Mortal Shell | Dove trovare la Sorella Genessa Corrotta

dove trovare la sorella genessa corrotta in mortal shell

Il mondo di Mortal Shell ha pochi segreti, ma spesso sono di vitale importanza; uno di questi è rappresentato dalla Sorella Genessa Corrotta. Questo NPC è un mercante da cui, al momento opportuno, potrete ottenere il Forbidden Offering, uno degli oggetti più importanti del gioco, che darà un boost alla vostra Determinazione.

Dove si trova la Sorella Genessa Corrotta? Leggete la nostra guida e lo scoprirete.

Come trovare la Sorella Genessa Corrotta

L’NPC in questione si trova nella zona iniziale dell’area dell’Eternal Narthex. Dirigetevi verso questo luogo, che è lo stesso in cui troverete la Eredhim Shell (una delle migliori presenti nel gioco). Nel caso in cui non riusciste ad identificare bene la zona, seguite le indicazioni nel video.

Non appena avrete raggiunto la zona, imboccate il sentiero a sinistra, dove troverete dei blocchi di ossidiana. Percorrete questa strada fino a raggiungere una porta sul lato destro del muro. Sarà proprio qui che troverete la Sorella Genessa Corrotta.

Questo NPC non avrà molto da dirvi, ma potrete acquistare da lei le Effigi per tutte le Shell presenti nel gioco, così come potrete comprare, al prezzo di 3000 Tar, la Forbidden Offering, che andrà a potenziare il vostro Sigillo Corrotto. Come detto in precedenza, questo oggetto andrà a potenziare in maniera significativa la vostra Determinazione, ragion per cui cercate di ottenerlo il prima possibile.