Fortnite guida sfide Settimana 2 Stagione 4

fortnite nexus war

La quarta stagione di Fortnite è cominciata ed ha portato all’interno del gioco l’universo narrativo della Marvel, sottolineando ancora una volta la strapotenza dell’impero di Epic Games per collaborazione rispetto al resto del mondo videoludico.

Vediamo insieme quali sono le sfide che sono arrivate con la seconda settimana della quarta stagione di Fortnite e come completarle rapidamente!

Esamina Forzieri a Borgo Bislacco

fortnite stagione 4 settimana 2

Questa sfida chiede al giocatore di andare in giro per la location di Borgo Bislacco (coordinate della mappa pari a B4) e aprire ben sette forzieri durante il corso di una o più partite. In media le casupole della zona contengono dai due forzieri in su, motivo per cui la sfida è di difficoltà contenuta rispetto alle altre presenti questa settimana.

Eliminazioni a L’Autorità

fortnite stagione 4 settimana 2

Questa sfida chiede al giocatore di andare in giro per la location chiamata l’autorità (la zona al centro della mappa di Fortnite, coordinate pari a E4, ed effettuare tre uccisioni con qualsiasi arma, in qualsiasi modalità. Per completare la sfida cercate di atterrare nella zona il prima possibile, armatevi come meglio credete e mirate alla testa per massimizzare la quantità di danni.

Balla sulla testa di tre diverse Sentinelle presso il Cimitero delle Sentinelle

Questa sfida inedita chiede al giocatore di ballare sulla testa di tre delle sentinelle che gli appassionati di comics conosceranno a causa della loro importanza all’interno delle storie legate agli X-Men. Per poter completare questa sfida sarà necessario raggiungere il punto di interesse conosciuto come cimitero delle sentinelle, presso le coordinate E5 ed E6 della mappa di gioco ed utilizzare la nostra emote di ballo preferito al di sopra della loro testa. Ricordiamoci semplicemente di equipaggiare un’emote di ballo di nostro gradimento dall’armadietto e di dirigerci quanto prima presso la location.

Distruggi sette barche a Scogliere Scoscese

Questa sfida chiede al giocatore di distruggere sette barche presso la location di Scogliere Scoscese, zona a nord della mappa di gioco che tocca le coordinate E1 ed F1 della mappa di gioco.

Raggiunta la zona non ci servirà altro che andare presso la parte che lambisce il mare e trovare lì le sette imbarcazioni a prendere a picconate fino alla distruzione. Se non le troviamo sulla spiaggia possiamo sempre esplorare i garage delle varie case per risolvere il problema.

Rimbalza su quattro diversi giocattoli per cani alla Villa per Formiche

Questa sfida chiede al giocatore di raggiungere il nuovo punto di interesse, denominato Villa per formiche poco a est di Siepi D’agrifoglio. Qui non ci resterà altro che saltare sulle quattro palle di gomma per cani ingrandite per l’occasione da Ant-Men che è possibile trovare presso la cuccia.

Guida un motoscafo sotto ponti di colori diversi

fortnite mappa ponti colorati

Questa sfida chiede al giocatore di prendere un motoscafo e di guidarlo sotto tre ponti di acciaio colorato sparsi per il mondo di gioco.

Per completare questa sfida in sostanza ci conviene in primis andare presso la location di Scogliere Scoscese, presso le coordinate E1\F1 della mappa di gioco e lì recuperare un motoscafo.

Poi basterà seguire questa lista di ponti:

  • Primo Ponte: presso coordinate E2 della mappa di gioco, ad est della location conosciuta come Dominio Di Doom
  • Secondo Ponte: presso coordinate D3 della mappa di gioco, tra Dominio di Doom e Borgo Bislacco
  • Terzo Ponte: presso coordinate G4 della mappa di gioco, poco a sud est della location di Fattorie Frenetiche.
  • Quarto ponte: presso coordinate C6 della mappa di gioco, nella zona poco a nord di Pantano Palpitante
  • Quinto Ponte: presso coordinate F7 della mappa di g ioco, nella zona orientale di Brughiere Brumose.

Esamina sette Forzieri S.H.I.E.L.D. all’interno dei Quinjet

Questa sfida chiede al giocatore di esaminare sette forzieri S.H.I.E.L.D presso le zone d’atterraggio dei quinjet sparsi per la mappa di gioco. Questi luoghi non sono altro che delle location scelte randomicamente all’inizio di ogni partita, segnalate in modo casuale sulla mappa di gioco che vengono protetti dalle guardie robotiche delle industrie stark.

Dopo aver eliminato le guardie sarà per noi possibile aprire i forzieri shield contenuti in zona; questi contengono loot di notevole rarità.

nfliggi 500 danni agli avversari presso Gattogrill

L’ultima sfida chiede al giocatore di infliggere 500 danni agli avversari che si trovano presso la zona di Gattogrill, zona della mappa digioco presente presso le coordinate G7. Non sono importanti le armi o il numero di partite ma solo il numero dei danni inflitti, motivo per cui armatevi solo di pazienza e buona mira per completare la sfida.

Cosa è successo con l’arrivo della stagione 4 in Fortnite capitolo 2?

L’arrivo della stagione 4 ha portato un sacco di novità all’interno di Fortnite Capitolo 2, con un sacco di personaggi famosi all’interno dell’universo Marvel. Il progetto messo in piedi dai ragazzi di Epic Games, denominato La Guerra del Nexus, ha permesso l’introduzione all’interno del gioco di Eroi come Tempesta, Iron Man, Groot, She Hulk e Thor, tutti insieme per la battaglia reale.

Acquistando il nuovo pass battaglia come giocatori si avrà immediatamente accesso al personaggio di Thor, mitologico dio del tuono di estrazione nordica. Accumulando punti esperienza sarà possibile anche sbloccare tutti gli altri personaggi e tutti gli oggetti cosmetici previsti per ciascuno di essi.

Per ottenere punti esperienza con velocità relativa sarà necessario unicamente accumulare punti esperienza affrontando le sfide settimanali che vi consentiranno di sbloccare tutti i contenuti del pass.

Abbiamo creato guide per praticamente tutti i tipi di problemi, a partire da quelle più generiche legate a oggetti, armi, trappole e costruzioni!


Tutte le sfide della settimana e le guide di Fortnite

aa