Breaking Bad: Criminal Elements | Guida completa e Trucchi

i trucchi del gioco ufficiale mobile di breaking bad

Breaking Bad: Criminal Elements Guida e Trucchi | Se sei un fan della serie tv di successo, Breaking Bad, allora Breaking Bad: Criminal Elements sarà sicuramente un piacevole passatempo. Assapora cosa significa essere il cattivo e intraprendere una serie di attività criminali. verrà chiesto al giocatore di preparare sostanze, costruire basi, conquistare territori, tutte attività che metteranno alla prova le tue abilità strategiche e le tue abilità manageriali.
Ci sono anche delle decisioni da prendere che cambieranno il percorso intrapreso. I giocatori che amano i giochi di strategia troveranno un titolo divertente e originale in Breaking Bad: Criminal Elements.

Il titolo mobile è disponibile su Android e iOS e ha tantissime meccaniche da padroneggiare. In questa guida, vi proponiamo la spiegazione a tutte le dinamiche di gioco e i Trucchi per avanzare nella storia più velocemente.

SOMMARIO

Come scaricare Breaking Bad: Criminal Elements | Per scaricare il gioco, cliccate sui link —> Google Play | App Store.

guida gioco mobile breaking bad

Breaking Bad: Criminal Elements | Come si gioca

Breaking Bad: Criminal Elements ti catapulta nel mondo criminale della serie tv come un principiante sotto l’ala protettrice dei protagonisti della serie, Walter White e Jesse Pinkman. Poiché il tuo obiettivo è far crescere il tuo impero espandendoti nei territori circostanti, devi produrre incessantemente la tua merce, raccogliere materiali per rendere più forte il tuo campo base ed espandere il tuo territorio un’area alla volta.
La gestione delle risorse è fondamentale per portare a termine le operazioni, gli aggiornamenti della base e i contratti. Le battaglie in-game riguardano più l’ingegno e la strategia piuttosto che la forza bruta. Dato che l’intera gamma di attività che devi coinvolgere copre un sacco di terreno, lavorare da solo per soddisfare ogni esigenza richiede abilità multi-tasking eccezionali. Non sarai solo nel tuo viaggio, dato che puoi assumere specialisti per aiutarti a soddisfare le molte azioni che ti attendono mentre avanzi nel gioco.

Il gioco contiene sicuramente molti elementi unici difficilmente visti in giochi simili. Anche se a prima vista può sembrare difficile, c’è un tutorial facile e veloce da seguire nelle fasi iniziali del gioco e c’è una guida permanente in game che puoi controllare per assicurarti di essere in linea il programma.

Breaking Bad: Criminal Elements | Guida alle attività

Sii sempre multi-task

Come altri giochi di strategia e di costruzione di basi, Breaking Bad: Criminal Elements offre molte attività per ampliare la propria influenza. Sebbene tu sia generalmente libero di intraprendere attività come preferisci, l’efficienza impone di garantire che nulla resti inutilizzato per troppo tempo. In primo luogo, è necessario costruire e aggiornare diverse strutture nel proprio campo per diventare più forti, poiché la disponibilità di altre strutture dipenderà dal livello del campo base. Puoi utilizzare un secondo builder a tempo limitato per realizzare costruzioni e aggiornamenti due alla volta e dato che i mattoni sono l’unica risorsa necessaria per acquistare strutture e fare aggiornamenti, l’unico altro aspetto essenziale da tenere d’occhio è il tempo necessario per terminare la costruzione.

Come regola generale, devi dare la priorità a ciò che ti serve di più prima di iniziare qualsiasi costruzione o aggiornamento. Concentrati sulle attività che possono essere completate mentre sei online in modo da poter passare al prossimo progetto o intraprendere un’attività che impiega più tempo. Assicurati di controllare regolarmente lo stato dei tuoi costruttori nell’angolo in alto a destra dello schermo. Puoi anche fare clic su di esso per vedere quanto tempo ci vorrà per completare un’attività di costruzione.
tutte le attività di breaking bad per android

Oltre la costruzione, dovresti sempre assicurarti che qualcuno “cucini” sul tuo RV Lab. Ciò che puoi cucinare dipende da quante risorse hai nel tuo deposito. Si rigenera nel tempo, però, quindi assicurati di tornare a cucinare prima che diventi pieno.

Avrai sempre qualcosa da cucinare. Nelle prime fasi, non ci vuole molto tempo per cucinare, ma quando inizi a fare gli aggiornamenti, il tempo aumenterà. Vi suggeriamo di cucinare sempre qualcosa, perché ne trarrete grandi benefici. Rimanere con le mani in mano non vi porterà a nulla, poiché denaro e risorse possono essere accumulati solo se sarete sempre impegnati a cucinare qualcosa.

Fai conoscere la tua presenza e guadagna punti reputazione attraverso i contratti. I contratti prevedono che il tuo prodotto venga immesso sul mercato in cambio di contanti o mattoni, ma soprattutto per la reputazione. Puoi accedere ai contratti tramite l’icona del dollaro nella parte in alto a destra dello schermo, proprio sotto l’icona dei costruttori. Man mano che guadagni più punti reputazione, puoi sbloccare più contratti.
Una volta che il quartier generale raggiunge il livello 5, assicurati di controllare gli articoli di ricerca per aiutare a rendere la tua base o le truppe più formidabili. Gli articoli di ricerca sono molto costosi, soprattutto per i principianti, quindi assicurati di lasciarti qualche soldo in più per altri usi prima di spenderli su un oggetto di ricerca.

Inizia a completare i contratti per le risorse

Completando i contratti è possibile ottenere varie risorse, dai mattoni al denaro fino alla reputazione. La scheda dei contratti si trova nell’angolo in alto a destra dello schermo, proprio sotto la quantità di denaro che hai.

