[Guida] Red Dead Redemption 2 | Come effettuare il viaggio rapido

red dead redemption 2 la guida per effettuare il viaggio rapido

Viaggiare velocemente in Red Dead Redemption 2 ti permette di attraversare grandi distanze in breve tempo.

Ci sono diversi modi per farlo e tutti ti costeranno. Alcuni richiedono piccoli pagamenti ogni volta che si viaggia, mentre altri richiedono un pagamento anticipato, ma consentono il viaggio gratuito in seguito.

Questa guida ti mostrerà come funzionano tutte le modalità di viaggio rapido di Red Dead Redemption 2 e come sbloccare viaggi veloci gratuiti.

Iniziamo col dire che il viaggio rapido di Red Dead Redemption 2 è un po’ diverso da quello che troviamo in altri open world in cui, spesso, è necessario solamente sbloccare punti di interesse per poi raggiungerli velocemente in qualsiasi momento selezionandoli dalla mappa di gioco. Rockstar ha voluto offrire ai giocatori la possibilità di esplorare il mondo di gioco senza che potessero utilizzare con troppa facilità il sotterfugio del viaggio rapido. Vediamo come.

Come viaggiare velocemente in Red Dead Redemption 2

Ci sono tre modi per effettuare un viaggio rapido in RDR 2: scoprire i cartelli della diligenza, prendere il treno e usare la mappa del campo.

Puoi anche mettere il tuo cavallo sul pilota automatico, dicendogli di andare verso il punto segnato sulla mappa (come accadeva in Far Cry 4).

Questo metodo non è più veloce, ma almeno ti consente di goderti il paesaggio.

Viaggio rapido | Cartelli della diligenza

La diligenza collega molti posti sulla mappa ed è piuttosto economica. Il rovescio della medaglia è che dovete essere un cittadino rispettoso della legge se volete usarla – se c’è una taglia sulla vostra testa, non vi sarà permesso.

Inoltre, può solo portarvi in posti che avete già visitato, quindi è un po’ limitato. Potete fermare una diligenza interagendo con il cartello verde alla fermata.

Un po’ come accadeva in The Witcher 3, non potete recarvi presso un cartello della diligenza direttamente dalla mappa, ma dovete prima raggiungerlo fisicamente e poi selezionare il cartello di un’altra città già scoperta.

Viaggio rapido | Treno

Il treno è molto meglio, ma è anche un po’ più costoso.

Dovrai acquistare un biglietto presso l’ufficio del bigliettaio e ti sarà permesso di viaggiare indipendentemente dalla tua situazione giudiziaria.

Potrai anche visitare qualsiasi luogo sulla mappa che abbia una stazione ferroviaria, indipendentemente dal fatto che tu sia già stato lì.

Tuttavia, non tutte le città sono collegate l’una con l’altra dalla ferrovia, quindi potrebbe essere necessario cambiare treno ad un certo punto.

Viaggio rapido | Mappa del campo

Infine, c’è la mappa del campo. Diventa disponibile solo in seguito, dopo aver acquistato alcuni aggiornamenti, ma ti permetterà di ottenere viaggi veloci gratuiti – solo in una direzione, però.

Interagisci con esso, seleziona un luogo e verrai immediatamente trasportato lì.

Dovrai tornare da solo, ma almeno metà del viaggio sarà gratuito.

Come sbloccare viaggi rapidi dall’accampamento?

Dopo aver completato la missione Prestito di denaro e altre missioni del capitolo 2, sbloccherai il libro contabile che ti permetterà di aggiornare il tuo campo. Si trova a fianco della cassetta delle donazioni.

Seleziona la terza categoria, quella che riguarda gli alloggi (la prima è medicine, la seconda munizioni) e acquista due potenziamenti.

Il secondo è quello che sblocca la mappa.

Ti costerà circa 550 dollari in totale. La mappa si trova sul lato della carrozza dietro la tenda di Arthur.

Non perderti le nostre guide!

Scopri tutte le guide di Red Dead Redemption II, clicca il bottone qui sotto!