Contiene link d’affiliazione.
La settimana del Black Friday è finalmente cominciata e fino al 29 novembre Amazon si riempirà di sconti e promozioni speciali su tantissimi prodotti in ogni categoria: gli articoli che ci interessano maggiormente sono chiaramente quelli tech e gaming e quest’oggi andremo a dare un’occhiata proprio a una categoria di prodotti in particolare che abbraccia entrambe.
Stiamo parlando dei mouse da gaming che pur essendo progettati appositamente per chi gioca ai videogiochi su PC, rappresentano una periferica di controllo versatile anche per chi utilizza il computer per altre attività che esulano dal gaming; parliamo infatti di prodotti ergonomici e funzionali e che sono soprattutto in sconto speciale.
Dopo aver redatto una precedente guida all’acquisto sui migliori monitor in sconto per il Black Friday, vi diamo dunque una seconda rassegna che vi permetterà di costruire o modernizzare la vostra postazione da gaming alla fine di quest’anno.
I mouse da gaming migliori per portare al massimo le tue prestazioni da gioco
Razer Basilisk V3

Quando si parla di mouse e, più in generale, di periferiche da gaming allora non si possono non citare i prodotti di Razer che è una delle aziende leader di questo settore: in particolare parliamo del suo mouse da gaming Basilisk V3 X Hyperspeed che è considerato da molti il migliore sul mercato ed è attualmente in sconto del 33%.
VEDI SU AMAZON MOUSE DA GAMING RAZER BASILISK V3
Parliamo di un mouse molto versatile dotato di ben 9 comandi personalizzabili per creare il proprio setup da gioco, è totalmente wireless con un’autonomia di 285 ore con una singola ricarica, sensore ottico da 18K progettato da Razer per sensibilità di gioco pazzesca e super precisa nei giochi che la richiedono e soprattutto illuminazione RGB con oltre 16,8 milioni di colori differenti.
Corsair SABRE v2 PRO

Il secondo mouse da gaming che vi presentiamo quest’oggi è progettato da un’altra azienda molto presente quando si tratta di articoli di questo genere ovvero Corsair e, in particolare, parliamo del suo Sabre V2 Pro: parliamo di un prodotto che all’apparenza non sembra avere troppi fronzoli, ma che in realtà racchiude tantissime funzionalità interessanti.
VEDI SU AMAZON MOUSE DA GAMING CORSAIR SABRE V2 PRO
La sua particolarità è che parliamo di un mouse ultraleggero che pesa solamente 36 grammi e dunque può essere mosso con estrema facilità, inoltre grazie al suo sensore unico può raggiungere una sensibilità di 33.000 DPI, velocità di 750 IPS e accelerazione di 50 G; grazie alla sua batteria di lunga durata può avere un’autonomia che raggiunge le 70 ore.
GravaStar Mercury M1 Pro

Concludiamo la rassegna con un mouse da gaming davvero molto particolare, sia nell’estetica che nelle sue funzionalità: parliamo infatti del Mercury M1 Pro di GravaStar, un mouse rivestito da una lega leggera di magnesio che all’apparenza sembra quasi un esoscheletro ed è dunque il prodotto perfetto per gli amanti dell’estetica.
VEDI SU AMAZON MOUSE DA GAMING GRAVASTAR MERCURY M1 PRO
Oltre all’aspetto esteriore questo mouse possiede anche qualità interessanti dal punto di vista delle specifiche: grazie al suo particolare sensore può raggiungere una sensibilità di 26.000 DPI offrendo fino a 200 ore di autonomia in modalità wireless, inoltre dispone di cinque pulsanti programmabili per rendere unico e personalizzato ogni setup.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
