima e dissanguarla porterà alla sua scomparsa, ma questo ti garantirà anche una notevole quantità di XP, che è necessario per sbloccare nuove abilità e salire di livello in Vampyr. I due step da seguire sono i seguenti:

  1. Per succhiare il sangue di un cittadino in Vampyr, inizia una conversazione con lui. Nell’angolo in alto a sinistra, cerca il pulsante Ipnotizza e premilo per iniziare a guidarli lungo il percorso del sangue. Devi portare la vittima nell’ombra, o in qualche luogo abbastanza buio da non essere visto per poi “abbracciarli” a morte. Una volta che hai raggiunto un’area poco in vista con la tua vittima, seleziona il pulsante Abbraccia per iniziare a succhiare il loro sangue e trasformarlo in linfa vitale per te.
  2. Prima di poter abbracciare una vittima in Vampyr, devi prendere nota del livello ipnotico di Dr. Reid in confronto a quello della vittima. Il Dr. Reid deve avere un livello di ipnotizzazione superiore alla vittima che desidera abbracciare, altrimenti il ​​suo tentativo di ipnotizzare la vittima non funzionerà. Il livello di ipnotizzazione di un cittadino è indicato dal numero accanto all’icona della mano in alto. Il livello ipnotico denota la qualità del sangue di un cittadino, quindi più alto è il livello di ipnotizzazione, più XP si guadagna da succhiare il sangue.

La qualità del sangue di un cittadino può anche essere migliorata scoprendo informazioni sulla persona. Imparare nuovi dettagli su un cittadino può portare a nuovi suggerimenti su di loro che possono aumentare il valore e la qualità del loro sangue. Prenditi il tuo tempo per scoprire informazioni utili su un cittadino prima di renderlo la tua prossima vittima in Vampyr.

vampyr guida
È possibile mordere un nemico durante un combattimento. Azzerate la barra grigia che indica la sua resistenza. Quando sarà stordito, apparirà l’icona Morso.

Mordere durante il combattimento

In Vampyr, il Dr. Reid può anche usare le sue capacità di succhiare il sangue contro un nemico durante il combattimento. Per succhiare il sangue di qualcuno durante un combattimento, devi prima stordirli usando un attacco furtivo o colpendoli forte con un’arma a mani nude. Le armi corpo a corpo solitamente possono avere abilità speciali che diminuiscono la resistenza dei nemici quando vengono usate.

Tieni d’occhio la barra grigia sotto la barra della salute del nemico durante il combattimento. Quando colpisci un nemico e svuoti il ​​misuratore di stordimento grigio, un’icona Morso apparirà per un breve momento per indicare la tua possibilità di colpire. Corri in avanti per affondare i denti nel tuo avversario quando l’icona Morso appare per succhiare il sangue e saziarti. Succhiare il sangue di un nemico durante il combattimento ti permetterà di riempire una porzione della tua barra di sangue.

A caccia di topi

Quando hai bisogno di ricostituire la barra del sangue senza tanti fronzoli, puoi sempre mordere i topi che infestano le strade londinesi. Di solito ci sono un sacco di topi che corrono presso i vicoli umidi. Interagisci con un topo per raccoglierlo e dargli un morso. I ratti non offrono tanto sangue quanto le guardie o altri NPC, ma è meglio di niente. Non sarà neanche la cosa più onorevole per un vampiro che si rispetti, ma la vita è dura, anche per un signore delle tenebre.

Ora che sai come succhiare efficacemente il sangue in Vampyr, dovresti riuscire a d avanzare nel gioco molto più facilmente e immedesimandoti di più nella figura del Dr. Reid.

Sul nostro sito potete trovare anche la Guida i Trofei di Vampyr e una Guida per sbloccare tutte le medicine.

Dove trovare le 44 armi di vampyr

Vampyr | Guida completa alle armi

street fighter 30th anniversary collection recensione

Recensione: Street Fighter 30th Anniversary Collection (PS4)