Tocca lì e assicurati di avere le cose richieste (di solito la “roba” è il “vetro bianco” che stai cucinando), ma se vuoi davvero completare una missione senza dover aspettare di cucinare, allora puoi farlo spendendo oro per completare automaticamente la missione senza avere i requisiti.

Suggerisco di completare il maggior numero possibile di contratti ogni giorno e di richiedere i premi, ma fai attenzione a non sprecare i soldi.

Non pretendere più di quello che puoi trasportare

Vedrai nella parte superiore dello schermo che la barra dei soldi si riempirà lentamente. Suggeriamo di essere molto diffidenti nei confronti di questa penuria di mezzi, e di non lasciare mai riempire completamente la barra perché poi la tentazione di sprecare soldi sarà tantissima. Ad esempio, se raccogli denaro e la tua barra dei soldi è piena, i soldi non supereranno quella barra ma potrai comunque richiederli! Ciò comporterà sprechi di denaro!

Aggiorna i tuoi edifici

Anche gli edifici che costruisci sul tuo territorio possono essere aggiornati, toccando il pulsante freccia verde. Fai questo per renderli più difficili da attaccare, per aumentare la produzione e ottenere EXP.

Dovresti sempre aggiornare il tuo quartier generale e le attrezzature di laboratorio, perché sono queste cose che utilizzerai di più. Successivamente, puoi aggiornare i tuoi camion per aumentare i profitti. Ricorda solo che la priorità dovrebbe ricadere su Quartier generale e Laboratori!

Espandi il tuo territorio

Oltre a gestire risorse all’interno dei confini del tuo campo base, devi regolarmente ampliare il tuo territorio e attaccare i prodotti chimici del nemico per guadagnare risorse che ti aiutino a progredire più velocemente. Poiché i mattoni sono le risorse per costruire strutture e potenziarle, il contante è un requisito essenziale per ulteriori aggiornamenti.
Prima di scegliere il nemico da eliminare, assicurati di prendere nota degli indicatori numerici sotto ogni icona nemica, in quanto determina il loro livello di difficoltà. Allo stesso modo, assicurati di prendere ulteriori precauzioni e scegli prima di esplorare per vedere cosa il nemico ha in serbo per te.

Progredisci nella storia

Seguire la campagna della storia è la migliore fonte di risorse e di materiali per i vostri specialisti. Una caratteristica chiave di Breaking Bad: Criminal Elements è che ci saranno dei punti decisionali nella storia in cui devi scegliere un percorso che è molto diverso dall’altro. In generale, questa sarà principalmente una scelta tra passare il tempo in laboratorio a cucinare o adottare l’approccio più aggressivo verso l’espansione territoriale e impegnarsi in scontri a fuoco con i campi nemici. In ogni caso, riceverai comunque molte ricompense.

Segui la Guida alle attività

L’icona del cellulare nella parte in alto a sinistra dello schermo contiene attività che dovrebbero fungere da guida su cosa fare, oltre a fornirti uno stato aggiornato delle produzioni e dei contratti di laboratorio. Assicurati di provare a svolgere le attività elencate nella parte superiore della pagina delle attività, in quanto questi obiettivi ti premiano con molte risorse importanti e ti guidano verso le attività di cui hai bisogno per avanzare nel gioco.

Trucchi Breaking Bad: Criminal Elements

Di seguito i Trucchi per iOS e Android per Breaking Bad: Criminal Elements.

Non è necessario uccidere tutti i nemici

Le battaglie in Breaking Bad: Criminal Elements richiedono di conquistare solo il laboratorio del nemico. Non c’è bisogno dunque di eliminare totalmente la minaccia nemica. Puoi sfoltire o approcciare in modo meno aggressivo.
Alcune basi nemiche hanno anche 2 lati aperti consentendo di entrare dall’ingresso meno sorvegliato.

Puoi regolare il layout del tuo campo

Sebbene la riorganizzazione delle strutture all’interno della tua area di base sia una caratteristica quasi standard tra i giochi di strategia, svolge un ruolo più vitale in Breaking Bad: Criminal Elements in quanto è necessario proteggere la tua base più di qualsiasi altra struttura. Con le mine e le varie truppe di difesa a tua disposizione, avere un layout efficace può reggere anche contro nemici più potenti. Per cominciare, assicurati che il quartier generale sia il più difficile da raggiungere. Puoi scegliere di coprirlo con altre strutture e coprire alcune piccole aree adiacenti di mine.

Sii molto selettivo quando aggiorni i tuoi specialisti

Potrebbe non essere facile scegliere uno specialista, ma quelli iniziali che puoi ottenere gratuitamente possono sicuramente portarti molto lontano. Nonostante ciò, anche se raggiungi livelli più alti, devi anche investire denaro e risorse su specialisti per renderli più forti. L’aggiornamento degli specialisti è uno sforzo molto costoso, motivo per cui è necessario essere molto selettivi. Gli specialisti possono avere bonus nell’attacco, nella difesa delle basi o nel fornire supporto, come indicato dalle barre rosse, blu e verdi sul lato sinistro della loro icona personaggio nella pagina degli specialisti.

Come aumentare la velocità di costruzione

In determinate occasioni, ti verrà presentata l’opportunità di guardare un annuncio video di 30 secondi per guadagnare 10-20 minuti di tempo nella costruzione di una struttura. Assicurati di cogliere sempre l’opportunità in quanto ogni aumento di velocità che puoi ottenere gratuitamente nel gioco è necessario per farti progredire più facilmente.

Puoi anche visitare il negozio di video sulla mappa e guadagnare oro, sim card o altre risorse guardando un breve annuncio video.